Originariamente Scritto da potenza
Visualizza Messaggio
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiose insisti lo facciamo fare a te
no no
io al massimo faccio il capostazionesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiobravissimo intendevo proprio lui
a saint vincent arrivi venerdi o vieni direttamente sabato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiosiamo tutti della stessa squadra, quindi tutti nello stesso spogliatoio
cmq ok , facciamo come a Moncalvo, sequestriamo uno spogliatoio con la forza
e mettiamo Andre o tuo fratello di guardiasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiovi ho già confessato che sono gay?...cmq x me va bene..dividiamo lo spogliatoio..faccaiamo la doccia insieme....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiook allora il macchinista lo fa Stefano !
Si ..ma del "trenino dell'amore"....Moreno davanti....e dietro tutti quanti!!!
Commenta
-
-
ieri sera quando sono arrivato a casa ero cotto, ho preso un'aspirina e sono andato a letto. oggi stò meglio solo che non mi alleno da venerdi scorso e devo aspettare domeni per farlowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioieri sera quando sono arrivato a casa ero cotto, ho preso un'aspirina e sono andato a letto. oggi stò meglio solo che non mi alleno da venerdi scorso e devo aspettare domeni per farlo
riposati e mantieni controllata l'alimentazione peròsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiooh questa non ti ci voleva proprio....
riposati e mantieni controllata l'alimentazione però
per ora l'alimentazione va bene, sono visibilmente migliorato, solo che manca pocowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioper ora l'alimentazione va bene, sono visibilmente migliorato, solo che manca poco
anzi visto che sei a riposo....
diminuisci ancora carbo e grassi e alza le prosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotieni duro !
anzi visto che sei a riposo....
diminuisci ancora carbo e grassi e alza le pro
e io che pensavo di andare al bar a prendermi un cappuccio con briosche al cioccolatowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
avete già comprato cultura fisica?
ci sono le foto degli italiani ainbb?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioavete già comprato cultura fisica?
ci sono le foto degli italiani ainbb?
sul sito riporta che ci saranno le foto del centro-sud fibbn...
e il nord ? e gli italiani ainbb...?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta