Io Diablito lo vedo ottimo..è abbastanza alto, è grosso (bello largo e buone braccia!) e ha anche linee ok..peccato per il tiraggio. Se si scanna sta da dio e spacca...
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMi sarebbe piaciuto un confronto con lui,
sarebbe stato un enorme stimolo, non che un onore per me,
essere confrontato con lui che pesava (se non ricordo male) 22kg in piu di me !
Gli mando un caloroso saluto e mi complimento ancora per il fisico che ha!
Bella anche la sua routine, molto piu spettacolare di quella di Moncalvo, si vede una certa esperienza come spogliarellista
X Eugenio....Tienimi da parte una copia della nostra foto insieme che passo a trovarti e la ritiro...e magari ci alleniamo insieme....sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiovorrei aprire un piccolo dibattito se possibile!!!non x essere polemico ma la gara sotto i 50 delle donne!!!ne vogliamo parlare???senza mancare di rispetto a nessuno...ma...avete visto la sinorina che ha vinto??meno male che in questa federazione si doveva guardare la simmetria...la FEMMINILITA' e lo stare sul palco???sorry ma cosa la è rimasto di donna????la ragazza che si è classificata seconda meritava molto di più!!!..purtroppo non era al suo posto la prima ...deve gareggiare nella ifbb UNA(O) così...altrimenti non se ne esce più...piccolo sfogo di delusione!!!! complimenti all'assluto bellissimo e carisma da vendere sul palco
Io nn ero presente alla gara ma mi è giunta voce che l'atleta in questione si appartava con uno dei giudici, diciamo che poteva essere il suo preparatore? Fidanzato? Entrambe le cose?
Chiedo conferme
X carità questo nn vuol dire nulla xkè ci sono anche altri 3-4 giudici con lui.
Se meritava meritava, punto.
La questione è il principio, i preparatori, se era il suo preparatore, in tutte, tutte le federazioni nn devono essere anche giudici.
Per questione di principio e rispetto nei confronti degli altri atleti-atlete che gareggiano e vedono cosa succede nel backstage e poi si fanno brutte idee.
Da una vita vedo queste questioni, visto che la fibbn è nuova spero vivamente che si distinguano dalle altre anche per la correttezza dei giudici.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
ho grazie finalmente uno che intrapende questa discussione con animo....io ero presente è parlo non perchè sono di parte ( e lo sono onestamente) ma perche la donna che ha vinto ,simpaticissima e dolcissima, in questa manifestazione era fuori luogo....bella atleta ma de ifbb e non da NATURAL!!!!. è uno sfogo perchè so come simgy si sia preparata a petto di pollo e riso litri di acqua,ecc...mi spiace dirlo ma ...NUOVA FEDERAZIONE....VECCHI SISTEMI...grazi p-e per aver rispostosigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggioho grazie finalmente uno che intrapende questa discussione con animo....io ero presente è parlo non perchè sono di parte ( e lo sono onestamente) ma perche la donna che ha vinto ,simpaticissima e dolcissima, in questa manifestazione era fuori luogo....bella atleta ma de ifbb e non da NATURAL!!!!. è uno sfogo perchè so come simgy si sia preparata a petto di pollo e riso litri di acqua,ecc...mi spiace dirlo ma ...NUOVA FEDERAZIONE....VECCHI SISTEMI...grazi p-e per aver risposto
ma adesso forse non centra...ma visto che la gasra era natural non sarebbe stato giusto avere dei giudici natural? perchè quello con la maglia aderente bainca tutto era tranne che natural, pure quello grosso e attempato...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPS: Criss la tua fidanzata è davvero bellissima, siete una coppia stupenda
grazie bro!spero di rivederti prestosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioti voglio sul palco ad ottobre prossimo.
inizia il prima possibile la preparazione per questa primavera
già sono in preparazione
devo fare il possibile per essere di fianco a te ottobre prossimo on the stagesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiogià sono in preparazione
devo fare il possibile per essere di fianco a te ottobre prossimo on the stage
Prossimo anno sarà una delle categorie più combattute la nostra, con Camerano, Perlo, e altri che quest'anno si sono riposati.
diamoci dentro
in bocca al lupo e VINCA IL MIGLIORE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioMumble mumblegrazie x aver aperto la questione.
Io nn ero presente alla gara ma mi è giunta voce che l'atleta in questione si appartava con uno dei giudici, diciamo che poteva essere il suo preparatore? Fidanzato? Entrambe le cose?
Chiedo conferme
X carità questo nn vuol dire nulla xkè ci sono anche altri 3-4 giudici con lui.
Se meritava meritava, punto.
La questione è il principio, i preparatori, se era il suo preparatore, in tutte, tutte le federazioni nn devono essere anche giudici.
Per questione di principio e rispetto nei confronti degli altri atleti-atlete che gareggiano e vedono cosa succede nel backstage e poi si fanno brutte idee.
Da una vita vedo queste questioni, visto che la fibbn è nuova spero vivamente che si distinguano dalle altre anche per la correttezza dei giudici.
p-esigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Vero..non Ho Ancora Avuto Occasione Di Fare I Miei Complimenti A Sly E A Gore..
Bravissimi Ragazzi..i Vostri Sforzi Hanno Dato Risultati!!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio quest'anno dovrò fare una nuova metamorfosi, ho un anno per portare a livello superiore arti inferiori e braccia.
Prossimo anno sarà una delle categorie più combattute la nostra, con Camerano, Perlo, e altri che quest'anno si sono riposati.
diamoci dentro
in bocca al lupo e VINCA IL MIGLIORE.
azz uno in piu' da fronteggiare..
al massimo gli spacco le gambe la settimana prima delle selezionitanto è dele mie parti(secondo te quanto sarà stato di peso..ci sta dentro l'hp?
camerano chi è?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma adesso forse non centra...ma visto che la gasra era natural non sarebbe stato giusto avere dei giudici natural? perchè quello con la maglia aderente bainca tutto era tranne che natural, pure quello grosso e attempato...sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggioottima osservazione ed hai perfettamente ragione!!! erano tutt'altro che natural....sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta