If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
quando finisco alle 17 vadop a casa a dormire... mi sa che ho preso un pò di freddo e mi son beccato un pò di febbre
ultimamente è un periodo non molto roseo
infuso di zenzero ...medicina ayurvedica..contro gli stati febbrili!...ti voglio in forma al più presto!
Ps: per l'Ayurveda dovresti strofinare dell'aglio sotto i piedi ...ma su questo non garantisco!
ragazzi vi auguro un grande in culo alla balena per la preparazione... speriamo che non caghi!
praticamente sarete in categorie diverse tutti, vi auguro di primeggiare
Sì , Pot open, Gore piccole , io..... miss bikini!
ciao ciccio, allena la tua bella struttura che il prox anno sei dei nostri!
Dopo la gara venite a torino che ci pappiamo tutti una pizza..cosi' vi riempite di vene e facciam le foto mentre siete al top della condizione (perchè lo sapete che è cosi' ahaha..che si è sempre migliori la sera mentre si sbafano porcate!)
Dopo la gara venite a torino che ci pappiamo tutti una pizza..cosi' vi riempite di vene e facciam le foto mentre siete al top della condizione (perchè lo sapete che è cosi' ahaha..che si è sempre migliori la sera mentre si sbafano porcate!)
Pizza????....ho un ricordo vago associato a questo suono...è di ghisa, vero?
Dai, passa tu a fare il tifo per noi !
poi la pizza la mangiamo a Saint Vincent
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
......scherzi a parte....ma me la metti una buona parola ...con Laura???
Va bene va bene se prometti di non mettere nessuna parrucca e smetti di fare sogni strani strani....chiamo Lauretta e Le racconto che "uno grosso e guerriero...la tacchinera' tra i corridoi" ....Preferisci dica prima a Roberto (il suo compagno ) quando arriva a S.Vincent che ho scordato il costune a Torino di andarmene a cercare uno?? Magari tarda un po'....Ma cosa mi fai dire!!!!
Spiego ECCESSIVO....troppo magro, gli ho detto che la linea di quest'anno è decisamente migliore, prima sembrava cosi' prosciugato...................!!...ma tu quanto TI "indiablici" ti stavo facendo un complimento!!.
ragazzi oggi vi allenate?
io tra un'oretta sono alla gym
io stasera schiena e tricipiti.... + aerobichina
ma oggi cazz ho un po' di indolenzimento alla schiena...
che palle il mio problema deve rompere proprio ora ... eh no *****
cmq oggi 500g di ricarica...
ma da domani torno a 50g ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta