campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi come procede la preparazione?

non ci crederete ma mi sono rimesso a dieta e da ieri sera ho anche ripreso ad allenarmi. voglio vedere il livello che riesco a raggiungere entro la fine del mese, se lo ritengo buono partecipo alla gara altrimenti salto e cerco di migliorare per le gare della prossima primavera.

intanto le gare invernali continuano ad aumentare
    italiani FIBBN
    selezione campionati del mondo AINBB
    trofeo 2 torri
    GP body building classic padova
    free way
    GP the best
    trofeo athenas

peccato che l'unica fattibile è solo la prima le altre o sono troppo lontane o sono di un livello troppo elevato
    In effetti hai ragione...
    oltre gli italiani FIBBN l'unica fattibile (per modo di dire) sarebbe la selewziona AINBB, ma a Caserta è veramente lontano...e pagare sia il viaggio li che poi eventualmente a Madrid.... troppi soldi

per le altre gare di fine anno mi piacerebbe riuscire a farne almeno una ...
    ma non so vediamo come arrivo... cioè per fare un body evolution che hanno diviso in 2 categorie, rischio di fare i confronti solo col telo difondo del palco
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Alberto84
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 5808
      • 290
      • 64
      • Amman, Jordan
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      oltre gli italiani FIBBN l'unica fattibile (per modo di dire) sarebbe la selewziona AINBB, ma a Caserta è veramente lontano...e pagare sia il viaggio li che poi eventualmente a Madrid.... troppi soldi

ma non so vediamo come arrivo... cioè per fare un body evolution che hanno diviso in 2 categorie, rischio di fare i confronti solo col telo difondo del palco
      Gore se ti mantieni così senza svuotarti....rischio che corri perchè sei troppo in forma per essere a 2 mesi dalle gare, potresti fare il 2 torri, cat. h/p sotto173cm. Obbiettivo rientrare fra 6. Lo so che è una sfida impari, ma un 6 posto al 2 torri con la tua preparazione potrebbe darti molto più soddisfazione di qualsiasi altra gara. Il freeway credo inoltre che possa essere tranquillamente alla tua portata.

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

Secondo me Gore con la tua preparazione e condizione fisica potresti piazzarti bene al 2 Torri...perchè non ci provi bro?
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

crissSecondo me Gore con la tua preparazione e condizione fisica potresti piazzarti bene al 2 Torri...perchè non ci provi bro?Oggi 11.32.10Alberto84Citazione:
          Originalmente inviato da Gore

Gore se ti mantieni così senza svuotarti....rischio che corri perchè sei troppo in forma per essere a 2 mesi dalle gare, potresti fare il 2 torri, cat. h/p sotto173cm. Obbiettivo rientrare fra 6. Lo so che è una sfida impari, ma un 6 posto al 2 torri con la tua preparazione potrebbe darti molto più soddisfazione di qualsiasi altra gara. Il freeway credo inoltre che possa essere tranquillamente alla tua portata.
          Onestamente volevo togliermi lo sfizio del 2T...
          anche giusto per poter dire "io c'ero"...
          certo il mio obbiettivo è entrare nei 6, sarebbe già bello !
          solo che dalla gara FIBBN al 2T ci va un altro mese e mezzo di agonia,
          ma vi confesso che sono moooooolto tentato!
          per la mia condizione fisica credo di poter contare su una linea, simmetria e completezza molto buone, il volume che ho potrebbe permettermi di non essere troppo indietro rispetto agli altri...
          quello che veramente mi preoccupa è il tiraggio.... cioè io così non ce la faccio ad arrivare, manco tolgo il cibo e corro tutto il giorno

comunque c'è tempo e anche altre gare che posso provare...
          adesso però, prima di pensare a novembre c'è da pensare a ottobre ma sopratutto a rimettermi sotto con gli allenamenti, stasera gambe.... e sò già cazzi
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• potenza
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2000
            • 5084
            • 33
            • 0
            • Monza
            • Send PM

il freeway e gli altri GP verranno utilizzati come test per chi vuole vincere il 2 torri, quindi il livello sarà sempre alto...
            se ci riesci ti conviene puntare direttamente al 2 torri, tanto i partecipanti sono + o - gli stessi...

ma come hai detto tu, bisogna fare un passo alla volta...
            www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
            Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• ennio78
              gotm
              • Jul 2003
              • 4464
              • 243
              • 392
              • TSC Torrino
              • Send PM

Onestamente volevo togliermi lo sfizio del 2T...
              se parteci avvertimi...che quando salgo x venire a vedere il 2T compro un costumino da gara DECENTE e te lo regalo..

Ennio

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                se parteci avvertimi...che quando salgo x venire a vedere il 2T compro un costumino da gara DECENTE e te lo regalo..

Ennio
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,459
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

ragazzi 6 settimane.....

Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    ragazzi 6 settimane.....
                    Fatto controllo stamattina...
                    sono riuscito a marginare qualche punto su tutte le pliche portandomi ai livelli di fine giugno (periodo di gara)
                    in piu ho recuperato mezzo cm sulle braccia e 1cm sulle gambe...
                    questa minor mole di allenamento e il riposo mi hanno fatto proprio bene !
                    dopo i dubbi post dissenteria ... mi sento molto piu sollevato !
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• potenza
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2000
                      • 5084
                      • 33
                      • 0
                      • Monza
                      • Send PM

piccolo aggiornamento

mi sono rimesso a dieta dal 16 agosto ma il peso è ancora un pò alto, domenica mattina ero 87,2 kg contro gli 83 che pesavo la scorsa primavera a 6 settimane dalla gara di russi che ho vinto

per il momento proseguo con la dieta, scarico i carbo per tutta la settimana per vedere se il peso si sblocca, mi limito ad una mela a colazione

cmq ieri sera durante l'allenamento mi sentivo molto bene, sarà che ho fatto petto spalle e tricipiti ma mi vedevo enorme
                      questa sera solo cardio, vado a fare una bella corsetta
                      www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

mi sono rimesso a dieta dal 16 agosto ma il peso è ancora un pò alto, domenica mattina ero 87,2 kg contro gli 83 che pesavo la scorsa primavera a 6 settimane dalla gara di russi che ho vinto

per il momento proseguo con la dieta, scarico i carbo per tutta la settimana per vedere se il peso si sblocca, mi limito ad una mela a colazione

cmq ieri sera durante l'allenamento mi sentivo molto bene, sarà che ho fatto petto spalle e tricipiti ma mi vedevo enorme
                        questa sera solo cardio, vado a fare una bella corsetta
                        Ciao Pot !
                        eh eh eh pensavi di mangiare domenica sera, eh !
                        invece ti abbiamo sottratto il cibo di bocca

la corsetta, prova al mattino prima di andare al lavoro a digiuno, vedrai che è mooooolto piu efficace

io ieri ho fatto vedere la mia spalla, tutto ok solo un po' di infiammazione al capo lungo del bicipite,
                        l'importante è che son tranquillo che mi posso allenare e che non c'è nessun problema articolare o legamentoso alla spalla

ieri mi son solo contnuto un po' con i carichi per fare petto e bicipiti (prima del massaggio alla spalla) oggi riposo e domani schiena e tricipiti, venerdì spalle.
                        gambe le alleno a settimane alterne (figata)

NB. Nota di merito al nostro Sly83 ! la sua diagnosi di domenica sera era corretta!
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• potenza
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2000
                          • 5084
                          • 33
                          • 0
                          • Monza
                          • Send PM

Ciao Pot !
                          eh eh eh pensavi di mangiare domenica sera, eh !
                          invece ti abbiamo sottratto il cibo di bocca

la corsetta, prova al mattino prima di andare al lavoro a digiuno, vedrai che è mooooolto piu efficace

io ieri ho fatto vedere la mia spalla, tutto ok solo un po' di infiammazione al capo lungo del bicipite,
                          l'importante è che son tranquillo che mi posso allenare e che non c'è nessun problema articolare o legamentoso alla spalla

ieri mi son solo contnuto un po' con i carichi per fare petto e bicipiti (prima del massaggio alla spalla) oggi riposo e domani schiena e tricipiti, venerdì spalle.
                          gambe le alleno a settimane alterne (figata)

NB. Nota di merito al nostro Sly83 ! la sua diagnosi di domenica sera era corretta!
                          ti conviene non esagerare con i carichi fino a quando non ti passa l'infiammazione...

non ho voglia di alzarmi alle 5 per andare a correre, una volta lo facevo... vuol dire che mi limiterò a correre alle 18.00 di sera, tanto dal pranzo sono passate almeno 4 ore e il glicogeno nei muscoli è basso...
                          www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• potenza
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2000
                            • 5084
                            • 33
                            • 0
                            • Monza
                            • Send PM

dimenticavo, ma le foto che abbiamo fatto domenica come sono venute?
                            postane un paio
                            www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

ti conviene non esagerare con i carichi fino a quando non ti passa l'infiammazione...

non ho voglia di alzarmi alle 5 per andare a correre, una volta lo facevo... vuol dire che mi limiterò a correre alle 18.00 di sera, tanto dal pranzo sono passate almeno 4 ore e il glicogeno nei muscoli è basso...
                              si ma non basso come al mattino.... E FAI STO SFORZO MICHE' !
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

dimenticavo, ma le foto che abbiamo fatto domenica come sono venute?
                                postane un paio
                                stasera cerco di postarle da casa
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X