Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSi direi che se partiamo alle 14... ci vogliono 2 ore,,,, anche meno per arrivare a rho
cmq stamani allenamento per il compartimento spinta.
si sente che il glicogeno si abbassa...
domani comparto trazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioTu hai il numero di Laura??? ...... ti ho detto che Laura è mia amica!!!! Ma mi ascolti o no???
....va bè ..non te lo chiedo perchè ho sempre pensato che se una donna vuole che io la contatti ..il numero me lo deve dare lei...però mi piace questo "très d'union"...sò che le piacciono le mie routine un po' "alternative", e mi farebbe piacere che lei vedesse l'ultima che ho preparato (quella con la quale ho vinto a G.Grele)...
http://www.youtube.com/watch?v=mtiLX0tRWhs WHIT ALL MY COMPLIMENTS , molto bravo , l'idea mi piace anche se non sarai l'unico con il mantello...veramente bella e giusta per lo spettacolo serale!!!! Vuoi che le dica di collegarsi qui per vederti??? Se faccio un copia incolla e la mando alla sua mail privata!?!?!? Non sono mica brava brava con questi trasferimenti di file!!!
penso che anche lei abbia la mia passione per il ballo ..nella routine che ha fatto l'anno scorso c'erano dei passi di tango argentino .. la mia è in base Salsa. Acci Acci ma quanto te la ricordi bene Stefano!
Ma quindi verrà a fare gli Italiani a San Vincent? YES!
........dunque si ricorda di me?.......E VORREI VEDE'!!!.........ma sono sicuro ..mai quanto e come io mi ricordo di lei...e della gonna bianca che portava a Russi quest'anno GUARDA CHE SI RICORDA ANCHE DEI RUSSI!!!!
...bè mandale un bacio da parte mia!...è il minimo ...
GRAZIE ..ANNA-CUPIDO!!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio
thanks!
Ps: e se magari lei ha piacere a darmi la sua E-mail privata....il piacere aumenterebbe....dille che sotto queto pettorale d'atleta ..batte un cuore di poeta!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiosì mandala al suo indirizzo E-mail...e dille di collegarsi quì quando ha 5 minuti .......Ci farebbe moooooolto piacere!
thanks!
Ps: e se magari lei ha piacere a darmi la sua E-mail privata....il piacere aumenterebbe....dille che sotto queto pettorale d'atleta ..batte un cuore di poeta!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi pensava di ripartire dopo pranzo...
per cui direi di si.... si pranza insiame....
ps. Bisogna legare Potenza fuori dal ristorante se no ci mangia tutto anche le nostre portate!!!
mi limito a mangiarvi la colazione
se a pranzo ci fanno una tagliata come l'ultima volta non credo di svuotarvi i piatti
stavo pensando di aumentare il consumo di pesce per ridurre le calorie. quali mi consigliate? per ora ho usato solo il merluzzo, i filetti di persico e il tonno in scatola x colazione
polpo, seppie e gamberi come sono messi a calorie? apporto proteico e grassi?
oppure mi conviene continuare con merluzzo e pollo? negli ultimi giorni uso la carne di cavallo, mi da più energia, voi la usate?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
stefano complimeti x la routine. a saint vincent ne farai una nuova o recicli questa?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiosì mandala al suo indirizzo E-mail...AIUTO NON RIESCO AD ALLEGARLO , COME SI FA MI GUIDI??????
e dille di collegarsi quì quando ha 5 minuti .......Ci farebbe moooooolto piacere!VA BENE!!!
thanks! YOUR WELCOME!
Ps: e se magari lei ha piacere a darmi la sua E-mail privata....il piacere aumenterebbe....dille che sotto queto pettorale d'atleta ..batte un cuore di poeta!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioPENSA ALLA GARA!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioAZZ Ste , sei troppo un Polipone !!!!
sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
ho prenotato in questo albergo http://www.hotel-lachance.com
pensavo di aspettare almeno fino a lunedi prima di avvisarli che era cambiata la disposizione delle camere, non vorrei che nel frattempo ci siano altre modifiche...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioHai proprio ragione!!!!
come dicono a Strscia la notizia......
sò raaagaaaazziiiiiiiiiiiiiiiiiiisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta