Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
Collapse
X
-
a 4 settimane....
ecco il mio stato....
foto al mattino a freddo....
vedo nuovi dettagli
vediamo se in 4 settimane riesco a dettagliare un po di piu ilLast edited by Gore; 22-03-2008, 21:06:09.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amicaDiActionMan Visualizza Messaggiogrande beppe! non ci sarò io che ti tento....
Ciao carissima
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioecco il mio stato....
vedo nuovi dettagli
vediamo se in 4 settimane riesco a dettagliare un po di piu il
ps:
stamani mi son cimentato con la routine..e nel primo pomeriggio una terza alternativa...chissà quale sceglierò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiochi si legge!
Ciao carissima
spettacolo Morè
ps:
stamani mi son cimentato con la routine..e nel primo pomeriggio una terza alternativa...chissà quale sceglierò
questo è slegato dalla stato di forma, per cui sotto con una routine coinvolgente !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioda te mi aspettavo più un "silvio prepara la teglia con la parmigiana!"
preferisco le lasagne
ho deciso che non mi peso più quando sabato mattina l'ho fatto a momenti mi veniva un colpo
sono visibilmente migliorato ma sono ancora lontano dalla forma "da gara" che avevo l'ultima volta, la pelle stà diventando sempre più sottile ma sono ancora liscio. da mercoledì ho problemi di stomaco, non vorrei che sia dovuto dai 400g di albume che mangio a colazione. da domani voglio provare a sostituire l'albume con il tonno, fa un pò schifo ma almeno mastico qualcosa e poi quando lo usavo per prepararmi nelle gare precedenti mi sono trovato bene.www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioecco il mio stato....
vedo nuovi dettagli
vediamo se in 4 settimane riesco a dettagliare un po di piu il
la qualità delle foto non è eccezionale, non ti rendono giustizia, sono un pò scure e sfocate
sabato ho fatto anch'io qualche foto ma è meglio che non le faccio vedere in giro sono bianco come una mozzarella e sembro una caciottawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiola qualità delle foto non è eccezionale, non ti rendono giustizia, sono un pò scure e sfocate
sabato ho fatto anch'io qualche foto ma è meglio che non le faccio vedere in giro sono bianco come una mozzarella e sembro una caciotta
le foto le ho fatte nello stesso punto dell'altra volta per avere un riferimento attendibile.
cmq alla luce del sole rendo di piu ....
spero bene nel mix luce del palco e mallo
ah, ho dimenticato di dire che ho preso 600g di peso.... mah... tot 67,5kg....Last edited by Gore; 10-09-2007, 11:16:54.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiopreferisco le lasagne
ho deciso che non mi peso più quando sabato mattina l'ho fatto a momenti mi veniva un colpo
sono visibilmente migliorato ma sono ancora lontano dalla forma "da gara" che avevo l'ultima volta, la pelle stà diventando sempre più sottile ma sono ancora liscio. da mercoledì ho problemi di stomaco, non vorrei che sia dovuto dai 400g di albume che mangio a colazione. da domani voglio provare a sostituire l'albume con il tonno, fa un pò schifo ma almeno mastico qualcosa e poi quando lo usavo per prepararmi nelle gare precedenti mi sono trovato bene.
con un po' di olio di oliva vedrai che va giu megliosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBè molto piu gustoso il tonno dell'albume ...
con un po' di olio di oliva vedrai che va giu meglio
lo mangiavo con un cucchiaio d'olio e una mela
come sei messo per il mallo? fammi sapere se devi ordinare quello della panatta che magari lo compro anch'io anche se quello che mi è avanzato a moncalvo dovrebbe bastarmiwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiolo mangiavo con un cucchiaio d'olio e una mela
come sei messo per il mallo? fammi sapere se devi ordinare quello della panatta che magari lo compro anch'io anche se quello che mi è avanzato a moncalvo dovrebbe bastarmi
tu quanto ne hai?
se ti serve un pochino a me di una confezione per una gara ne avanza un po'...
e Beppe ? come sei messo ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio per il mallo sono a posto nn lo devo ordinare...
tu quanto ne hai?
se ti serve un pochino a me di una confezione per una gara ne avanza un po'...
e Beppe ? come sei messo ?
devo controllare bene, dovrei avere mezza confezione di pro-tan e di +watt e un pò di panatta,
per una gara dovrebbe bastarmi...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiodevo controllare bene, dovrei avere mezza confezione di pro-tan e di +watt e un pò di panatta,
per una gara dovrebbe bastarmi...
scherzi a parte, già sei bianco/cadavere prenderti un bel panatta?
che ti rende colorateo per bene, in un attimo e anche facilmente ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiofacciamo il miscuglio....
scherzi a parte, già sei bianco/cadavere prenderti un bel panatta?
che ti rende colorateo per bene, in un attimo e anche facilmente ?
oppure uso ancora l'autoabbronzante. mi sende bello scuro, quasi più del protan, solo che dura poco, dopo 4/5 giorni inizio ad avere le macchie perchè viene via il colore.quindi se lo metto mercoledi e giovedi per sabato sono ok. il problema è che la settimana successiva faccio schifo, divento giallo e a macchiewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiomi sa che questa volta faccio un paio di lampate
oppure uso ancora l'autoabbronzante. mi sende bello scuro, quasi più del protan, solo che dura poco, dopo 4/5 giorni inizio ad avere le macchie perchè viene via il colore.quindi se lo metto mercoledi e giovedi per sabato sono ok. il problema è che la settimana successiva faccio schifo, divento giallo e a macchie
guarda questo prima e dopo
ti ricordi a Moncalvo
vuoi che non funzioni anche con la tua carnagione ...Last edited by Gore; 01-01-2008, 14:49:03.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma optare per il panatta????
guarda questo prima e dopo
ti ricordi a Moncalvo
vuoi che non funzioni anche con la tua carnagione ...
alla fine opterò per il panatta, mi scoccia solo buttare via il colore che mi è avanzatowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
Commenta