Gara panca piana under 18

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rsdj
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 105
    • 2
    • 0
    • Provincia di Frosinone
    • Send PM

Gara panca piana under 18

Salve ragazzi sapete mica se nella provincia di roma si prevedono gare di panca piana per under 18?? Hocercato suinternet e kiesto in giro ma nn ho trovato niente... magari voi siete più aggiornati!

Saluti!
  • jeanpierrefux74
    Banned
    • Apr 2007
    • 481
    • 45
    • 46
    • Send PM

quanto spingi^??
    quanto pesi?

Commenta

• Rsdj
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 105
      • 2
      • 0
      • Provincia di Frosinone
      • Send PM

Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggio
      quanto spingi^??
      quanto pesi?
      allora sono alto 1.92 circa, peso 115 kg però purtroppo nn sono tutti muscoli... spingo 80 kg e devo compiere 17 anni il 26 di questo mese

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 1558
        • 97
        • 265
        • AQ
        • Send PM

Ti parlo da neofita e da ignorante ma credo che servano ben altri carichi prima di parlare di gare di powerlifting.Poi posso sparare anche una cavolata però guarda 80kg li faccio io e non intendo come massimale che anche se ho un anno o due più di te peso quasi 40kg in meno e io non sò proprio nessuno...

Quindi io ti consiglio piutosto di togliere tutti i kg in eccesso che ci sono perchè con tutto il rispeto penso che 115kg anche per uno alto 1,92 sono a dir poco un enormità...penso che quanto meno devi togliere 30kg a giudicare dai tuoi carichi...
        E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
        De ci ole specula e corrompe,difendila
        De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
        Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
        Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• Rsdj
          Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 105
          • 2
          • 0
          • Provincia di Frosinone
          • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
          Ti parlo da neofita e da ignorante ma credo che servano ben altri carichi prima di parlare di gare di powerlifting.Poi posso sparare anche una cavolata però guarda 80kg li faccio io e non intendo come massimale che anche se ho un anno o due più di te peso quasi 40kg in meno e io non sò proprio nessuno...

Quindi io ti consiglio piutosto di togliere tutti i kg in eccesso che ci sono perchè con tutto il rispeto penso che 115kg anche per uno alto 1,92 sono a dir poco un enormità...penso che quanto meno devi togliere 30kg a giudicare dai tuoi carichi...
          beh si penso di poter togliere al massimo 30 kg del mio peso corporeo... oltre nn posso andare anke perkè brucerei il muscolo... il fatto è ke ho un'ossatura molto grande ke di per se pesa molto (ho il giropolso di 20 cm)! come cariki penso di stare già abbastanza alto vistoke sono sei mesi ke vado in palestra e ho cominciato solo con il bilanciere
          cmq di panca piana non sono particolarmente forte però per sempio sul pull down faccio 2x12 con 100 kg ed è il massimo ke si può fare con quella makkina... però le gare di dorso nn le fanno almeno ke io sappia

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 1558
            • 97
            • 265
            • AQ
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rsdj Visualizza Messaggio
            beh si penso di poter togliere al massimo 30 kg del mio peso corporeo... oltre nn posso andare anke perkè brucerei il muscolo... il fatto è ke ho un'ossatura molto grande ke di per se pesa molto (ho il giropolso di 20 cm)! come cariki penso di stare già abbastanza alto vistoke sono sei mesi ke vado in palestra e ho cominciato solo con il bilanciere
            cmq di panca piana non sono particolarmente forte però per sempio sul pull down faccio 2x12 con 100 kg ed è il massimo ke si può fare con quella makkina... però le gare di dorso nn le fanno almeno ke io sappia
            Be ti ripeto che io sono altamente ignorante in materia ma avevo sentito che le gare le facevano su esercizi tipo squat panca piana o stacchi

Cioè io non sò manco se esistano categorie di peso nel powerlifting per cui sia conveniente stare sotto certi limiti di peso però in qualunque caso ti consiglierei di abbassare abbastanza il tuo peso e la tua bf che ne avranno certamente risvolti positivi sia il tuo aspetto sia soprattutto la tua salute.

Commenta

• Rsdj
              Bodyweb Member
              • Mar 2007
              • 105
              • 2
              • 0
              • Provincia di Frosinone
              • Send PM

Be ti ripeto che io sono altamente ignorante in materia ma avevo sentito che le gare le facevano su esercizi tipo squat panca piana o stacchi

Cioè io non sò manco se esistano categorie di peso nel powerlifting per cui sia conveniente stare sotto certi limiti di peso però in qualunque caso ti consiglierei di abbassare abbastanza il tuo peso e la tua bf che ne avranno certamente risvolti positivi sia il tuo aspetto sia soprattutto la tua salute.
              si si hai perfettamente ragione, guarda io sono il primo a dire ke il grasso corporeo è inutile e va assolutamente tolo... infatti sono seguito da una nutrizionista e nella mia prima settimana di dieta ho perso 3.2 kg e ne sono molto soddisfatto

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 1558
                • 97
                • 265
                • AQ
                • Send PM

si si hai perfettamente ragione, guarda io sono il primo a dire ke il grasso corporeo è inutile e va assolutamente tolo... infatti sono seguito da una nutrizionista e nella mia prima settimana di dieta ho perso 3.2 kg e ne sono molto soddisfatto
                Bene quindi sei sulla strada giusta.

Ora cerca di non perderti per strada e vedi che di risultati ne avrai tanti e poi tra qualche tempo se avrai veramente una forte passione per il powerlifting allora potrai cimentarti come si deve in questa disciplina.

Commenta

• Rsdj
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2007
                  • 105
                  • 2
                  • 0
                  • Provincia di Frosinone
                  • Send PM

Bene quindi sei sulla strada giusta.

Ora cerca di non perderti per strada e vedi che di risultati ne avrai tanti e poi tra qualche tempo se avrai veramente una forte passione per il powerlifting allora potrai cimentarti come si deve in questa disciplina.
                  ma guarda penso di nn essere all'altezza di te e di molte altre persone ke con il mio massimale ci si riscaldano... nn so come misia venuto in mente di fare qst post, forse xk voglio bruciare le tappe ma nn sto facendo altro ke bruciare le mie speranze... scusatemi tanto per l'intervento!

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 1558
                    • 97
                    • 265
                    • AQ
                    • Send PM

ma guarda penso di nn essere all'altezza di te e di molte altre persone ke con il mio massimale ci si riscaldano... nn so come misia venuto in mente di fare qst post, forse xk voglio bruciare le tappe ma nn sto facendo altro ke bruciare le mie speranze... scusatemi tanto per l'intervento!
                    Guarda che io non sò nessuno e in mezzo a molti che stanno qui su BW io mi eclisso,io sò solo uno che come te sò 6 mesi che ha iniziato a fare palestra e che da di tutto per lo sviluppo del proprio fisico e della propria forza.

Quindi ora non pensarci più e continua per la tua strada che con tanta forza e dedizione nn è detto che si diventa superman ma si avranno risultati che uno nemmeno si aspetterebbe mai di sognare.

Commenta

• Rsdj
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2007
                      • 105
                      • 2
                      • 0
                      • Provincia di Frosinone
                      • Send PM

Guarda che io non sò nessuno e in mezzo a molti che stanno qui su BW io mi eclisso,io sò solo uno che come te sò 6 mesi che ha iniziato a fare palestra e che da di tutto per lo sviluppo del proprio fisico e della propria forza.

Quindi ora non pensarci più e continua per la tua strada che con tanta forza e dedizione nn è detto che si diventa superman ma si avranno risultati che uno nemmeno si aspetterebbe mai di sognare.
                      ma sei tu quello nella tua foto??? in sei mesi hai raggiunto quei risultati???? mamma mia allora devo aver sbagliato tutto xk nemmeno nei miei sogni sono a quel livello

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • A casa di socio a falsificare CV
                        • Send PM

a dicembre ce ne sarà una... della asi. Appena so qualcosa ti dico. Comunque se sei under 18 non ci stanno nemmeno le categorie di peso (per quanto riguarda le gare raw) quindi vai tranquillo... solo che ad esempio in juniores c'era gente la metà di me che tirava su 130 kg.. fai tu.

Commenta

• jeanpierrefux74
                          Banned
                          • Apr 2007
                          • 481
                          • 45
                          • 46
                          • Send PM

allora sono alto 1.92 circa, peso 115 kg però purtroppo nn sono tutti muscoli... spingo 80 kg e devo compiere 17 anni il 26 di questo mese
                          ragazzo sinceramente non penso tu possa essere ancora competitivo con questi numeri...

Commenta

• Rsdj
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2007
                            • 105
                            • 2
                            • 0
                            • Provincia di Frosinone
                            • Send PM

ti ringrazio per le informazioni Black87 poi fammi sapere magari la faccio solo x divertirmi!

jeanpierrefux74 ti ringrazio x la sincerità era solo x mettermi alla prova, adesso ke so ke ci sono moltissime persone ke sono molto + forti di me ho un ottimo motivo x allenarmi a bestia e darci dentro come un pazzo!!!!

vi ringrazio a tutti!

Commenta

Working...
                            X