If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
grazie big!!!!
ho pensato di inserirlo 3 volte la settimana (4 se mi sento )...a giorni alterni magari....
comunque complimenti sinceri per la forma fisica da vero professionista,NATURAL SI PUO'.....un gran bell'esempio per TUTTI....me compreso....mi hanno motivato molto le tue foto....a buon intenditor.....saluti
Si! si può
grazie a te per i complimenti
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
anche secondo me doveva vincere la numero 3 nelle donne
non mi spiego il perchè come non mi spiego conme negli open abbia vinto il ragazzo dell'assoluto dello scorso anno e non il 31!!!
Il 31 pare si sia rifiutato di effettuare l'antidoping.....ma in tal caso sarebbe dovuto essere squalificato...è vero : ci sono cose un po' incomprensibili!...meglio farsene una ragione!
sabato sera ho incontrato beppe e 2 minuti moreno, ho intravisto te e stefano nel backstage, ma vi stavate preparando e non ho voluto rompervi le palle
cmq la prossima volta sarò nel back stage con voi
Il 31 pare si sia rifiutato di effettuare l'antidoping.....ma in tal caso sarebbe dovuto essere squalificato...è vero : ci sono cose un po' incomprensibili!...meglio farsene una ragione!
azz davvero? se è cosi mi scade, mi aveva fatto una impressione buonissima quell'atelta
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
azz davvero? se è cosi mi scade, mi aveva fatto una impressione buonissima quell'atelta
su questo non c'è nulla di ufficiale.... attendiamo i verdetti....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ti ho visto tutto concentrato, davveroe allora non ho voluto scassare..e dopo la gara...pure, pensavo fossi incazzato per il terzo posto
INCAZZATO?...NO..SEMMAI PERPLESSO!..la storia del secondo a pari merito ..però terzo ...cercavo di capirci qualcosa..nulla di più..
cercavo di capire come l'effetto di una sauna fatta 2 gg prima mi avesse trattenuto un po' d'acqua sotto pelle ..e il cortisolo accumulato in 800 km di viaggio in un giorno mi avesse un po' svuotato i muscoli...
riflettevo sulle mie debolezze e sui miei errori per diventare più forte nella proxima battaglia...
la faccia .... purtroppo è quella che ho ...è un po' truce, lo sò ..pensa che una volta sono passato in un campo nomadi e le mamme prendevano per mano gli zingarelli e li riportavano a forza nelle roulotte ...alla mia presenza!
.........ma giuro che nonostante tutto sono un bravo ragazzo!
quanti problemi che mi faccio eh..
cmq hai un bel carisma davvero...sei grande
Grazie...mi piace dominare il palco!...succeda quel che succeda!
cmq ancora devo capire come han fatto a preferire il amrocchino a te..aveva le gambe piccole e sopra tu eri il doppio..boh..misteri...
è delle tue parti Francesco Bruno, il guerriero? pure a lui han fatto un bel furto secondo me...
è un mio amico ...Francesco è un po' più a Sud di me.....
Minchia come s'è incazzato ...ma più per la storia del tipo che pare abbia rifiutato l'antidoping...aspettiamo i verdetti dei giudici!
per quanto riguarda il ragazzo senza polpacci....bè era più qualitativo ..ed aveva più capelli!!!
le gare sono così...fuori casa è tutto più difficile!
Citazione:
Originalmente inviato da MrDiablito Il 31 pare si sia rifiutato di effettuare l'antidoping.....ma in tal caso sarebbe dovuto essere squalificato...è vero : ci sono cose un po' incomprensibili!...meglio farsene una ragione!
Citazione:
Originalmente inviato da criss azz davvero? se è cosi mi scade, mi aveva fatto una impressione buonissima quell'atelta
ragazzi io conosco il numero 31....vado nella sua palestra...e sono venuto sia alla gara di moncalvo che quella di sabato a saint vincent.
comunque lui ha spiegato ai loro amici perchè non ha vinto e non sono problemi legati al doping.....sono altre cose....anche io pensavo vincesse....se lo meritava visto che ho seguito tutta la sua preparazione alla gara e mi sembrava il migliore nella sua categoria...però non ha vinto...fa niente...sarà per la prossima volta se ha ancora intenzione di gareggiare.
comunque complimenti a tutti quelli che hanno partecipato
grazie ciao buona serata
Compilmenti a tutti ragazzi...davvero!A partire da Sly gran linea buon tiraggio(a mio avviso solo qualche posa da mettere a posto!)e decisamente non un passo ma una maratona avanti rispetto l'anno scorso a San Lazzaro per le sel.AINBBIn Quanto a masse!Gore nn sò neanche cosa dirti...posso dire in giro che ho avuto l'onore di insaponarmi il pipino in doccia accanto a te mentre tu insaponavi il tuo negli spogliatoi a Bologna!?!Come funziona adesso la faccenda Musclemania?Pot nn ti conosco ma ti posso dire che hai delle zampe da paura e ti ammiro perchè sò cosa vuol dire arrivare lungo con la preparazione,sbattersi per recuperare e andare sul palco sapendo magari di nn essere come avremmo voluto...bravo!E cmq nn mi sembravi affatto male (sviluppa il tronco ma lo saprai gìà..porca vacca quei 2 gamboni fanno sembrare tutto piccolo!)Diablito un bel toro!Sly mi sapresti mica dire com'è andato Cristiano?BRAVI ANCORA!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta