campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    gli utlimi sforzi ragazzi, questa gara "la sento" tremendamente
    Rilassati beppe.....

eh eh eh scherzo , so cosa vuol dire.....

vedrai, ancora un po' di gare che farai e la sentirai moooolto meno

almeno nei giorni antecedenti....
    poi al massimo ti trovi nervoso tra pre-gara e finale quando sei li a pochi punti dalla vittoria e non ne sei sicuro....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      Rilassati beppe.....

eh eh eh scherzo , so cosa vuol dire.....

vedrai, ancora un po' di gare che farai e la sentirai moooolto meno

almeno nei giorni antecedenti....
      poi al massimo ti trovi nervoso tra pre-gara e finale quando sei li a pochi punti dalla vittoria e non ne sei sicuro....
      non è una tesnione brutta, è una sensazione di adrenalina, mi sento bene

ho fatto il possibile per essere al meglio, ora la ricarica mi dirà chi sarò veramente sul palco.

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• simgy
        Vip BW User
        • Sep 2007
        • 478
        • 27
        • 25
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
        però occhio : gli elefanti hanno la proboscide......magari è pericoloso!
        senza l'acqua di quella proboscide non ve ne farete nulla....non sarete pericolosi!!!!!
        sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• simgy
          Vip BW User
          • Sep 2007
          • 478
          • 27
          • 25
          • Torino
          • Send PM

si il sale lo sto pian piano abbassando ma senza toglierlo
          il potassio lo metterò più avanti...non mi va di giocarci troppo con ste cose
          l'acqua domani ancora alta, poi abbasso gradualmente anch'essa

mi vedo velato e liscio, I NEED CARBOOOO
          Ciao allora questi carboooooo li hai inseriti??? Io stamattina ho divorato la porzione....e ho fatto una smorfia al pollo che continua a seguirmi in ufficio....
          Con l'acqua ormai mi sono venute le gobbe....DIETRO dannazione....un piccolo sforzo e piazzarsi davanti no ehhhhhh!!!!!!!

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,459
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio
            Ciao allora questi carboooooo li hai inseriti??? Io stamattina ho divorato la porzione....e ho fatto una smorfia al pollo che continua a seguirmi in ufficio....
            Con l'acqua ormai mi sono venute le gobbe....DIETRO dannazione....un piccolo sforzo e piazzarsi davanti no ehhhhhh!!!!!!!
            no ancora troppo presto..li metto dopo l'ultimo allenamento, verso mezzogiorno!
            oggi ancora acqua alta, modero il sale e da domani abbasso acqua, abbasso un altro poco il sale e metto un pochino di polase.
            stamattina ho un bell'aspetto

tu come stai?

Commenta

• simgy
              Vip BW User
              • Sep 2007
              • 478
              • 27
              • 25
              • Torino
              • Send PM

no ancora troppo presto..li metto dopo l'ultimo allenamento, verso mezzogiorno!
              oggi ancora acqua alta, modero il sale e da domani abbasso acqua, abbasso un altro poco il sale e metto un pochino di polase.
              stamattina ho un bell'aspetto

tu come stai?
              Sono affilata come un rasoio...scherzo ormai ho un buon margine con il peso...cosi' posso fare una ricarica corposa ....Speriamo di far bella figura, in ogni caso ho una gran voglia di divertirmi e passare una giornata tra amici.

Commenta

• potenza
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2000
                • 5084
                • 33
                • 0
                • Monza
                • Send PM

Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio
                non voglio perdermi questa scena!!!!!!!!!!!!!

dovevi vedere qualche anno fa Grassi e Seccarecci arrivare al Free way su una smart
                www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
                Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,459
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
                  dovevi vedere qualche anno fa Grassi e Seccarecci arrivare al Free way su una smart
                  michè come ti vedi oggi?

Commenta

• simgy
                    Vip BW User
                    • Sep 2007
                    • 478
                    • 27
                    • 25
                    • Torino
                    • Send PM

Sicuro che l'han fatto di proposito! qualche gg fa ti ho lasciato un msg, l hai letto?

Commenta

• potenza
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2000
                      • 5084
                      • 33
                      • 0
                      • Monza
                      • Send PM

michè come ti vedi oggi?
                      ieri sera quando mi sono allenato mi sono visto molto ma molto bene

forza quasi zero, mi sono allenato con un pò di super serie senza ammazzarmi anche perchè dopo l'allenamento avevo il corso di ballo caraibico...

la pelle delle braccia sembrava di carta velina,l'addome è migliorato, le vene erano in vista ma non esagerate, il pompoggio c'era ma poco, sufficente per dire che non mi sono svuotato. però ho ancora un pò di ritenzione, quando tocco la pelle rimane per pochi secondi la macchia bianca.
                      da domani tolgo la verdura, mi stò limitando ad un finocchio al giorno e il sale. inizio la ricarica solo con le gallette 100g giovedi, 200g venerdi, 300g sabato con marmellata e miele. non so se portarmi anche un pò di riso. voglio ricaricare senza esagerare per non ritrovarmi con l'addome dilatato alla coleman

oggi però mi sento un pò pirla perchè questa notte alle 4 mi sono mangiato una simmenthal, una scatola piccola di fagioli e qualche fetta di prosciutto crudo.
                      ma voi cosa fate quando non riuscite a dormire per la fame? io prima di andare a dormire mi faccio una bella camomilla e prendo anche la melatonina, ma a volte, come questa notte non mi basta... di giorno non sgarro una virgola, se mangio è solo di notte
                      www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

ieri sera quando mi sono allenato mi sono visto molto ma molto bene

forza quasi zero, mi sono allenato con un pò di super serie senza ammazzarmi anche perchè dopo l'allenamento avevo il corso di ballo caraibico...

la pelle delle braccia sembrava di carta velina,l'addome è migliorato, le vene erano in vista ma non esagerate, il pompoggio c'era ma poco, sufficente per dire che non mi sono svuotato. però ho ancora un pò di ritenzione, quando tocco la pelle rimane per pochi secondi la macchia bianca.
                        da domani tolgo la verdura, mi stò limitando ad un finocchio al giorno e il sale. inizio la ricarica solo con le gallette 100g giovedi, 200g venerdi, 300g sabato con marmellata e miele. non so se portarmi anche un pò di riso. voglio ricaricare senza esagerare per non ritrovarmi con l'addome dilatato alla coleman

oggi però mi sento un pò pirla perchè questa notte alle 4 mi sono mangiato una simmenthal, una scatola piccola di fagioli e qualche fetta di prosciutto crudo.
                        ma voi cosa fate quando non riuscite a dormire per la fame? io prima di andare a dormire mi faccio una bella camomilla e prendo anche la melatonina, ma a volte, come questa notte non mi basta... di giorno non sgarro una virgola, se mangio è solo di notte

vabbè Pot, ma trattenersi, no ???
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• potenza
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2000
                          • 5084
                          • 33
                          • 0
                          • Monza
                          • Send PM

vabbè Pot, ma trattenersi, no ???

era quello che volevo fare ma non ci sono riuscito. dopo un ora che mi rigiravo nel letto mi sono alzato. senza carbo sclero devo resistere questa notte... domani inzio la ricarica quindi il problema non si pone...
                          per come la vedo io sono stato bravo, potevo abbuffarmi di biscotti o gelato
                          www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

era quello che volevo fare ma non ci sono riuscito. dopo un ora che mi rigiravo nel letto mi sono alzato. senza carbo sclero devo resistere questa notte... domani inzio la ricarica quindi il problema non si pone...
                            per come la vedo io sono stato bravo, potevo abbuffarmi di biscotti o gelato
                            ti assicuro Michele che mi viene difficile comprenderti...
                            per me è una cosa assolutamente fuori da ogni concezione.
                            io se non sono sotto gara, capisco lo sgarro, ma durante la preparazione e sopratutto a 4 giorni da una gara.....
                            non riesco proprio a capire come tu abbia fatto a non trattenerti ....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• potenza
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2000
                              • 5084
                              • 33
                              • 0
                              • Monza
                              • Send PM

ti assicuro Michele che mi viene difficile comprenderti...
                              per me è una cosa assolutamente fuori da ogni concezione.
                              io se non sono sotto gara, capisco lo sgarro, ma durante la preparazione e sopratutto a 4 giorni da una gara.....
                              non riesco proprio a capire come tu abbia fatto a non trattenerti ....
                              me lo chiedo anch'io, infatti adesso mi sento in colpa
                              www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• simgy
                                Vip BW User
                                • Sep 2007
                                • 478
                                • 27
                                • 25
                                • Torino
                                • Send PM

me lo chiedo anch'io, infatti adesso mi sento in colpa

Ma la tua Elena non aveva una clava da tirarti in testa!!!!! prendi quelle gomme da masticare e fa palloncini no???

Consolati anche io non dormo di notte....troppi risvegli per l'acqua e la fame,
                                ieri sera volevo mangiare la nutella dei miei figli,poi ho girato intorno alle loro caramelle....il massimo quando ho preparato lo zaino della scuola della bimba...quasi quasi le infilavo il mio pollo!!!

Ho masticato una gomma alla cannella ....!

Commenta

Working...
                                X