Come Si Allenano Gli Atleti A.i.n.b.b.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • p-e
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2854
    • 48
    • 14
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    infatti..con gli anni mettere su peso è più complicato mentre si migliora la qualità..e alla fine non è poco a livello visivo...
    l'importante è avere le idee chiare.
    a 78 kg x 187 cm se vuoi diventare un animale come diceva lui devi mangiare come un leone dormire come un orso e allenarti come...nn mi viene un animale che si allena...
    invece x farsi il fisichetto puoi cambiare esercizi e esercizietti e fare un bel fisichino..
    che è fondamentalmente diverso da essere un animale.
    p-e
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
      l'importante è avere le idee chiare.
      a 78 kg x 187 cm se vuoi diventare un animale come diceva lui devi mangiare come un leone dormire come un orso e allenarti come...nn mi viene un animale che si allena...
      invece x farsi il fisichetto puoi cambiare esercizi e esercizietti e fare un bel fisichino..
      che è fondamentalmente diverso da essere un animale.
      p-e
      si sono daccordo...a volte però in termini di sacrifici il passaggio da fisichetto ad animale è troppo dispendioso e non sempre gestibile..(oltre che fattibile)
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Meltdown
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 85
        • 4
        • 0
        • Send PM

Beh, molto peso è dovuto alle GAMBE ed alla struttura.
        Non dobbiamo confondere la struttura scheletrica, il grasso e l'acqua con la muscolatura. 80 chili tirati e magari disidratati, su una struttura normale o sottile non sono pochi, infatti alle gare ainbb, una volta almeno, la categoria dei massimi era dai 78 chili in su.
        Anche se pesassi 90 chili (e potrei arrivarci tranquillamente), nessuno si sognerebbe di dire che sono grasso. Ne peso meno di 80. Fidatevi che a livello estetico la differenza si vede...

Vorrei vedere gente che ostenta i suoi 90 chili al livello di definizione di gore quanto peserebbe. 68? 70?

Io peso oggettivamente molto poco (sono sempre pesato poco), però, a costo di apparire immodesto, in tutta onestà, posso dire che questa estate ho visto pochissimi con un fisico impressivo come il mio.
        Non ho visto quasi nessuno più definito, ne ho visti un buon numero di più grossi (in alcuni casi con fisici un po' "strani".....) che però, alla fine della fiera, rendevano la metà.

Il mio problema non è quello di avere un bel fisico. Se ci tenessi al bel fisico mangerei pane e pasta e aumenterei di 5 chili.

Io ritengo che sia più facile mangiare come i lupi ed allenarsi sempre nello stesso modo, magari senza arrivare mai a cedimento, piuttosto che avere sempre fame ed allenarsi in modo brutale fino al punto di strappare i guanti e la pelle delle mani (storie di vita vissuta). Lo dico non per polemizzare ma perchè ho fatto entrambe le cose.
        Una atleta onesta deve chiedersi: io a quella definizione quanto peserei? Come avrei il braccio? In molti casi la realtà sarebbe impietosa, come lo è stata con le mie gambe.
        Last edited by Meltdown; 04-09-2007, 22:53:07.
        sigpic
        Le Potenze dell'Universo hanno generato un figlio...
        http://totaldomination.altervista.org

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Meltdown Visualizza Messaggio
          Non dobbiamo confondere la struttura scheletrica, il grasso e l'acqua con la muscolatura. 80 chili tirati e magari disidratati, su una struttura normale o sottile non sono pochi, infatti alle gare ainbb, una volta almeno, la categoria dei massimi era dai 78 chili in su.
          Anche se pesassi 90 chili (e potrei arrivarci tranquillamente), nessuno si sognerebbe di dire che sono grasso. Ne peso meno di 80. Fidatevi che a livello estetico la differenza si vede...

Vorrei vedere gente che ostenta i suoi 90 chili al livello di definizione di gore quanto peserebbe. 68? 70?

Io peso oggettivamente molto poco (sono sempre pesato poco), però, a costo di apparire immodesto, in tutta onestà, posso dire che questa estate ho visto pochissimi con un fisico impressivo come il mio.
          Non ho visto nessuno più definito, ne ho visti un buon numero di più grossi (in alcuni casi con fisici un po' "strani".....) che però, alla fine della fiera, rendevano la metà.

Il mio problema non è quello di avere un bel fisico. Se ci tenessi al bel fisico mangerei pane e pasta e aumenterei di 5 chili .
          a proposito come ti alimenti?
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
            si ma 78 kg x 187 di altezza sei sotto peso, e vuoi diventare un animale senza prendere grasso...come fai...cambaindo esercizi puoi migliorare un pochetto ma grossi cambiamenti te li scordi o t devi affidare alla chimica.
            a mio modesto parere cmq in bocca al lupo e complimenti x la tenacia.
            p-e
            quoto,
            salire di peso, non significa ingrassare parecchio, ti basta prendere il 2% o 3% max di grasso per poi lavorarci...
            se non sali un po' di bf difficile avere un buon incremento di massa.
            inoltre se vuoi seguire il consiglio di Stefano e fare forza, ti servono piu calorie nella tua alimentazione.
            che ne dici Ste ?
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Meltdown
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 85
              • 4
              • 0
              • Send PM

Ho parecchi amici, anche più bassi di me, non grassi, che non fanno palestra e pesano come me.
              Tra il mio fisico e il loro c'è un abisso. Sono molto più grosso, anche da vestito, e sembro avere il doppio dei loro muscoli. Pesiamo uguale...

In tutta onestà ho cominciato ad avere un fisico veramente impressivo quando ho smesso di pesarmi ed ho cominciato a ragionare sullo sviluppo muscolare.
              sigpic

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Non ho visto quasi nessuno più definito, ne ho visti un buon numero di più grossi (in alcuni casi con fisici un po' "strani".....) che però, alla fine della fiera, rendevano la metà.

Il mio problema non è quello di avere un bel fisico. Se ci tenessi al bel fisico mangerei pane e pasta e aumenterei di 5 chili.

Io ritengo che sia più facile mangiare come i lupi ed allenarsi sempre nello stesso modo, magari senza arrivare mai a cedimento, piuttosto che avere sempre fame ed allenarsi in modo brutale fino al punto di strappare i guanti e la pelle delle mani (storie di vita vissuta). Lo dico non per polemizzare ma perchè ho fatto entrambe le cose.
                Una atleta onesta deve chiedersi: io a quella definizione quanto peserei? Come avrei il braccio? In molti casi la realtà sarebbe impietosa, come lo è stata con le mie gambe.
                incredibile, mi hanno preso come esempio per la definizione....
                io che faccio una fatica pazzesca a tirarmi
                grazie
                a parte questo, però tu dici che le tue gambe sono indietro e poco allenate....
                ma da quello che ho capito, ti piace cammianre parecchio e fare anche tanta bici...
                e questo fa un po' a pugni con l'incremento della massa...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Meltdown
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 85
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  quoto,
                  salire di peso, non significa ingrassare parecchio, ti basta prendere il 2% o 3% max di grasso per poi lavorarci...
                  se non sali un po' di bf difficile avere un buon incremento di massa.
                  inoltre se vuoi seguire il consiglio di Stefano e fare forza, ti servono piu calorie nella tua alimentazione.
                  che ne dici Ste ?
                  Ma certamente, questo sì! Non ho intenzione di mantenermi tutto l'anno a quei livelli di definizione. Ho anche un lavoro!
                  Diciamo che preferirei non andare oltre gli 85 chili perchè poi mi risulta lungo smaltirli.
                  sigpic

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Ho parecchi amici, anche più bassi di me, non grassi, che non fanno palestra e pesano come me.
                    Tra il mio fisico e il loro c'è un abisso. Sono molto più grosso, anche da vestito, e sembro avere il doppio dei loro muscoli. Pesiamo uguale...

In tutta onestà ho cominciato ad avere un fisico veramente impressivo quando ho smesso di pesarmi ed ho cominciato a ragionare sullo sviluppo muscolare.
                    bè il peso secondo me non è importante....
                    l'ultima gara a cui ho partecipato dovevo fare i leggeri fino a 70kg...
                    in pesa ero 65,9kg.
                    sfiga vuole che hanno unito le 2 categorie -70kg e -75kg...
                    e ti posso dire che in mezzo agli altri non stavo male.
                    Probabilemte ho una struttura ossea leggera e in parte questo spiega il mio poco peso....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Ma certamente, questo sì! Non ho intenzione di mantenermi tutto l'anno a quei livelli di definizione. Ho anche un lavoro!
                      Diciamo che preferirei non andare oltre gli 85 chili perchè poi mi risulta lungo smaltirli.
                      2 domande:
                      pirma quanti anni hai?
                      seconda .... ma che lavoro fai (che sembra essere un problema per i tuoi progressi) ?
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Meltdown
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2007
                        • 85
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

D'estate sì, faccio bici (non tantissima, giri da 90 chilometri al massimo) e mi muovo parecchio.
                        Durante la brutta stagione è diverso.
                        sigpic

Commenta

• Meltdown
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 85
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

2 domande:
                          pirma quanti anni hai?
                          seconda .... ma che lavoro fai (che sembra essere un problema per i tuoi progressi) ?
                          Ho 31 anni.
                          Adesso sono insegnante (precario) mentre prima facevo dell'altro.
                          Comunque il lavoro in sè non è assolutamente un problema in generale. Lo è in questo momento perchè devo andare ad abitare fuori, ho delle cose nuove da studiare etc.
                          sigpic

Commenta

• Meltdown
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 85
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            a proposito come ti alimenti?
                            In definizione (da giugno a settembre) mangio pochissimo pane e pochissima pasta (praticamente mai) quasi nessun dolce.
                            Molto pesce, molto yogurt, un po' di frutta, verdura. Bevo acqua anche se mi concedo qualche succo ogni tanto.
                            In genere comunque tengo un giorno (sabato sera, domenica) per la ricarica. Generalmente ricarico con gelati (maxibon) e pizza.
                            sigpic

Commenta

• Meltdown
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2007
                              • 85
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

bè il peso secondo me non è importante....
                              l'ultima gara a cui ho partecipato dovevo fare i leggeri fino a 70kg...
                              in pesa ero 65,9kg.
                              sfiga vuole che hanno unito le 2 categorie -70kg e -75kg...
                              e ti posso dire che in mezzo agli altri non stavo male.
                              Probabilemte ho una struttura ossea leggera e in parte questo spiega il mio poco peso....
                              Il peso è importante se devi stare in categoria, per il resto è quasi ininfluente.
                              Modestamente a 80.5 chili ho battuto uno che ne pesava 102. E non era grasso.
                              sigpic

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

In definizione (da giugno a settembre) mangio pochissimo pane e pochissima pasta (praticamente mai) quasi nessun dolce.
                                Molto pesce, molto yogurt, un po' di frutta, verdura. Bevo acqua anche se mi concedo qualche succo ogni tanto.
                                In genere comunque tengo un giorno (sabato sera, domenica) per la ricarica. Generalmente ricarico con gelati (maxibon) e pizza.
                                hai una dieta con poichissimi carbo e grassi...
                                magari bilanciandola meglio riesci a migliorarti senza dovere per forza eccedere in bf
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X