campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
    sarebbe sicuramente molto bello... perdere dietro un amico non mi dispiace...

per tagliare i tempi possiamo organizzare una gara e noi siamo gli unici partecipanti
    creiamo una nostra federazione

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• potenza
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2000
      • 5084
      • 33
      • 0
      • Monza
      • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
      Sì parteciperanno anche i campioni Italiano dell'anno scorso.
      Io gareggerò H/P..ci dovrei rientrare pelo-pelo!
      non penso che andrai over six ....prepara una routine fighetta et folle ...mi raccomando: tu puoi, hai doti atletiche per farlo!
      Con te gareggia Roberto, il mio training partner...l'hai incontrato a Russi .
      Mi fà piacere che anch'io sia stato fonte di motivazione per te!

il nostro è proprio amore, spero che Elena non diventi gelosa

magari più avanti, quando mi sentirò pronto, mi preparerò anch'io più "seriamente" e rimarrò a dieta "tutto" l'anno.
      magari quando andrò a vivere con Elena evitando di comprare cibi tentatori, mi sarà anche più facile rimanere a dieta, però lei mi dice sempre che una casa senza nutella non è una casa felice
      www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

una casa senza nutella non è una casa felice
        io per il post gara stvao pensando a farmi in casa la crema di nocciole e mandorle, almeno doso gli ingredienti

Commenta

• MrDiablito
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2121
          • 100
          • 23
          • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
          • Send PM

il nostro è proprio amore, spero che Elena non diventi gelosa

magari più avanti, quando mi sentirò pronto, mi preparerò anch'io più "seriamente" e rimarrò a dieta "tutto" l'anno.
          magari quando andrò a vivere con Elena evitando di comprare cibi tentatori, mi sarà anche più facile rimanere a dieta, però lei mi dice sempre che una casa senza nutella non è una casa felice
          Bè , in effetti avere un'altra persona in casa che ti tenta è tosta...io vivo da solo, e per fortuna non tengo cibi strani in casa..solo quello che posso mangiare!...anche se a me il gusto del dolce stanca subito, e adoro il piccante e le spezie..sono patito di cucina mediorientale, e avendo l'hobby della cucina , riesco a fare dei piatti spettacolari , gustosi , ma ...dietetici!..pensa che nelle cene con amici cucino sempre io , e gli ospiti neanche si accorgono che era un piatto Light!...ho fatto anche due gare di cucina amatoriale..e qualche anno fà mi premiò anche il sindaco , (ed era una gara di dolci)in mezzo ad una ventina di massaie ...sbalordite...bè llà mi sono leggermente vergognato......ma non come quando vinsi quella gara d'uncinetto!...scherzo!
          sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• potenza
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2000
            • 5084
            • 33
            • 0
            • Monza
            • Send PM

Bè , in effetti avere un'altra persona in casa che ti tenta è tosta...io vivo da solo, e per fortuna non tengo cibi strani in casa..solo quello che posso mangiare!...anche se a me il gusto del dolce stanca subito, e adoro il piccante e le spezie..sono patito di cucina mediorientale, e avendo l'hobby della cucina , riesco a fare dei piatti spettacolari , gustosi , ma ...dietetici!..pensa che nelle cene con amici cucino sempre io , e gli ospiti neanche si accorgono che era un piatto Light!...ho fatto anche due gare di cucina amatoriale..e qualche anno fà mi premiò anche il sindaco , (ed era una gara di dolci)in mezzo ad una ventina di massaie ...sbalordite...bè llà mi sono leggermente vergognato......ma non come quando vinsi quella gara d'uncinetto!...scherzo!
            io invece vado matto per il gelato, vivo ancora con la mi famiglia e ovunque c'è il cibo tentatore. il frigor è pieno di formaggi e salumi, nel mobile ogni sorta di biscotto o briosche e sul tavolo ci sono sempre le patatine.
            a volte mi chiedo come faccio a non mangiare tutte queste cose
            www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• MrDiablito
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 2121
              • 100
              • 23
              • Send PM

io invece vado matto per il gelato, vivo ancora con la mi famiglia e ovunque c'è il cibo tentatore. il frigor è pieno di formaggi e salumi, nel mobile ogni sorta di biscotto o briosche e sul tavolo ci sono sempre le patatine.
              a volte mi chiedo come faccio a non mangiare tutte queste cose
              ...Bè mi sà che per quello che mangi e che ti piace mangiare, neanche ingrassi più di tanto...io purtroppo da piccolo ero grasso..ed era una cosa che odiavo..molto probabilmente ho condizionato la mia mente..e non sento il bisogno di sgarrare..calcola che la vittoria di guardiagrele l'ho festeggiata con del tonno e dei pomodori..e a parte qualche ricarica , questi tre mesi sono stati :carne acqua , pesce e verdura...non trovo appagamento eccessivo nel cibo..non che non mi piaccia, ma non mi fà "effetto".. sarò un.... GAY ALIMENTARE?!?

...eppure giuro che ho tanti altri vizi!:devil.....ma nessuno di questi fà ingrassare..o è dannoso per la salute!!!...bè riflettendoci non sono poi tantissimi!

My new routine

Commenta

• potenza
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2000
                • 5084
                • 33
                • 0
                • Monza
                • Send PM

...Bè mi sà che per quello che mangi e che ti piace mangiare, neanche ingrassi più di tanto...io purtroppo da piccolo ero grasso..ed era una cosa che odiavo..molto probabilmente ho condizionato la mia mente..e non sento il bisogno di sgarrare..calcola che la vittoria di guardiagrele l'ho festeggiata con del tonno e dei pomodori..e a parte qualche ricarica , questi tre mesi sono stati :carne acqua , pesce e verdura...non trovo appagamento eccessivo nel cibo..non che non mi piaccia, ma non mi fà "effetto".. sarò un.... GAY ALIMENTARE?!?

...eppure giuro che ho tanti altri vizi!:devil.....ma nessuno di questi fà ingrassare..o è dannoso per la salute!!!...bè riflettendoci non sono poi tantissimi!
                io quando ero "piccolo" ero magrissimo e ho sempre mangiato molto.
                mia nonna mi chiamava pozzo senza fondo
                quando ho iniziato a far palestra in 5 superiore pesavo 60kg, ero uno scricciolo. tra peso gara (a russi ero 77,5 kg contro i 79 di moncalvo) e peso sumo ( 90kg ) ci sono neanche 15 kg di differenza e ti assicuro che mangio di brutto.
                questa gara la stò preparando dal 20 agosto e sono partito da livello sumo 90kg, dopo 2 settimane di vacanza passate soprattutto mangiando
                www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• MrDiablito
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 2121
                  • 100
                  • 23
                  • Send PM

io quando ero "piccolo" ero magrissimo e ho sempre mangiato molto.
                  mia nonna mi chiamava pozzo senza fondo
                  quando ho iniziato a far palestra in 5 superiore pesavo 60kg, ero uno scricciolo. tra peso gara (a russi ero 77,5 kg contro i 79 di moncalvo) e peso sumo ( 90kg ) ci sono neanche 15 kg di differenza e ti assicuro che mangio di brutto.
                  questa gara la stò preparando dal 20 agosto e sono partito da livello sumo 90kg, dopo 2 settimane di vacanza passate soprattutto mangiando
                  vedi ..tu sei geneticamente più avvantaggiato...anche le tue gambe..per te sono un dono genetico..io a 11 anni ero costretto dal maestro di Karate a fare infinite rip di squat col bastone di legno..perchè avevo le gambe secche.dunque ho dovuto provare ogni tipo di tecnica e allenamento per sbloccarle..100 rip , 100 set, singole pesantissime, overload, sistemi sovietici, squat a 20 rip, scatti , balzi.. e ogni tipo di alimentazione per mantenermi sotto il 6% tutto l'anno, prendendo peso e forza lentamente , ma senza ingrassare..unico modo per me per arrivare in gara senza perdere muscoli!
                  dunque i miei primi nemici sono stati il mio metabolismo, la mia genetica...ma questo ha influenzato anche il mio carattere..non c'è mai sta cosa al mondo che abbia desiderato ..e che non sia riuscito ad ottenere..forse perchè sono disposto a pagarne il prezzo ...che sia lagrime , sangue o sudore!

My new routine

Commenta

• Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,459
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

stamani ancora dolori intensi alle cosce..
                    ieri la sessione di dorso-tricipiti è stata davvero belle e intensa.
                    oggi riposo totale, domani e lunedi ancora aerobica al mattino a digiuno

Commenta

• MrDiablito
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 2121
                      • 100
                      • 23
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      stamani ancora dolori intensi alle cosce..
                      ieri la sessione di dorso-tricipiti è stata davvero belle e intensa.
                      oggi riposo totale, domani e lunedi ancora aerobica al mattino a digiuno
                      io quello che potevo fare , l'ho fatto...stamattina allenamento "leggero " a digiuno..a 10' di camminata in affondo con 2 man da 20 kg...50 rep ad HIIT con 2 man da 50 kg di stacco a g.semitese..una pompatina alla pressa ..e i giochi sono terminati...ora è tutta discesa......vedremo il risultato!

My new routine

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

io quello che potevo fare , l'ho fatto...stamattina allenamento "leggero " a digiuno..a 10' di camminata in affondo con 2 man da 20 kg...50 rep ad HIIT con 2 man da 50 kg di stacco a g.semitese..una pompatina alla pressa ..e i giochi sono terminati...ora è tutta discesa......vedremo il risultato!
                        Bravo Ste !
                        sempre tosto ad allenarti
                        anche io sono ormai alla fine...
                        diciamo che le ultime rifiniture le faranno alimentazione e ricarica finale.
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,459
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

devo dire che stasera mi vedo decisamente meglio, la pelle si è sfinata in tutti i punti (anche se non è ancora affatto ottimale), e le vene rispondono alla contrazione in maniera quasi buona.
                          la settimana che inizia, nuovo taglio ai carbo e da sabato inizio il carico dell'acqua.

Commenta

• evolution73
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 669
                            • 11
                            • 0
                            • Venice Ca.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            devo dire che stasera mi vedo decisamente meglio, la pelle si è sfinata in tutti i punti (anche se non è ancora affatto ottimale), e le vene rispondono alla contrazione in maniera quasi buona.
                            la settimana che inizia, nuovo taglio ai carbo e da sabato inizio il carico dell'acqua.
                            Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

Commenta

• MIRROR
                              cuzzupa
                              • Oct 2006
                              • 5090
                              • 269
                              • 221
                              • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                              • Send PM

TENETE DURO RAGAZZI... TUTTI...
                              07/09/08....L'inizio.
                              musclemaniacenter@virgilio.it