If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
Vero ..quì le proporzioni contano molto di più.. ..eppoi quello che mi ha battuto all'assoluto era tutto tranne che più tirato di me..non è una gara di tiraggio (Ainbb style)...ma di BODYBUILDING!
Bè insomma il tiraggio nel body building moderno, non è un parametro da sottovalutare...
ha il suo peso!
quando si è tirati si rende molto di piu
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
no dai tu non sei così Pot..... (adesso )
2 domeniche fa ti abbiamo salvato, facedndoti mangiare solo il filetto
adesso sento già che sei un figurino
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Bè insomma il tiraggio nel body building moderno, non è un parametro da sottovalutare...
ha il suo peso!
quando si è tirati si rende molto di piu
da natural non si può arrivare a 110kg quindi è normale puntare al tiraggio, a russi c'era un ragazzo tiratissimo che è arrivato 3 dopo me e stefano.meritava ma si vendeva male, posava malissimo e non riusciva a valorizzarsi
da natural non si può arrivare a 110kg quindi è normale puntare al tiraggio, a russi c'era un ragazzo tiratissimo che è arrivato 3 dopo me e stefano.meritava ma si vendeva male, posava malissimo e non riusciva a valorizzarsi
Posare bene è molto importante, serve per nascondere o minimizzare difetti e mettere in risalto le proprie qualità
un buon posatore è sempre impressivo perchè contrae tutti i muscoli e sa tenere la posa,
uno che è inesperto, a volte anche se in forma non riesce sempre a rendere al 100% sul palco
per cui se il tipo era tirato ma posava male , avrà probabilmente perso punti per la linea (se posava storto) e magari non sembrava ben tirato (anche se lo era) se non contraeva e manteneva contratti i muscoli
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
oggi mi sento un rottame, è da qualche giorno che dormo male, credo di avere un pò di febbre e mi fa anche male il ginocchio...
ma gli incentivi rottamazione ci sono ancora?
quanto pesavi
se hai un po' di febbre va bene , ti aiuta a asciugarti
per il ginocchio lascialo anche riposare, tanto con i gamboni che hai
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
vabbè, potenza e diablito, uno spogliatoio solo per voi 2 ....
ah ah ah ah
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
quanto pesavi
se hai un po' di febbre va bene , ti aiuta a asciugarti
per il ginocchio lascialo anche riposare, tanto con i gamboni che hai
come peso dovrei essere sceso sotto gli 86, ma devo perdere almeno altri 6/7kg se voglio essere un pò competitivo
il ginocchio mi dà un pò di fastidio, devo aver esagerato nell'allenamento delle gambe e con il cardio. nel 2003 ho rotto un menisco in un incidente in moto e ogni tanto si fa sentire...
la febbre mi aiuterà ad asciugarmi ma nel frattembo mi sento fiacchissimo
Si chiama Mauro Ferrari ..una vascolarizzazione da paura!..e n ragazzo simpatico .ha partecipato anche alle selezioni di Moncalvo Fibbn.
non basta avere la merce..bisogna saperla esporre!
come peso dovrei essere sceso sotto gli 86, ma devo perdere almeno altri 6/7kg se voglio essere un pò competitivo
il ginocchio mi dà un pò di fastidio, devo aver esagerato nell'allenamento delle gambe e con il cardio. nel 2003 ho rotto un menisco in un incidente in moto e ogni tanto si fa sentire...
la febbre mi aiuterà ad asciugarmi ma nel frattembo mi sento fiacchissimo
Ieri sera e stamattina anche io mi sentivo un po' stanco...
ma credo sia solo un momento.... passerà
altrimenti lo faccio passare io, stasera gambe ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta