Originariamente Scritto da italianwarrior -dex-
Visualizza Messaggio
Ronnie o Jay? da che parte state?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggionon ha kiesto i nostri preferiti
forse l'avevo capito?
era un modo di dire che nn mi piace nessuno dei due.
ci sei arrivato adesso?sigpicTHE ITALIAN WARRIOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da italianwarrior -dex- Visualizza Messaggioma va?
forse l'avevo capito?
ci sei arrivato adesso?
a proposito di arrivarci....
guarda che la risposta non era mica obbligatoria, nel titolo non c'era mica scritto "rispondete o sarete bannati"
bastava semplicemente astenersi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioRonnie sicuramente,ha fatto la storia,la sua vita è tutta per il bb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da italianwarrior -dex- Visualizza MessaggioFlex Kenneth Wheeler.
Stop.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioimmagino anche quella di jay
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Jay è più bello da vedere secondo me...
E poi ronnie nei suoi video tira delle grida che mi fanno venire il nervoso, non so perchèOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Ronnie, ma jay l'olimpia 06 se l'e' strameritato
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioa proposito di arrivarci....
guarda che la risposta non era mica obbligatoria, nel titolo non c'era mica scritto "rispondete o sarete bannati"
bastava semplicemente astenersi.sigpicTHE ITALIAN WARRIOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da italianwarrior -dex- Visualizza Messaggioma va?
forse l'avevo capito?
ci sei arrivato adesso?
cmq a pelle Ronnie è molto più simpatico, sembra un bambinone cresciuto, poi quando mangia nel ciotolone fà tenerezza
Commenta
-
Commenta