Originariamente Scritto da potenza
Visualizza Messaggio
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioio forse riuscirò a fare una piccola sorpresa in gara....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè la creatine dovrebbe trattenere un po' di acqua...
infatti sotto gara la si toglie...
però se il tuo amumento di peso è di un kg possono esserci molti fattori...
hai preso dei medicinali per abbassare la febbre?
cmq anche oggiwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiosolo l'aspirina
cmq anche oggisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
buongiorno a tutti, era un po' che non leggevo questo post, ogni volta mi fate scompisciare dalle risate !!!
(p.s. L' H.I.I.T FUNZIONAAAAAAA !!!!!!)sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioarriverati tiratissimo allora
mi sà che il chilo in più l'ho già persowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti, era un po' che non leggevo questo post, ogni volta mi fate scompisciare dalle risate !!!
(p.s. L' H.I.I.T FUNZIONAAAAAAA !!!!!!)
silvio prepara gli striscioniwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiosilvio prepara gli striscionisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopiu che altro... SILVIO CERCA DI VENIRE A FARE IL TIFO !
se non vienewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiose non viene
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiovieni biondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiosilvio prepara gli striscioni
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopiu che altro... SILVIO CERCA DI VENIRE A FARE IL TIFO !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiofoto a freddo...sperèm...
non male..per essere a un mesetto dalla gara va bene..hai tutto il tempo per tirarti bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon male..per essere a un mesetto dalla gara va bene..hai tutto il tempo per tirarti bene.
Commenta
-
Commenta