Io ieri sera a saint vincent c'ero....bravi a tutti...bella serata...
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
Collapse
X
-
si può sapere qualche risultato?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggiomi spieghi come lo effettui?
stracomplimenti !!!!!
perfetto !!! ....hai gia' vinto!!!!
preprao il tappeto con 5 minuti:
pendenza abbastanza alta e velocità piuttosto sostenuta.
parto a correre veloce in salita per 20 secondi,
dopo di chè allargo i piedi e li appoggio sulle pedane laterali per 10 secondi
totale 30 secondi da fare per 10 volte (in totale i 5 minuti)
per farti un idea dello sforzo:
io porto il cuore intorno ai 165-170 battiti e nei 10 secondi di stop recuopero circa 10 battiti....
lo sforzo deve essere molto elevato, alla fine devi arrivare distrutto e molto affannato
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioLo faccio così:
preprao il tappeto con 5 minuti:
pendenza abbastanza alta e velocità piuttosto sostenuta.
parto a correre veloce in salita per 20 secondi,
dopo di chè allargo i piedi e li appoggio sulle pedane laterali per 10 secondi
totale 30 secondi da fare per 10 volte (in totale i 5 minuti)
per farti un idea dello sforzo:
io porto il cuore intorno ai 165-170 battiti e nei 10 secondi di stop recuopero circa 10 battiti....
lo sforzo deve essere molto elevato, alla fine devi arrivare distrutto e molto affannato
Commenta
-
-
beh ragazzi, è stata una grande esperienza, ci siamo divertiti un sacco anzitutto.
abbiamo ottenuto risultati lusinghieri, frutto di tanto impegno, rinunce e sacrifici (non pochi..), per far conciliare preparazione, studio o lavoro.
un applauso alla Federazione, sempre pronta a valorizzare noi atleti prima che qualunque altra cosa.
Non siamo solo numeri, siamo persone
Commenta
-
-
Complimenti a tutti ragazzi !!!! ma ora vogliamo le fotooooooooooooooo !!!!!!!sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Ragazzi Complimentoni a TUTTI....uno in piu' a "GORE" ...impressivo come ti avevamo notato a Moncalvo e sicuramente una vittoria a pieni voti....ti aspettava gia' prima "...........quella gamba la comandi a bacchetta" Bravo!
Per tutti ancora complimenti.
sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Ragazzi che dire, grandissimi tutti!mi avete dato una gran soddisfazione
Moreno stratosfericosquartato tanto da sembrare senza pellevene come tubi...wow
beppe, ottimo tiraggio, gambe spaccate e ottimo dorso
diablito, faccia da culo sul palco nello stesso modo in cui scrive i poste fisico da urlo, secondo me meritava di piu' del terzo...il marocchino a parere mio era piu' indietro..
Pot l'ho trovato in forma anche lui, gambone da paura!
bella esperienza, le prossime selezioni nord italia, non sarò piu' spettatore, ma se tutto va bene sarò immallato in mezzo a voi
ah , appena riesco qualche fotina la posto..ma azz ero in 4-5 fila e il flash non beccava fino al palco, quindi tante sono venute male...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioRagazzi che dire, grandissimi tutti!mi avete dato una gran soddisfazione
Moreno stratosfericosquartato tanto da sembrare senza pellevene come tubi...wow
beppe, ottimo tiraggio, gambe spaccate e ottimo dorso
diablito, faccia da culo sul palco nello stesso modo in cui scrive i poste fisico da urlo, secondo me meritava di piu' del terzo...il marocchino a parere mio era piu' indietro..
Pot l'ho trovato in forma anche lui, gambone da paura!
bella esperienza, le prossime selezioni nord italia, non sarò piu' spettatore, ma se tutto va bene sarò immallato in mezzo a voi
ah , appena riesco qualche fotina la posto..ma azz ero in 4-5 fila e il flash non beccava fino al palco, quindi tante sono venute male...
ciao criss, grazie per i complimenti, mi piace solo non averti incontrato sabato e che domenica avevano tutti fretta di tornare a casa per impegni vari... altrimenti potevamo pranzare insieme
non ho neanche chiaccherato con simgy, sarà per la prossima volta...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiociao criss, grazie per i complimenti, mi piace solo non averti incontrato sabato e che domenica avevano tutti fretta di tornare a casa per impegni vari... altrimenti potevamo pranzare insieme
non ho neanche chiaccherato con simgy, sarà per la prossima volta...
sabato sera ho incontrato beppe e 2 minuti moreno, ho intravisto te e stefano nel backstage, ma vi stavate preparando e non ho voluto rompervi le palle
cmq la prossima volta sarò nel back stage con voisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiociao criss, grazie per i complimenti, mi piace solo non averti incontrato sabato e che domenica avevano tutti fretta di tornare a casa per impegni vari... altrimenti potevamo pranzare insieme
non ho neanche chiaccherato con simgy, sarà per la prossima volta...sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioRagazzi Complimentoni a TUTTI....uno in piu' a "GORE" ...impressivo come ti avevamo notato a Moncalvo e sicuramente una vittoria a pieni voti....ti aspettava gia' prima "...........quella gamba la comandi a bacchetta" Bravo!
Per tutti ancora complimenti.
anche la gamba viene stressata a dovere ubbidire ai miei comandi
anche questo è uno dei tanti dettagli che fanno parte della presentazione dell'atleta
e fa piacere quando vengono notati.
infatti tutto ieri con femorali., glutei e la gambetta sinistra completamente pieni di acido lattico... che male
ma ne è valsa la pena !
ps. se sto gioco della gamba lo imparasse a fare Potenza...
troveremmo una manciata di occhi sul palco
oh a sto punto, diciamolo, SIAMO STATI TUTTI BRAVI e BRAVE!!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiograzie,
anche la gamba viene stressata a dovere ubbidire ai miei comandi
anche questo è uno dei tanti dettagli che fanno parte della presentazione dell'atleta
e fa piacere quando vengono notati.
infatti tutto ieri con femorali., glutei e la gambetta sinistra completamente pieni di acido lattico... che male
ma ne è valsa la pena !
ps. se sto gioco della gamba lo imparasse a fare Potenza...
troveremmo una manciata di occhi sul palco
oh a sto punto, diciamolo, SIAMO STATI TUTTI BRAVI e BRAVE!!!!
vai campionessa 2007sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta