Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioE' così che ti voglio il 6 Ottobre
oggi appena finito di studiare mi son messo a provare i passaggi della routine.
25 punti in palio ricordiamolo...
Commenta
-
-
Io son sceso un chiletto nelle ultime 2 settimane...
la plica dell'ombelico è rimasta uguale, mentre son scese quelle della schiena, fianchi e gambe...
teniamo duro, meno di 2 settimane,
OH, GENTE DOBBIAMO DECIDERE COME PRENOTARE L'ALBERGO !!!!
chi resta anche sabato?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
domani che ci saranno collegati anche Stefano e Michele sarà ben il caso di vedere come stiamo..io di sicuro solo per il venerdi.
Michele era rimasto che il fratello forse non veniva e che sarebbe rientrato a casa sabato in nottata...stefano e team rientrano domenica...per cui rpesumibilmente rimarrebbero in albergo anche sabato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodomani che ci saranno collegati anche Stefano e Michele sarà ben il caso di vedere come stiamo..io di sicuro solo per il venerdi.
Michele era rimasto che il fratello forse non veniva e che sarebbe rientrato a casa sabato in nottata...stefano e team rientrano domenica...per cui rpesumibilmente rimarrebbero in albergo anche sabato..
io se c'è qualcuno mi fermo volentieri una notte extra, e poi si rientra insieme domenica.
poi magari andiamo a vedere questo fitness partysigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioCiao , anch'io una volta ero un ragazzo biondo!..non ho gareggiato a Moncalvo ...ma sono calvo abbastanza per farmi dare la cittadinanza!..e ho vinto la gara di Guardiagrele...visto che abbaiamo tutte queste cose in comune e mi sembra che tu sia abbastanza preparata, posso farti una domanda tecnica?....hai chi ti spalma il mallo?.......scherzi a parte, non far caso a ciò che scriviamo quì : ormai non siamo più in grado di intendere o di volere..abbiamo le visioni mistiche ..e questo è divenuto il diario del nostro stato allucinatorio !...pensa che io ogni notte sogno Potenza vestito da sposa , e Gore, che fà da paggetto e tiene il velo..Sly poi è vestito da prete...Ma poi sul più bello mi sveglio!....cosa pensi possa essere?....un calo ipoglicemico.....l'eccesso di cortisolo..................oppure ...è proprio...........Amre???
Sai cosa penso???? ummmmmhhhhhh, forse è meglio che il mallo me lo metta da sola...non vorrei mai che ti svegliassi da questo sogno "tutto uomo" e ti ricordassi che esistiamo anche noi donne.!!! ...scherzo dai, siete simpatici.
Ma chi c'era di voi a Quistello lo scorso anno???sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioIo non amo il giallo che lascia il pro-tan, direi lampade e mallo della Panatta....
stamani sono sempre stabile a 77, ancora aero a digiuno e 20g di riso e 150 di pollo a colazione.
pomeriggio sessione pesante con i pesi, domani ultima seduta per le gambettine
tu simgy come stai gestendo questi ultimi giorni?Last edited by Sly83; 24-09-2007, 10:07:30.
Commenta
-
-
questa volta mi sa che non farò lampade...ormai manca troppo poce e ne riuscirei a fare giusto un paio...
mi affiderò al panatta come al solito,
10 minuti e il mallo è su,
vero Beppesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioyep!
stamani sono sempre stabile a 77, ancora aero a digiuno e 20g di riso e 150 di pollo a colazione.
pomeriggio sessione pesante con i pesi, domani ultima seduta per le gambettine
tu simgy come stai gestendo questi ultimi giorni?
Sly, per me è un pochino diverso da Voi, io sono al limite di categoria , sicuramente piu' preparata dello scorso anno e di giugno cosi' sono sempre sotto tiro altrimenti mi ritrovo con la Laura e la Erika che han 10 kg in piu' di me!!!!!!!!!!! Sia la scorsa settimana che questa ho alcune esibizioni per l'inaugurazione di alcune palestre...cosi' la routine è pronta e anche un po' di posing libero..
Questa settimana ultimo allenamento di gambe e glutei per le quali ormai punto solo piu' sulla durezza...sessioni pesanti ma brevi per il resto della muscolatura e poi non mi distacco da cio' che vi ho visto scrivere... scarico i carboidrati da domenica con deplezione , ricarica un pochino piu' breve credo da giovedi' o se saro' troppo vuota da mercoledi' pomeriggio.
La scorsa settimana è stata la piu' difficile, questa sara' un fattore psicologico ma so che scorrera' rapida anche se ho l'impegno di star attaccata a quei 50 kg...cosi' impenno i carboidrati e scarico per tenere il metabolismo sotto guardia.sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioSly, per me è un pochino diverso da Voi, io sono al limite di categoria , sicuramente piu' preparata dello scorso anno e di giugno cosi' sono sempre sotto tiro altrimenti mi ritrovo con la Laura e la Erika che han 10 kg in piu' di me!!!!!!!!!!! Sia la scorsa settimana che questa ho alcune esibizioni per l'inaugurazione di alcune palestre...cosi' la routine è pronta e anche un po' di posing libero..
Questa settimana ultimo allenamento di gambe e glutei per le quali ormai punto solo piu' sulla durezza...sessioni pesanti ma brevi per il resto della muscolatura e poi non mi distacco da cio' che vi ho visto scrivere... scarico i carboidrati da domenica con deplezione , ricarica un pochino piu' breve credo da giovedi' o se saro' troppo vuota da mercoledi' pomeriggio.
La scorsa settimana è stata la piu' difficile, questa sara' un fattore psicologico ma so che scorrera' rapida anche se ho l'impegno di star attaccata a quei 50 kg...cosi' impenno i carboidrati e scarico per tenere il metabolismo sotto guardia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioin bocca al lupo allora anche a tesigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
Commenta