If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lo spazio deve esserci per tutti;
in ogni caso mi sembra che l'OPES nonostante un campionato Italiano con 30 persone o meno ed un europeo fotocopia dell'Italiano (nessun estero o quasi) ha avuto la pagina centrale
in ogni caso mi sembra che l'OPES nonostante un campionato Italiano con 30 persone o meno ed un europeo fotocopia dell'Italiano (nessun estero o quasi) ha avuto la pagina centrale
Per quella basta scrivermi, con i dovuti tempi non c'è problema ad avere uno spazio con cadenza regolare per gli eventi importanti
Però così nn si fà.
Con tutto il rispetto, nn credo sia onesto criticare un'iniziativa sportiva solo perchè al momento della nascita nn conta una moltitudine di atleti come possono vantare federazioni più anziane. No. Non è bello da parte tua. Anche perchè ti stai vantando di rappresentare qualcosa (csen) che se oggi è forte lo deve ad una lenta crescita che ha avuto appunto in tanti anni di attività.
Allora a questo punto c'ha ragione bull quando dice "una guerra tra poveracci"? eh scusa.
Perchè allora se proprio dobbiamo fare paragoni allora poi nn conviene a nessuno... perchè a quel punto qualcuno potrebbe dire che in tal senso possono solo sussistere IFBB e forse Nabba che in confronto alle altre (csen compreso) hanno davvero fatto il bb... dagli albori ad oggi.
NN tiriamoci la zappa sui piedi...
In fondo nel bene e nel male siamo tutti una famiglia.
O no?
Ciao.
Perchè allora se proprio dobbiamo fare paragoni allora poi nn conviene a nessuno... perchè a quel punto qualcuno potrebbe dire che in tal senso possono solo sussistere IFBB e forse Nabba che in confronto alle altre (csen compreso) hanno davvero fatto il bb... dagli albori ad oggi.
Ciao.
Dici "hanno davvero fatto il bb".....mi permetto di correggerti: FANNO......poichè Poveri o non poveri (non scambiamo la realtà italiana con quellla internazionale che è ben altra cosa...) ifbb fa un mondiale che associando i 4 modiali (suddivisi x esubero partecipani) con quasi 1000 atleti ....ogni anno.
In Italia per esempio....se all'italiano partecipano 95 atleti come successo l'anno scorso in una nota egida....si moltiplicano i partecipanti come fece Cristo con pani e pesci....e a quel punto considero più seria una OPES che non si nasconde dietro la trentina di atleti avuti che qualcun altro che da X si trasforma in X + 40%.....sembra quasi il coefficiente del 2 Torri.....
Però così nn si fà.
Con tutto il rispetto, nn credo sia onesto criticare un'iniziativa sportiva solo perchè al momento della nascita nn conta una moltitudine di atleti come possono vantare federazioni più anziane. No. Non è bello da parte tua. Anche perchè ti stai vantando di rappresentare qualcosa (csen) che se oggi è forte lo deve ad una lenta crescita che ha avuto appunto in tanti anni di attività.
Allora a questo punto c'ha ragione bull quando dice "una guerra tra poveracci"? eh scusa.
NN tiriamoci la zappa sui piedi...
In fondo nel bene e nel male siamo tutti una famiglia.
O no?
Ciao.
Scusa ma mi sa che mi sono espresso male: il fatto di avere uno spazio OPES a me va benissimo;
tra le altre cose questa Associazione è portata avanti da amici e persone di spessore quali Cedola, Sallusti e Bardoni che conosco e stimo da tempo. Dico però che anche realtà quali A.I.N.B.B. nonchè l'A.I.C. dovrebbero avere lo stesso spazio visto che rappresentano realtà davvero notevoli (l'AIC nella persona del Prof. Filizola, ad esempio, organizza la gara più longeva di tutte per fare un esempio).
pertanto la mia proposta per Sergio è quella di aprire altrettante sezioni anche per A.I.N.B.B. e per A.I.C. perchè meritano anche loro come l'OPES.
PS c'è una nota sigla federale che invece di usare il coefficiente 40% conta tra i partecipanti anche quelli che fanno la doppia categoria. Converrebbe non sputare nel piatto in cui si è mangiato
Scusa ma mi sa che mi sono espresso male: il fatto di avere uno spazio OPES a me va benissimo;
tra le altre cose questa Associazione è portata avanti da amici e persone di spessore quali Cedola, Sallusti e Bardoni che conosco e stimo da tempo. Dico però che anche realtà quali A.I.N.B.B. nonchè l'A.I.C. dovrebbero avere lo stesso spazio visto che rappresentano realtà davvero notevoli (l'AIC nella persona del Prof. Filizola, ad esempio, organizza la gara più longeva di tutte per fare un esempio).
pertanto la mia proposta per Sergio è quella di aprire altrettante sezioni anche per A.I.N.B.B. e per A.I.C. perchè meritano anche loro come l'OPES.
PS c'è una nota sigla federale che invece di usare il coefficiente 40% conta tra i partecipanti anche quelli che fanno la doppia categoria. Converrebbe non sputare nel piatto in cui si è mangiato
Si può fare, nessun problema, basta identificare le persone interessate o chi poi scriverà in quella sezione.
Se tali persone postano due righe qui di seguito poi apro immediatamente le sezioni che possono essere usate per postare informazioni, chiacchiere tra atleti della stessa federazione, calendari e quant'altro.
Si può fare, nessun problema, basta identificare le persone interessate o chi poi scriverà in quella sezione.
Se tali persone postano due righe qui di seguito poi apro immediatamente le sezioni che possono essere usate per postare informazioni, chiacchiere tra atleti della stessa federazione, calendari e quant'altro.
qualcuno che scrive qui dentro c'è !
vedi me, potenza, sly83, gigio9.........
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ognuno dovrebbe definirsi come appartenente ad una federazione ed ufficialmente o ufficiosamente scrivere per tale federazione.
Non capisco cosa vuoi dire
Ci sono persone come me, potenza, sly83 e mr.diablito che sono regolarmente teserati sia in ainbb che in fibbn...
per cui nel mio caso non mi sento legato in esclusiva a nessuna delle 2, visto che il loro regolamento non mi vieta di gareggiare per altre sigle.
poi tutti noi abbiamo riportato notizie e commenti sempre non ufficiali,
sono solo impressioni di gara...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta