Originariamente Scritto da potenza
Visualizza Messaggio
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioSì parteciperanno anche i campioni Italiano dell'anno scorso.
Io gareggerò H/P..ci dovrei rientrare pelo-pelo!
non penso che andrai over six ....prepara una routine fighetta et folle ...mi raccomando: tu puoi, hai doti atletiche per farlo!
Con te gareggia Roberto, il mio training partner...l'hai incontrato a Russi .
Mi fà piacere che anch'io sia stato fonte di motivazione per te!
il nostro è proprio amore, spero che Elena non diventi gelosa
magari più avanti, quando mi sentirò pronto, mi preparerò anch'io più "seriamente" e rimarrò a dieta "tutto" l'anno.
magari quando andrò a vivere con Elena evitando di comprare cibi tentatori, mi sarà anche più facile rimanere a dieta, però lei mi dice sempre che una casa senza nutella non è una casa felicewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiouna casa senza nutella non è una casa felice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioil nostro è proprio amore, spero che Elena non diventi gelosa
magari più avanti, quando mi sentirò pronto, mi preparerò anch'io più "seriamente" e rimarrò a dieta "tutto" l'anno.
magari quando andrò a vivere con Elena evitando di comprare cibi tentatori, mi sarà anche più facile rimanere a dieta, però lei mi dice sempre che una casa senza nutella non è una casa felice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioBè , in effetti avere un'altra persona in casa che ti tenta è tosta...io vivo da solo, e per fortuna non tengo cibi strani in casa..solo quello che posso mangiare!...anche se a me il gusto del dolce stanca subito, e adoro il piccante e le spezie..sono patito di cucina mediorientale, e avendo l'hobby della cucina , riesco a fare dei piatti spettacolari , gustosi , ma ...dietetici!..pensa che nelle cene con amici cucino sempre io , e gli ospiti neanche si accorgono che era un piatto Light!...ho fatto anche due gare di cucina amatoriale..e qualche anno fà mi premiò anche il sindaco , (ed era una gara di dolci)in mezzo ad una ventina di massaie ...sbalordite...bè llà mi sono leggermente vergognato......ma non come quando vinsi quella gara d'uncinetto!...scherzo!
a volte mi chiedo come faccio a non mangiare tutte queste cosewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioio invece vado matto per il gelato, vivo ancora con la mi famiglia e ovunque c'è il cibo tentatore. il frigor è pieno di formaggi e salumi, nel mobile ogni sorta di biscotto o briosche e sul tavolo ci sono sempre le patatine.
a volte mi chiedo come faccio a non mangiare tutte queste cose
...eppure giuro che ho tanti altri vizi!:devil.....ma nessuno di questi fà ingrassare..o è dannoso per la salute!!!...bè riflettendoci non sono poi tantissimi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...Bè mi sà che per quello che mangi e che ti piace mangiare, neanche ingrassi più di tanto...io purtroppo da piccolo ero grasso..ed era una cosa che odiavo..molto probabilmente ho condizionato la mia mente..e non sento il bisogno di sgarrare..calcola che la vittoria di guardiagrele l'ho festeggiata con del tonno e dei pomodori..e a parte qualche ricarica , questi tre mesi sono stati :carne acqua , pesce e verdura...non trovo appagamento eccessivo nel cibo..non che non mi piaccia, ma non mi fà "effetto".. sarò un.... GAY ALIMENTARE?!?
...eppure giuro che ho tanti altri vizi!:devil.....ma nessuno di questi fà ingrassare..o è dannoso per la salute!!!...bè riflettendoci non sono poi tantissimi!
mia nonna mi chiamava pozzo senza fondo
quando ho iniziato a far palestra in 5 superiore pesavo 60kg, ero uno scricciolo. tra peso gara (a russi ero 77,5 kg contro i 79 di moncalvo) e peso sumo ( 90kg ) ci sono neanche 15 kg di differenza e ti assicuro che mangio di brutto.
questa gara la stò preparando dal 20 agosto e sono partito da livello sumo 90kg, dopo 2 settimane di vacanza passate soprattutto mangiandowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioio quando ero "piccolo" ero magrissimo e ho sempre mangiato molto.
mia nonna mi chiamava pozzo senza fondo
quando ho iniziato a far palestra in 5 superiore pesavo 60kg, ero uno scricciolo. tra peso gara (a russi ero 77,5 kg contro i 79 di moncalvo) e peso sumo ( 90kg ) ci sono neanche 15 kg di differenza e ti assicuro che mangio di brutto.
questa gara la stò preparando dal 20 agosto e sono partito da livello sumo 90kg, dopo 2 settimane di vacanza passate soprattutto mangiando
dunque i miei primi nemici sono stati il mio metabolismo, la mia genetica...ma questo ha influenzato anche il mio carattere..non c'è mai sta cosa al mondo che abbia desiderato ..e che non sia riuscito ad ottenere..forse perchè sono disposto a pagarne il prezzo ...che sia lagrime , sangue o sudore!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiostamani ancora dolori intensi alle cosce..
ieri la sessione di dorso-tricipiti è stata davvero belle e intensa.
oggi riposo totale, domani e lunedi ancora aerobica al mattino a digiuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioio quello che potevo fare , l'ho fatto...stamattina allenamento "leggero " a digiuno..a 10' di camminata in affondo con 2 man da 20 kg...50 rep ad HIIT con 2 man da 50 kg di stacco a g.semitese..una pompatina alla pressa ..e i giochi sono terminati...ora è tutta discesa......vedremo il risultato!
sempre tosto ad allenarti
anche io sono ormai alla fine...
diciamo che le ultime rifiniture le faranno alimentazione e ricarica finale.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
devo dire che stasera mi vedo decisamente meglio, la pelle si è sfinata in tutti i punti (anche se non è ancora affatto ottimale), e le vene rispondono alla contrazione in maniera quasi buona.
la settimana che inizia, nuovo taglio ai carbo e da sabato inizio il carico dell'acqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodevo dire che stasera mi vedo decisamente meglio, la pelle si è sfinata in tutti i punti (anche se non è ancora affatto ottimale), e le vene rispondono alla contrazione in maniera quasi buona.
la settimana che inizia, nuovo taglio ai carbo e da sabato inizio il carico dell'acqua.Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
TENETE DURO RAGAZZI... TUTTI...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta