Originariamente Scritto da simgy
Visualizza Messaggio
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiola torta te la impasto io ...con le mie manuzze sante.....ci metto anche l'ingrediente segreto!!!...GULP......................ma tu la mangi?sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio sarà un mesetto che non ho più voglie alimentari strane...boh si vede che oramai mi sono "disintossicato!"
però sabato sera mi apsetta il tiramisù
Dai io scherzo non sono troppo golosa nemmeno io....sul formaggio invece lo sono parecchio....sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioTi do una fetta della torta di Stefano ....me ne dai una bella porzione????
Dai io scherzo non sono troppo golosa nemmeno io....sul formaggio invece lo sono parecchio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobuongorno compagni di merenguesigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioBuongiorno a te...mi sa che hai mangiato vero??????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioa proposito, fatti riconoscere sabato mattina è?sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioMi sa che sono l'unica bionda con i capelli lunghi , se ricordo bene son tutte more , poi ho gli occhi azzurri e le tette grosse.....nooooooooooooooooooooo solo bionda!...ma il tuo nome qual'è ? altrimenti rischio di dire ciao Sly...
mi riconoscreai senz'altro, sono quello senza girovita e senza muscoli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio sono Giuseppe, Beppe per gli amici
mi riconoscreai senz'altro, sono quello senza girovita e senza muscoli!
Commenta
-
-
Comunicazione di servizio...
Cominicazione di servizio....
POTENZA puoi sentire l'albergatore se cipuò fare avere per colazione delle uova sode ?
per me ne bastano 8.....
a chi altro servono ?
digli che eventuialmente le comperiamo noi basta che ce le cuoce.
grazie !!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioComunicazione di servizio...
Cominicazione di servizio....
POTENZA puoi sentire l'albergatore se cipuò fare avere per colazione delle uova sode ?
per me ne bastano 8.....
a chi altro servono ?
digli che eventuialmente le comperiamo noi basta che ce le cuoce.
grazie !!!
vacci piano con tutto questo sodio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiovacci piano con tutto questo sodio!
abbiamo fatto un bel gruppo .... !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioanch'io facevo così...e mentre facevo pipì ...automaticamente qualcuno accendeva la luce ...poi come finivo e stavo per chiudere la porta...la luce si chiudeva da sola!...................così per 3 notti...............finché una mattina mia madre mi ha detto: "Stè..che problema hai ?...perchè la notte pisci nel frigorifero?"
sei un grande!!! ci si vede domani!!!www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
Commenta