campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

perfetto!

Stè, ti va di passare la nottata a discutere di ortopedia?
    no è che a fine ottobre diventiamo colleghi per cui mi porto avanti

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      Allora Pot se è tutto ok anche per tuo fratello domani chiamiamo
      quindi riassumendo:
      cogniugi potenza: venere notte e basta
      cogniugi socio allenamento diablito: venere e sabato notte
      gore e socio (non cogniugi nè frc ): venere e sabato notte
      diablito, pot brother e sly: venrere notte
      diablito e pot brother: sabato notte
      ok ????

Commenta

• MrDiablito
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2121
        • 100
        • 23
        • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        perfetto!

Stè, ti va di passare la nottata a discutere di ortopedia?
        no è che a fine ottobre diventiamo colleghi per cui mi porto avanti
        Orto.........botanica, va bene lo stesso?
        ...ma se ci troviamo due zoofile e ce le portiamo sù in allegria?...vai su qualche chat e inizia a insidiare la fauna locale...io faccio altrettanto....qualcosa esce!
        sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,460
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
          Orto.........botanica, va bene lo stesso?
          ...ma se ci troviamo due zoofile e ce le portiamo sù in allegria?...vai su qualche chat e inizia a insidiare la fauna locale...io faccio altrettanto....qualcosa esce!
          il fatto è che sabato mi raggiungerà anche la mia dolce metà (metà..'nzomm..facciamo 1/4!)

Commenta

• potenza
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2000
            • 5084
            • 33
            • 0
            • Monza
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            Allora Pot se è tutto ok anche per tuo fratello domani chiamiamo
            quindi riassumendo:
            cogniugi potenza: venere notte e basta
            cogniugi socio allenamento diablito: venere e sabato notte
            gore e socio (non cogniugi nè frc ): venere e sabato notte
            diablito, pot brother e sly: venrere notte
            diablito e pot brother: sabato notte
            ok ????

ok

x beppe
            facciamo che sabato sera io ed elena rimaniamo in albergo e mio fratello paolo e stefano vengono da andrea

quindi ricapitolando

io ed elena venerdi e sabato camera matrimoniale
            amici di stefano venerdi e sabato camera matrimoniale
            moreno e socio camera doppia venerdi e sabato
            beppe, paolo e stefano venerdi una camera tripla

però devo sentire prima elena per la conferma
            www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
            Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
              ok

x beppe
              facciamo che sabato sera io ed elena rimaniamo in albergo e mio fratello paolo e stefano vengono da andrea

quindi ricapitolando

io ed elena venerdi e sabato camera matrimoniale
              amici di stefano venerdi e sabato camera matrimoniale
              moreno e socio camera doppia venerdi e sabato
              beppe, paolo e stefano venerdi una camera tripla

però devo sentire prima elena per la conferma
              azz ragazzi che complicazione !!!!
              cmq il tutto si appiana......
              vedrete che ce la faremo
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• potenza
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2000
                • 5084
                • 33
                • 0
                • Monza
                • Send PM

cambiamento di programma

forse mio fratello non viene e probabilmente non rimango li a dormire sabato.

possiamo rimandare a settimana prossima la prenotazione?

tanto c'è ancora tempo e così vedo anche come procede la mia preparazione.
                anche questa mattina sono andato a correre, ma per ora il peso non vuole saperne di scendere. ho diminuito i grassi e tolto l'abume, adesso inizio a sentire la "fiacca" dovuta dalle poche calorie.
                ieri sera ho fatto petto spalle e tricipiti, il pompaggio era ottimo, la forza scarsa se riesco a perdere la ritenzione e a mantene il volume potrei fare bella figura. peso ancora 85kg
                www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,460
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

bene aspettimao allora

PS: la mia situazione aggiornata a ieri..., prevedo salto di qualità entro metà della settimana prossima cmq
                  Last edited by Sly83; 28-09-2007, 17:06:46.

Commenta

• ennio78
                    gotm
                    • Jul 2003
                    • 4464
                    • 243
                    • 392
                    • TSC Torrino
                    • Send PM

bene aspettimao allora

PS: la mia situazione aggiornata a ieri..., prevedo salto di qualità entro metà della settimana prossima cmq
                    adesso si che iniziamo a ragionare!!! spingi ancora...FAME FAME FAME!!!

Commenta

• potenza
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2000
                      • 5084
                      • 33
                      • 0
                      • Monza
                      • Send PM

bene aspettimao allora

peccato che la foto è un pò sfocata e non rende molto. tu come ti vedi rispetto l'ultima gara? peso? quanto eri prima e quanto adesso?

io oggi sono un pò demoralizzato e scazzato. anche questa mattina mi sono pesato ed il peso era fuori misura 87 sperò che sia colpa della mia bilancia che è partita. è da martedi che mi sveglio alle 6.20 per andare a correre. non stò mangiando schifezze, ho tolto anche l'albume ma il peso non scende anzi è salito di un chiletto.
                      ieri sera prima di andare a dormire ho preso 40g di pro e ho mangiato 2 noci e 2 castagne arrostite. durante il giorno sono stato bravissimo, ho mangiato questo

colazione 40g pro 155g tonno al naturale 1 mela piccola e 1 prugna
                      spuntino 40g pro e 3 noci
                      pranzo 200g pollo o merluzzo e insalata 1 cucchiaio olio d'oliva
                      spuntino 150 g pollo 1/2 cucchiaio di olio d'oliva
                      cena 200g pollo insalata 1 cucchiaio di olio d'oliva 2 gallette
                      spuntino 40g pro

non riesco a capire cos'è che mi fa ritenzione. ho preso la pliche domenica ed è migliorata ma sono acquoso, sotto sforzo escono le triature e le vene ma mi vedo liscio.
                      www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,460
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

peccato che la foto è un pò sfocata e non rende molto. tu come ti vedi rispetto l'ultima gara? peso? quanto eri prima e quanto adesso?

io oggi sono un pò demoralizzato e scazzato. anche questa mattina mi sono pesato ed il peso era fuori misura 87 sperò che sia colpa della mia bilancia che è partita. è da martedi che mi sveglio alle 6.20 per andare a correre. non stò mangiando schifezze, ho tolto anche l'albume ma il peso non scende anzi è salito di un chiletto.
                        ieri sera prima di andare a dormire ho preso 40g di pro e ho mangiato 2 noci e 2 castagne arrostite. durante il giorno sono stato bravissimo, ho mangiato questo

spuntino 40g pro

non riesco a capire cos'è che mi fa ritenzione. ho preso la pliche domenica ed è migliorata ma sono acquoso, sotto sforzo escono le triature e le vene ma mi vedo liscio.

secondo me dovresti tagliare la frutta a colazione, lasciando solo la mela, e soprattutto abbasserei le pro in polvere in quel momento, dato che già tieni 155g di tonno.
                        la cena coincide con il post w/o?
                        se si, ok le gallette, altrimenti le toglierei almeno nei giorni di riposo.
                        insomma, una piccola limata alle calorie

insisterei con l'aerobica a digiuno, ma anche io ho notato che temporaneamente mi "annaqua".
                        soluzione è necessariamente incrementare l'apporto di liquidi, aumentando di almeno 1lt l'apporto di acqua oligominerale.
                        più si beve più si piscia via ritenzione, poi la scarica-ricarica finale farà il resto

non mi preoccuperei quindi tanto dell'acqua, quanto di far calare il grasso, tieni l'aero a digiuno fino a tutta la prossima settimana Pot

per quanto mi riguarda, in foto ero sui 78 pieni, a Moncalvo ho gareggiato a 79, a meno di 20 gionri dalla gara stavo sugli 83 mi pare di ricordare, o poco meno.
                        mi vedo più o meno sulla falsariga di Russi, dove stavo meglio di Moncalvo ma non certo come al mio esordio.
                        a ibiza ho sfiorato gli 89kg..ti parlo dei primissimi di agosto.
                        cma anche a me l'aero da un aspetto "acquoso", ribadiamo però che l'acqua da un velo..il grasso da una cotenna

Ce la faremo Mich, stanne certo, ma dobbiamo mettere il turbo!
                        Last edited by Sly83; 20-09-2007, 13:14:17.

Commenta

• potenza
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2000
                          • 5084
                          • 33
                          • 0
                          • Monza
                          • Send PM

a colazione ho preso le pro subito dopo la corsa, il tonno l'ho mangiato dopo la doccia insieme alla mela (era proprio piccola per questo ho mangiato anche una prugna).
                          ho fatto così perchè nei giorni scorsi correre mi stimolava tantissimo l'appetito e durante la mattina impazzivo per trattenermi.
                          oggi infatti non ho mangiato le prugne durante la mattina e mi sono limitato alle pro in polvere con 2 noci

il lunedi, mercoledi e venerdi faccio l'istruttore quindi ceno quando arrivo a casa alle 22.00 (pollo + 2 gallette e insalata) potrei togliere tranquillamente le gallete...

martedi e giovedi invece ceno dopo l'allenamento, però come finisco, mentre faccio un pò di cardio prendo le pro in polvere

da domenica tolgo sia la creatina che la carnitina, le stò usando per mantenere alta la forza e per avere un pò di volume in più

per stimolare la diuresi bevo la coka light, su di me ha un bell'effetto. proverò anche a cambiare marca dell'acqua, non si sà mai

secondo me la ritenzione può essere dovuta a :
                          stanchezza (dormo meno di 7 ore a notte)
                          creatina
                          noci
                          www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• potenza
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2000
                            • 5084
                            • 33
                            • 0
                            • Monza
                            • Send PM

per quanto mi riguarda, in foto ero sui 78 pieni, a Moncalvo ho gareggiato a 79, a meno di 20 gionri dalla gara stavo sugli 83 mi pare di ricordare, o poco meno.
                            mi vedo più o meno sulla falsariga di Russi, dove stavo meglio di Moncalvo ma non certo come al mio esordio.
                            a ibiza ho sfiorato gli 89kg..ti parlo dei primissimi di agosto.
                            cma anche a me l'aero da un aspetto "acquoso", ribadiamo però che l'acqua da un velo..il grasso da una cotenna

Ce la faremo Mich, stanne certo, ma dobbiamo mettere il turbo!

tu hai già raggiunto il "peso gara" anzi sei 1kg in meno. io a un mese da russi ero 81/82 kg e a russi ho gareggiato a 77,5 ed ero in formissima

può essere che tutto quello che ho mangiato questa estate mi ha dato un bell'effetto anabolico? non mi interessa scendere a 77.5 perchè tanto per fare H/P in fibbn dovrei pesare 75, ma mi interessa togliere la pellaccia dietro la schiena e sui glutei.

l'aerobica mi tiene le gambe coperte, non so se farla fino a mercoledi prox o a domenica 30
                            www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

tu hai già raggiunto il "peso gara" anzi sei 1kg in meno. io a un mese da russi ero 81/82 kg e a russi ho gareggiato a 77,5 ed ero in formissima

può essere che tutto quello che ho mangiato questa estate mi ha dato un bell'effetto anabolico? non mi interessa scendere a 77.5 perchè tanto per fare H/P in fibbn dovrei pesare 75, ma mi interessa togliere la pellaccia dietro la schiena e sui glutei.

l'aerobica mi tiene le gambe coperte, non so se farla fino a mercoledi prox o a domenica 30
                              l'aerobica puoi staccarla anche 4 giorni prima della gara....
                              stacca invece 1 settimana prima l'allenamento delle gambe con i pesi....
                              anzi tenendo conto che è la tua parte buone potresti farle ancora questa settimana e basta.
                              io le ho fatte ieri probabilmente non le tocco piu fino in gara..
                              ma tengo fatte brevi e intense sessioni aerobiche
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

spuntino 40g pro

C'è qualcosa che non va...
                                impossibile, tui scali il cibo e non scendi di peso???
                                non sei nemmeno alto di grassi..........
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X