O.p.e.s. ed altre federazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frank_68
    Bodyweb Senior
    • Jun 2003
    • 3694
    • 15
    • 1
    • Catanzaro
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ognuno dovrebbe definirsi come appartenente ad una federazione ed ufficialmente o ufficiosamente scrivere per tale federazione.
    UILLIAM UOLLAS è un dirigente della AIC del Prof. Filizola quindi può moderare la sezione relativa
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• potenza
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2000
      • 5084
      • 33
      • 0
      • Monza
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      Non capisco cosa vuoi dire
      Ci sono persone come me, potenza, sly83 e mr.diablito che sono regolarmente teserati sia in ainbb che in fibbn...
      per cui nel mio caso non mi sento legato in esclusiva a nessuna delle 2, visto che il loro regolamento non mi vieta di gareggiare per altre sigle.
      poi tutti noi abbiamo riportato notizie e commenti sempre non ufficiali,
      sono solo impressioni di gara...

alla fine niente sezione AINBB / FIBBN perchè siamo solo dei "semplici atleti" ?
      www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88244
        • 2,220
        • 2,943
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        Non capisco cosa vuoi dire
        Ci sono persone come me, potenza, sly83 e mr.diablito che sono regolarmente teserati sia in ainbb che in fibbn...
        per cui nel mio caso non mi sento legato in esclusiva a nessuna delle 2, visto che il loro regolamento non mi vieta di gareggiare per altre sigle.
        poi tutti noi abbiamo riportato notizie e commenti sempre non ufficiali,
        sono solo impressioni di gara...
        I moderatori sono pochi e pochi (fidati) devono rimanere, per cui, ammesso che si decidesse di inserire una persona nello staff, preferiamo farlo solo se questa persona rappresenta in maniera ufficiale tale federazione. Se è un amante del BB o un atleta che gareggia, allora poco ha a che vedere con la moderazione di quella sezione, semmai potrebbe essere preso in considerazione come moderatore in generale, vedi ad esmpio Sly83 che è un utente storico, senza nulla togliere agli altri.

Spero di non essere stato frainteso, mi dispiacerebbe.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88244
          • 2,220
          • 2,943
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
          alla fine niente sezione AINBB / FIBBN perchè siamo solo dei "semplici atleti" ?
          Direi di si.
          Se un domani mi scrive il dierettore di tale federazione e mi fa : " Ma a te chi cavolo te l'ha detto di dire questo e quello e di fare così e cosà ", io che gli rispondo ?

Commenta

Working...
          X