If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
appena ho un'attimo te le mando gigione!!tranquillo sei sempre la mia guida!!!
lavora solo lui ....
Erry basta andare a ballare e ubriacarsi la sera,...
metti la testa a posto
ps. non è vero .... fai bene !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
come vi ho già detto io passo...se ne riparla il prossimo anno.
se avrò la possibilità farò un salto a vedere la gara...xò devo organizzarmi qualche riunione a milano in quei giorni...
Io proseguo con pochi allenamenti e alimentzione controllata...
da segnalare primo intoppo di preparazione....
come dire..... un giorno di...
Se non vai ..hai provato con dei semi di lino?(in erboristeria)...se invece vai..troppo... c'è il vecchio metodo del limone..che però quando lo togli..si ricomincia!
Se non vai ..hai provato con dei semi di lino?(in erboristeria)...se invece vai..troppo... c'è il vecchio metodo del limone..che però quando lo togli..si ricomincia!
Gia risolto....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
lavora solo lui ....
Erry basta andare a ballare e ubriacarsi la sera,...
metti la testa a posto
ps. non è vero .... fai bene !
da settembre mi preparo................mi ubriaco solo il sabato sera e cambio numero di cell cosi' non mi cerca nessuno..................e la sera posso finalmente andare a letto presto..................
daglie more'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
non ci crederete ma mi sono rimesso a dieta e da ieri sera ho anche ripreso ad allenarmi. voglio vedere il livello che riesco a raggiungere entro la fine del mese, se lo ritengo buono partecipo alla gara altrimenti salto e cerco di migliorare per le gare della prossima primavera.
intanto le gare invernali continuano ad aumentare
italiani FIBBN
selezione campionati del mondo AINBB
trofeo 2 torri
GP body building classic padova
free way
GP the best
trofeo athenas
peccato che l'unica fattibile è solo la prima le altre o sono troppo lontane o sono di un livello troppo elevato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta