If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per il problema del sonno ti ho risposto sui propositi per il 2008..cmq aumenta le kcal totali in grassi e pro ..devi sentirti sazio anche se non mangi i carbo. prova a diminuire i tempi di allenamento sotto i 45 min..i carbo abbassano il cortisolo..se non li usi dovrai diminuirlo agendo sul timetraining. usa infusi di camomilla , passiflora, valeriana, ma tienili x 15 minuti in infusione. Niente siti porno prima di andare a nanna sogni d'oro!
x il training...meglio farl ad Avezzano o al max da me all'Aquila...anche perchè se rompo qualche macchina poi il proprietario della palestra me la mette a conto..i mie attrezzi sono colaudati!
GRAZIE MILLE x la risposta, ci tenevo
Se hai in programma di passare ad Avezzano, fammi sapere
Altrimenti ci accordiamo per incontrarci da te
Ok, mostruosamente grosso e forte ma a che percentuale di grasso?
Inoltre, quanti anni aveva?
Durante lo sviluppo crescevo otto chili di massa (magra) all'anno mangiando totalmente a caso.
Mi chiedo: tornando allo stesso livello di definizione, quanto avrebbe mantenuto di quella massa?
Io ho fatto per un periodo una dieta allucinante, non da 11 litri di latte al giorno ma da 3 abbondanti, scatole i tonno a non finire, pasta, riso, cinque o sei pasti al giorno etc.
Risultato: 90 chili abbondanti (sulla mia struttura sono tanti), braccio a caldo da 45 cm, forza notevole su alcuni esercizi e via dicendo.
Ora sono 10 volte meglio. Certo, da vestito appaio molto più magro, sembro solo una persona atletica, niente di più ma in costume... non c'è neanche paragone! D'estate c'è gente che non conosco che mi ferma per strada per farmi i complimenti (successo più volte nello steso giorno!) e se gli dico che peso 80 chili scarsi non ci crede nessuno.
Soprattutto (e questo secondo me è indicativo) nel periodo in cui ero 90 chili ho fatto una gara. Dopo la definizione (estrema) pesavo... 78 chili.
porca *****!
il nome è:
CRUGLIANO ROBERTO
ma sei sicuro di quello che stai dicendo ???
Scusate nn mi sono letto tutte le pagine ma vorrei sapere da dove escono ste notizie lol.. conosco roberto di persona, vivo e vegeto e vincitore Open anche per il 2008
...o forse confondete l'atleta dato che non e' del Lazio ma di origine calabrese.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta