Come Si Allenano Gli Atleti A.i.n.b.b.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiodi sicuro in giro x gare!!
p-e
però stavolta (forse) niente chilo di gelato per me.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiochissà, probabilmente mi sa che ci vediamo dove ci siamo visti lo scorso anno....
suonato te e quel gay del tuo amico biondino tinto..
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiochissà, probabilmente mi sa che ci vediamo dove ci siamo visti lo scorso anno....
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiobuffone, quest'estate niente pallina di gelato che mi appanno..6 mesi prima 1 kg.
suonato te e quel gay del tuo amico biondino tinto..
p-e
e poi quello era il mio premio dopo le gare dello scorso ottobre e novembre...
me l'ero meritatosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogore nella foto in avatar sei una statua
li pesavo 65,7 kg....
e poi sono bassosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon è possibile...
li pesavo 65,7 kg....
e poi sono bassohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe mica le statue sono solo alte
alzalo...
squottalo....
pressalo...
distendilo....
trazionalo.....
staccalo.....
estendilo...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogore nella foto in avatar sei una statua
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggioe poi nn è lui...
p-e
ps. stasera quando passi dalla statale per andare a casa , saluta l'amico ghei !!!
anche dopo che avete finitosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSte, perchè tu non sei al 3% ...????........no...però nessuna si preoccupa mai per la mia salute emaciata !!!...
........eppoi lo sai che a me piace essere il più grosso ...dei piccoli!
....però la notte faccio anch'io quei brutti sogni: Potenza con le autoreggenti....te vestito con da paggetto con i calzoncini corti e la piuma sul cappello!Sly vestito da prete.....almeno mi drogassi...tutto questo avrebbe un senso ...ma ahimè , sono anche astemio!!!
Commenta
-
-
Magari, anche 2, 3 o 10 bottarelle!
Ma sono stato così stupido da non chiederle neanche il numero, ovviamente. Mi capita spesso così: mi faccio sempre distrarre dalle t...e e non concludo nulla.
Stanotte ho avuto degli incubi meravigliosi. Mi sono svegliato pensando di avere un blocco renale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio3%....???........no...però nessuna si preoccupa mai per la mia salute emaciata !!!...
........eppoi lo sai che a me piace essere il più grosso ...dei piccoli!
....però la notte faccio anch'io quei brutti sogni: Potenza con le autoreggenti....te vestito con da paggetto con i calzoncini corti e la piuma sul cappello!Sly vestito da prete.....almeno mi drogassi...tutto questo avrebbe un senso ...ma ahimè , sono anche astemio!!!
stò pensando di fare la routine con parrucca bionda, autoreggenti e la canzone di tiziano ferro in sottofondo
raffaella e miawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Per quanto riguarda l'allenamento, io per ora sono quasi fermo.
Io non ho letto molti libri sull'allenamento (qualcosa qui, qualcosa lì) perchè preferisco i romanzi di Jane Austen, però, parlando con altri e ragionandoci sopra ho formulato una teoria.
Gli assiomi di questa teoria finora non mi sembra che siano stati falsificati dall'esperienza, almeno non pesantemente.
Da questi ho dedotto alcune conseguenze.
Prima o poi li scriverò qualcosa di più rigoroso a riguardo.
C'è da notare che non si tratta di nulla di particolarmente nuovo. Lo si potrebbe definire un HIT più voluminoso, meno radicale, senza alcuni esercizi (tipo il lento, ma in certo casi è una cosa abbastanza personale dovuta all mia struttura fisica).
Come si sarà capito considero l'allenamento, la scelta degli esercizi e in un certo senso gli abbinamenti, fondamentale per lo sviluppo muscolare.
Sono molto scettico riguardo alla possibilità di accumulare massa grazie a diete particolari (dando per scontato che la dieta deve essere bilancita e venire inontro alle esigenze dell'organismo)
Ho visto troppe persone (me compreso) credere di stare ingrossando mentre in realtà stavano solo ingrassando.
La massa muscolare secondo me va misurata a percentuali basse di grasso. Chi lo fa (chi gareggia penso sia abituato) si rende conto che, più o meno, non ci sono mai grosse variazioni.
Personalmente ho notato variazioni significative (a livello estetico oltre che di forza, ovviamente) solo in seguito all'introduzione di esercizi efficaci (per il mio fisico) eseguiti per un certo lasso di tempo, con miglioramenti. Soprattutto il salto qualitativo me l'hanno dato sempre esercizi efficaci che non avevo eseguito prima.
Penso cioè che l'unico modo per avere significativi aumenti di massa (parlo di un atleta abbastanza avanzato) sia inserire esercizi abbastanza innovativi, molto validi, e spingerli alla morte fino ad accumulare un certo volume di lavoro.Last edited by Meltdown; 25-09-2007, 12:02:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiostò pensando di fare la routine con parrucca bionda, autoreggenti e la canzone di tiziano ferro in sottofondo
raffaella e miaPerle !!!
Commenta
-
Commenta