coem da titolo
cosa ne pensate dei corsi della ISSA?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocoem da titolo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioE' un buon corso come ce ne sono altri in Italia, da non farsi illusioni per il fatto che il titolo vale anche all'estero inanzitutto perchè gli esami li fai in italiano indi per cui se non sai un azz di inglese non vai comunque da nessuna parte.
è già qualcosa ne conosci altri simili?graziesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioE' un buon corso come ce ne sono altri in Italia, da non farsi illusioni per il fatto che il titolo vale anche all'estero inanzitutto perchè gli esami li fai in italiano indi per cui se non sai un azz di inglese non vai comunque da nessuna parte.
e lezioni sull'allenamento hanno dato 2-3 input veramente buoni...
Vale mmmmmolto di più all'estero che in italia... fuori di qui è molto più prestigioso dell'isef o scienze motorie...almeno per il discorso personal trainer... poi se nn sai l'inglese allora sò caxxi tuoi... ma nn mi sembra un ostacolo insormontabilesigpicTHE ITALIAN WARRIOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da italianwarrior -dex- Visualizza Messaggiosarà pure semplicemente un "buon corso" ma è il meglio che c'è in italia.
e lezioni sull'allenamento hanno dato 2-3 input veramente buoni...
Vale mmmmmolto di più all'estero che in italia... fuori di qui è molto più prestigioso dell'isef o scienze motorie...almeno per il discorso personal trainer... poi se nn sai l'inglese allora sò caxxi tuoi... ma nn mi sembra un ostacolo insormontabile
ottimo, tutti me ne hanno parlato bene, pensavo di farlo quest'annosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
invece a me ne hanno parlato male.
mi han detto che i corsi si svolgono in aule con 200 persone e che non si capisce niente se non si riesce a stare nelle prime file,
che è tutto teoria e niente pratica
che per superare l'esame bisogna avere una bella memoria fotografica e fare tutti i postit e appunti vari per reperire le rispostewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
va beh..penso che lo farò e mana mano vi dico..si senza dubbio le aule paranno superaffollate..daltronde come all'universitàsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioinvece a me ne hanno parlato male.
mi han detto che i corsi si svolgono in aule con 200 persone e che non si capisce niente se non si riesce a stare nelle prime file,
che è tutto teoria e niente pratica
che per superare l'esame bisogna avere una bella memoria fotografica e fare tutti i postit e appunti vari per reperire le rispostesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiotu ne conosci altri buoni?di quel genere?
io ho fatto quello di professione fitness e quello della nbbf. tra i due quello più completo è il primo, quello della nbbf va bene solo se ti interessano come argomenti alimentazione, integrazione e allenamento.
quello della issa è più famoso/presticioso
altrimenti puoi fare i corsi della fif ce ne sono di tutti i tipi e gustiwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
scusami ma questa è presunzione.
se nn hai mai assistito ad una lezione issa come puoi dire baggianate simili.
solo per sentito dire?
tanto per cominciare è il corso MENO famoso in italia, tantevvero che l'80% degli addetti ai lavori conseguno diplomi fif nabba aics.
Seconda cosa: è il più tecnico e specializzato che ci sia al nostro paese
te lo dice uno che ne ha fatti parecchi... è il mio lavoro
Poi, ancora, E' UN CORSO PER DIVENTARE PERSONAL TRAINER quindi sorvola tanti passaggi di nozioni elemetari e non, trattando argomenti specifici addirittura di carettere medico... persone preparatissime hanno adirittura trovato difficoltà nel capire molti passaggi persino al corso di livello base!
Superare la prova finale nn è proprio roba da bambini.... IL 60% di laureandi in scienze motorie nn superano i test DEL 3° LIVELLO(base)!
Per quanto concerne il 1° livello per superarlo ci vuole una preparazione tecnico scientifica di livello medico-sportivo. Tale esame è superato dal 10% degli esaminandi.
Statisticamente, invece il 3° livello viene superato dal 40% tenuto conto del fatto che TI FANNO USARE IL LIBRO DI TESTO ai tests!!!
Le cose vanno sempre vissute in prima persona. E prima di fare confronti bisognerebbe aver avuto una esperienza tale da poter avere un minimo di termine di paragone.
Solo per chiarire.Last edited by italianwarrior -dex-; 20-07-2007, 21:23:56.sigpicTHE ITALIAN WARRIOR
Commenta
-
-
Partendo dal presupposto che il fatto che sia il migliore sia una tua opinione personale, come quelle espresse da altre persone, nessuno ha detto qui che il corso non è valido, ma ci sono altri corsi come qualcuno citato (Professione Fitness, Fit One Promotion, Fif ecc ecc...) che lo sono altrettando sopratutto se non ci sofferma al 1° liv ma si cerca di passare ai livelli superiori magari integrando con qualche Master o specializzazione monotematica.
Solo per chiarire.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta