If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
Va bene va bene se prometti di non mettere nessuna parrucca e smetti di fare sogni strani strani....chiamo Lauretta e Le racconto che "uno grosso e guerriero...la tacchinera' tra i corridoi" ....Preferisci dica prima a Roberto (il suo compagno ) quando arriva a S.Vincent che ho scordato il costune a Torino di andarmene a cercare uno?? Magari tarda un po'....Ma cosa mi fai dire!!!!
Spiego ECCESSIVO....troppo magro, gli ho detto che la linea di quest'anno è decisamente migliore, prima sembrava cosi' prosciugato...................!!...ma tu quanto TI "indiablici" ti stavo facendo un complimento!!.
Vado a mandare un messaggino a Laura!!!
Stefano!!!!!Lauretta non rilascia interviste è seriamente concentrata QUARANTENA !!!! .........ma si ricorda di TE!!
buon giorno ragazzi come va?
io mi sento un pò meglio, è che ultimamente ho un pò di cose per la testa che non vanno come vorrei e la mia preparazione ne risente negativamente...
credo do essere un pò triste/depresso in più visto che stò mangiando poco, dormo poco e mi ammazzo con l'allenamento come cambia il tempo e prendo un pò di freddo i miei anticorpi fanno subito dietro front e mi sento una caciotta.
ieri sera sono andato a prendere il C-tard e il mag 2, ho preso una bella aspirina e ora stò meglio. però sia ieri mattina che oggi ho evitato di andare a correre.
ho cenato con un bel brodino di pollo fatto con una cipolla, una carota, 2 zucchine, 1 coscia e 1 ala di pollo non era male però...
io mi sento un pò meglio, è che ultimamente ho un pò di cose per la testa che non vanno come vorrei e la mia preparazione ne risente negativamente...
credo do essere un pò triste/depresso in più visto che stò mangiando poco, dormo poco e mi ammazzo con l'allenamento come cambia il tempo e prendo un pò di freddo i miei anticorpi fanno subito dietro front e mi sento una caciotta.
ieri sera sono andato a prendere il C-tard e il mag 2, ho preso una bella aspirina e ora stò meglio. però sia ieri mattina che oggi ho evitato di andare a correre.
ho cenato con un bel brodino di pollo fatto con una cipolla, una carota, 2 zucchine, 1 coscia e 1 ala di pollo non era male però...
***** Pot sta sfiga dell'utlim'ora non ci voleva
cmq sto cambio di tempo ha stravolto un po' anche me....
la mia schiena si fa sentire, spero non mi dia problemi stasera ad allenarmi....
comq la scalderò per bene....
sto tempo di merda mi butta giu un po' anche a me moralmente ....
in piu ci si mette il traffico di milano a rompere il cazzzo
ieri ho passato praticamente 4 ore nel traffico
insomma per fortuna c'è sta botta di carboidrati che mi tira su il morale...
TENIAMO DURO !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
***** Pot sta sfiga dell'utlim'ora non ci voleva
cmq sto cambio di tempo ha stravolto un po' anche me....
la mia schiena si fa sentire, spero non mi dia problemi stasera ad allenarmi....
comq la scalderò per bene....
sto tempo di merda mi butta giu un po' anche a me moralmente ....
in piu ci si mette il traffico di milano a rompere il cazzzo
ieri ho passato praticamente 4 ore nel traffico
insomma per fortuna c'è sta botta di carboidrati che mi tira su il morale...
TENIAMO DURO !
è un'impresa tenere duro, non voglio sembrare una lagna ma oggi sono scazzatissimo
ora provo a misurare la febbre. probabilmente ho quelle 2 lineette di febbre sufficenti a farmi sentire una merda ma non abbastanza da stare a letto
Stefano!!!!!Lauretta non rilascia interviste è seriamente concentrata QUARANTENA !!!! .........ma si ricorda di TE!!
Tu hai il numero di Laura??? ...... ....va bè ..non te lo chiedo perchè ho sempre pensato che se una donna vuole che io la contatti ..il numero me lo deve dare lei...però mi piace questo "très d'union"...sò che le piacciono le mie routine un po' "alternative", e mi farebbe piacere che lei vedesse l'ultima che ho preparato (quella con la quale ho vinto a G.Grele)...
penso che anche lei abbia la mia passione per il ballo ..nella routine che ha fatto l'anno scorso c'erano dei passi di tango argentino .. la mia è in base Salsa. Ma quindi verrà a fare gli Italiani a San Vincent? ........dunque si ricorda di me?.......E VORREI VEDE'!!!.........ma sono sicuro ..mai quanto e come io mi ricordo di lei...e della gonna bianca che portava a Russi quest'anno ...bè mandale un bacio da parte mia!...è il minimo ... GRAZIE ..ANNA-CUPIDO!!
AIòòò!!!...NONNO!!!METTI LA SCIARPETTA QUANDO ESCI !!
comunicazione di servizio, per le camere: la ragazza del mio amico non viene più ..quindi la matrimoniale la prendiamo io e Roberto ..ma c'è una persona in meno. ok? Rimettiti presto ! ...no a magnà ...che hai capito ???
stefano-amico
gore-amico
potenza-moglie
io-fratello di pot
la accendiamo?
direi che le accendiamo!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ma la domenica vi fermate li a pranzo?
io e onica ci siamo
si pensava di ripartire dopo pranzo...
per cui direi di si.... si pranza insiame....
ps. Bisogna legare Potenza fuori dal ristorante se no ci mangia tutto anche le nostre portate!!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta