If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io sono nato per mangiare[/quote] ....mi sà che con questa premessa, duelleremo alla "Sagra dell'ortolana di Onna!"...fanno a chi mangia più cocomero con le mani dietro la schiena...spettacolare!...Accetti la sfida?
....mi sà che con questa premessa, duelleremo alla "Sagra dell'ortolana di Onna!"...fanno a chi mangia più cocomero con le mani dietro la schiena...spettacolare!...Accetti la sfida?
[/quote]
preferisco la sagra della porchetta...cmq senza saperlo mi stò già allenando... ieri sera ho fatto fuori mezza anguria
PS: ciao meltdown.... Non se se ti ricordi di me....
Ciao!
Ma dici su questo forum?
Ho letto velocemente alcuni discorsi.
Per definirmi io limito notevolmente i carboidrati e faccio lavoro aerobico.
Quest'anno sono partito con la corsa, poi corsa e bicicletta e poi sono passato alla bicicletta e alla piscina.
Bicicletta non tantissima, uno o due giorni alla settimana (se si escludono i giretti) però ci scappa il giro da sei ore. Inoltre piscina, anche se non nuoto molto, non sono molto bravo, faccio roba tipo rana in immersione capovolta o rana solo di braccia così quando esco sono tutto gonfio .
Una cosa che non sopporto della piscina è vedere "i grossetti".
I grossetti sono quei dotati dalla natura con le clavicole più larghe delle mie ma 30 cm più bassi che hanno fatto chiaramente palestra e si presentano i piscina coi costumini aderenti a gambetta corta mostrando i pettorali da tacchino privi della benchè minima definizione, affiancati da un paio di braccine striminzite, addominali assenti, gambe grosse e tozze senza striature tutte ricoperte di peluria ah ah
Cioè, io sarò anche malato (lo sono e ne sono consapevole), ma in piscina o ci vado striato e con la faccia di un non-morto o non ci vado proprio... ah ah
Poi secondo c'è più coerenza nel panzone che nel dotato potenziato al 50% scarso!
Per tirarmi ci metto un sacco di tempo pure io. Il "bello" della definizione è che penso sempre di essere molto avanti, poi più passa il tempo più mi rendo conto che ero proprio indietro!
Domani e dopodomani, se tutto va bene mi faccio due gitarelle in bicicletta.
Ah, e riguardo alla percentuale di grasso, io non la misuro ma penso che si dovrebbe stare sempre magri, anche d'inverno. Non dico striati però belli asciutti sì. Non credo assolutamente che l'ingrasso giovi alla muscolatura (almeno non per me). Magari finchè si è grassi si sarà anche più grossi, ma da tirati si torna come prima, se tutto va bene, mentre se qualosa va male nella definizione si diventa pure più piccoli.
Ah, e riguardo alla percentuale di grasso, io non la misuro ma penso che si dovrebbe stare sempre magri, anche d'inverno. Non dico striati però belli asciutti sì. Non credo assolutamente che l'ingrasso giovi alla muscolatura (almeno non per me). Magari finchè si è grassi si sarà anche più grossi, ma da tirati si torna come prima, se tutto va bene, mentre se qualosa va male nella definizione si diventa pure più piccoli.
Una cosa che non sopporto della piscina è vedere "i grossetti".
I grossetti sono quei dotati dalla natura con le clavicole più larghe delle mie ma 30 cm più bassi che hanno fatto chiaramente palestra e si presentano i piscina coi costumini aderenti a gambetta corta mostrando i pettorali da tacchino privi della benchè minima definizione, affiancati da un paio di braccine striminzite, addominali assenti, gambe grosse e tozze senza striature tutte ricoperte di peluria ah ah
nooooo dai mic !!
almeno la peluria noooooooooooooo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
mich ma alla fine il dvd di moncalvo? si sa nulla?
già è vero !!!!
dacci notizieeeeee
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sta settimana 5 allenamenti, ho introdotto il CM2 della SAN (creatina, arginina, alanina).
84 kg, per la serie alla creatina rispondo anche solo aprendo il barattolo, però tira su un botto d'acqua...ma almeno riesco a sostenere allenamenti intensi anche con st'afa e le calorie basse.
PS: la mia schiena gommosa a caldo, e a freddo...paio due persone diverse:
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta