O.p.e.s. ed altre federazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frank_68
    Bodyweb Senior
    • Jun 2003
    • 3694
    • 15
    • 1
    • Catanzaro
    • Send PM

lo spazio deve esserci per tutti;
    in ogni caso mi sembra che l'OPES nonostante un campionato Italiano con 30 persone o meno ed un europeo fotocopia dell'Italiano (nessun estero o quasi) ha avuto la pagina centrale
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88300
      • 2,238
      • 2,977
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio
      in ogni caso mi sembra che l'OPES nonostante un campionato Italiano con 30 persone o meno ed un europeo fotocopia dell'Italiano (nessun estero o quasi) ha avuto la pagina centrale
      Per quella basta scrivermi, con i dovuti tempi non c'è problema ad avere uno spazio con cadenza regolare per gli eventi importanti

Commenta

• Frank_68
        Bodyweb Senior
        • Jun 2003
        • 3694
        • 15
        • 1
        • Catanzaro
        • Send PM

sergio ti è arrivata la mia email?
        sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

Commenta

• italianwarrior -dex-
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 147
          • 4
          • 0
          • Send PM

Però così nn si fà.
          Con tutto il rispetto, nn credo sia onesto criticare un'iniziativa sportiva solo perchè al momento della nascita nn conta una moltitudine di atleti come possono vantare federazioni più anziane. No. Non è bello da parte tua. Anche perchè ti stai vantando di rappresentare qualcosa (csen) che se oggi è forte lo deve ad una lenta crescita che ha avuto appunto in tanti anni di attività.
          Allora a questo punto c'ha ragione bull quando dice "una guerra tra poveracci"? eh scusa.
          Perchè allora se proprio dobbiamo fare paragoni allora poi nn conviene a nessuno... perchè a quel punto qualcuno potrebbe dire che in tal senso possono solo sussistere IFBB e forse Nabba che in confronto alle altre (csen compreso) hanno davvero fatto il bb... dagli albori ad oggi.
          NN tiriamoci la zappa sui piedi...
          In fondo nel bene e nel male siamo tutti una famiglia.
          O no?
          Ciao.
          Last edited by italianwarrior -dex-; 23-07-2007, 02:48:40.
          sigpic
          THE ITALIAN WARRIOR

Commenta

• muscleshock
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2002
            • 2016
            • 64
            • 2
            • in culo ai lupi
            • Send PM

Originariamente Scritto da italianwarrior -dex- Visualizza Messaggio
            Perchè allora se proprio dobbiamo fare paragoni allora poi nn conviene a nessuno... perchè a quel punto qualcuno potrebbe dire che in tal senso possono solo sussistere IFBB e forse Nabba che in confronto alle altre (csen compreso) hanno davvero fatto il bb... dagli albori ad oggi.

Ciao.
            Dici "hanno davvero fatto il bb".....mi permetto di correggerti: FANNO......poichè Poveri o non poveri (non scambiamo la realtà italiana con quellla internazionale che è ben altra cosa...) ifbb fa un mondiale che associando i 4 modiali (suddivisi x esubero partecipani) con quasi 1000 atleti ....ogni anno.
            In Italia per esempio....se all'italiano partecipano 95 atleti come successo l'anno scorso in una nota egida....si moltiplicano i partecipanti come fece Cristo con pani e pesci....e a quel punto considero più seria una OPES che non si nasconde dietro la trentina di atleti avuti che qualcun altro che da X si trasforma in X + 40%.....sembra quasi il coefficiente del 2 Torri.....
            http://www.angelsuits.com
            www.agneserusso.com

Commenta

• uilliam uollas
              AIC-IBFA Certified
              • Jun 2004
              • 1825
              • 8
              • 0
              • un posto come un altro
              • Send PM

QUOTO

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• potenza
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2000
                • 5084
                • 33
                • 0
                • Monza
                • Send PM

dovrebbe esserci un pò di spazio anche per la AINBB visto che siamo in parecchi di questo forum a gareggiare in questa federazione...
                www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
                Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• Frank_68
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2003
                  • 3694
                  • 15
                  • 1
                  • Catanzaro
                  • Send PM

Originariamente Scritto da italianwarrior -dex- Visualizza Messaggio
                  Però così nn si fà.
                  Con tutto il rispetto, nn credo sia onesto criticare un'iniziativa sportiva solo perchè al momento della nascita nn conta una moltitudine di atleti come possono vantare federazioni più anziane. No. Non è bello da parte tua. Anche perchè ti stai vantando di rappresentare qualcosa (csen) che se oggi è forte lo deve ad una lenta crescita che ha avuto appunto in tanti anni di attività.
                  Allora a questo punto c'ha ragione bull quando dice "una guerra tra poveracci"? eh scusa.
                  NN tiriamoci la zappa sui piedi...
                  In fondo nel bene e nel male siamo tutti una famiglia.
                  O no?
                  Ciao.
                  Scusa ma mi sa che mi sono espresso male: il fatto di avere uno spazio OPES a me va benissimo;
                  tra le altre cose questa Associazione è portata avanti da amici e persone di spessore quali Cedola, Sallusti e Bardoni che conosco e stimo da tempo. Dico però che anche realtà quali A.I.N.B.B. nonchè l'A.I.C. dovrebbero avere lo stesso spazio visto che rappresentano realtà davvero notevoli (l'AIC nella persona del Prof. Filizola, ad esempio, organizza la gara più longeva di tutte per fare un esempio).
                  pertanto la mia proposta per Sergio è quella di aprire altrettante sezioni anche per A.I.N.B.B. e per A.I.C. perchè meritano anche loro come l'OPES.

PS c'è una nota sigla federale che invece di usare il coefficiente 40% conta tra i partecipanti anche quelli che fanno la doppia categoria. Converrebbe non sputare nel piatto in cui si è mangiato
                  Last edited by Frank_68; 23-07-2007, 15:57:14.

Commenta

• potenza
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2000
                    • 5084
                    • 33
                    • 0
                    • Monza
                    • Send PM

Scusa ma mi sa che mi sono espresso male: il fatto di avere uno spazio OPES a me va benissimo;
                    tra le altre cose questa Associazione è portata avanti da amici e persone di spessore quali Cedola, Sallusti e Bardoni che conosco e stimo da tempo. Dico però che anche realtà quali A.I.N.B.B. nonchè l'A.I.C. dovrebbero avere lo stesso spazio visto che rappresentano realtà davvero notevoli (l'AIC nella persona del Prof. Filizola, ad esempio, organizza la gara più longeva di tutte per fare un esempio).
                    pertanto la mia proposta per Sergio è quella di aprire altrettante sezioni anche per A.I.N.B.B. e per A.I.C. perchè meritano anche loro come l'OPES.

PS c'è una nota sigla federale che invece di usare il coefficiente 40% conta tra i partecipanti anche quelli che fanno la doppia categoria. Converrebbe non sputare nel piatto in cui si è mangiato

www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
                    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• Frank_68
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2003
                      • 3694
                      • 15
                      • 1
                      • Catanzaro
                      • Send PM

rinnovo l'invito a SERGIO

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88300
                        • 2,238
                        • 2,977
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Si può fare, nessun problema, basta identificare le persone interessate o chi poi scriverà in quella sezione.
                        Se tali persone postano due righe qui di seguito poi apro immediatamente le sezioni che possono essere usate per postare informazioni, chiacchiere tra atleti della stessa federazione, calendari e quant'altro.

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Si può fare, nessun problema, basta identificare le persone interessate o chi poi scriverà in quella sezione.
                          Se tali persone postano due righe qui di seguito poi apro immediatamente le sezioni che possono essere usate per postare informazioni, chiacchiere tra atleti della stessa federazione, calendari e quant'altro.
                          qualcuno che scrive qui dentro c'è !
                          vedi me, potenza, sly83, gigio9.........
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,460
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            qualcuno che scrive qui dentro c'è !
                            vedi me, potenza, sly83, gigio9.........

io pot gore mrdiablito stiamo anche nelle fila della FIBBN...
                            in AINBB anche Erry e Er Spider

Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88300
                              • 2,238
                              • 2,977
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Ognuno dovrebbe definirsi come appartenente ad una federazione ed ufficialmente o ufficiosamente scrivere per tale federazione.

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Ognuno dovrebbe definirsi come appartenente ad una federazione ed ufficialmente o ufficiosamente scrivere per tale federazione.
                                Non capisco cosa vuoi dire
                                Ci sono persone come me, potenza, sly83 e mr.diablito che sono regolarmente teserati sia in ainbb che in fibbn...
                                per cui nel mio caso non mi sento legato in esclusiva a nessuna delle 2, visto che il loro regolamento non mi vieta di gareggiare per altre sigle.
                                poi tutti noi abbiamo riportato notizie e commenti sempre non ufficiali,
                                sono solo impressioni di gara...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X