Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Come Si Allenano Gli Atleti A.i.n.b.b.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioE' caduto nella pozione magica come te !!
A proposito la prossima volta ke ci vediamo mi porti il cd con le sigle dei cartoni anni 80' rifatte da quel gruppo..Sono troppo forti !!!!
possiamo dire che le tue sessioni di allenamento sono lunghe perchè cazzeggi tra una serie e l'altra ???
hi hi hi scherzo nè .....
per il cd mi son dimenticato di lasciartelo !!!!
cmq te lo faccio averesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioospite ..... per un caffè
gigiooooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio.......Date...li quattrini!?!... ma no..si paga poco! ...eppoi gli ospiti nonnpagano mica!
forse dovremmo chiedere conferma a steel 77.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...noi però usiamo le "tazzine zavorrate"!
io le braccia le ho fatte crescere con una tecnica simile....
solo che usavo i boccali di birra
parecchie sessioni alla settimana in massa... ma ....
quando ho smesso... ho cominciato ad essere anche tiratosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSte.... Naoto Date era colui che si nascondeva dietro la maschera dell'uomo tigre...
forse dovremmo chiedere conferma a steel 77.....
provava una mossa speciale fermando una valanga nella neve...naturalmente lui a torso nudo...mica come te ke ti scotti le spalline al primo sole..fighettaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggioera lui era lui...
provava una mossa speciale fermando una valanga nella neve...naturalmente lui a torso nudo...mica come te ke ti scotti le spalline al primo sole..fighettaaaasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...fermare le valanghe?..proverò..tanto quà tra un paio di mesi ricomincia a nevicare!..buon pranzo a todos!
Commenta
-
-
Beh, che dire.
Purtroppo devo ammettere mio malgrado che il discorso di "italianwarrior -dex-" è molto sensato.
Torno anche a ribadire che alle gare natural i natural che vincono ci sono e che è gente con le palle quadrate.
Purtroppo ci sono anche i falsi natural, individui tristi, privi di dignità, che strisciano nell'ombra come le serpi in attesa di venire schiacciati.
Posso capire uno che lo fa per dar da mangiare ai suoi figli... magari lo sport è l'unico lavoro che sa fare... non c'è un sindacato a difenderlo... ma anche rivendendo la coppetta di latta, quanto di può ricavare? 20 euro? 50 euro?
Non credo che i suoi bambini sopravviverebbero.
Ci sono persino quelli che si ritengono in diritto di presentarsi a una gara natural perchè PER QUELLLA GARA non hanno usato doping...
Costoro sono dei poveri sfigati che mentono persino a se stessi. Certo, dopo molti anni, trattando caso per caso, penso che si potrebbe ammettere alle competizioni anche chi ha usato e se non sbaglio il regolamento dice così. Comunque non me ne intendo quindi non mi addentro ulteriormente nella questione perchè potrei dire cose poco sensate.
Per me la realtà è molto semplice: un natural (o drug free) pensa ad allenarsi, mangiare correttamente, al limite integrare e l'idea di usare farmaci non gli passa neppure per l'anticamera del cervello. Lui può gareggiare, gli altri devono stare lontani.
Io me ne frego dei giudizi della gente, però francamente venire additato come un dopato con problemi erettili in passato mi ha dato fastidio. Venire additato come tale su un palco, a una manifestazione ufficiale, penso sia ancora più fastidioso. Si è instaurata la cultura del sospetto, dalla quale neppure io sono immune, purtroppo.
Io credo alla parola delle persone: se quella parola era falsa, beh, c'è un inferno di fiamme chiamato Geenna che aspetta solo di essere riempito.
Vedendo la foto di Gore la mia certezza di possedere una definizione superiore è venuta meno. Devo darmi ancora parecchio da fare.
Avrei una domanda per i natural esperti: come giudicate il cedimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meltdown Visualizza MessaggioBeh, che dire.
Purtroppo devo ammettere mio malgrado che il discorso di "italianwarrior -dex-" è molto sensato.
Torno anche a ribadire che alle gare natural i natural che vincono ci sono e che è gente con le palle quadrate.
Purtroppo ci sono anche i falsi natural, individui tristi, privi di dignità, che strisciano nell'ombra come le serpi in attesa di venire schiacciati.
Posso capire uno che lo fa per dar da mangiare ai suoi figli... magari lo sport è l'unico lavoro che sa fare... non c'è un sindacato a difenderlo... ma anche rivendendo la coppetta di latta, quanto di può ricavare? 20 euro? 50 euro?
Non credo che i suoi bambini sopravviverebbero.
Ci sono persino quelli che si ritengono in diritto di presentarsi a una gara natural perchè PER QUELLLA GARA non hanno usato doping...
Costoro sono dei poveri sfigati che mentono persino a se stessi. Certo, dopo molti anni, trattando caso per caso, penso che si potrebbe ammettere alle competizioni anche chi ha usato e se non sbaglio il regolamento dice così. Comunque non me ne intendo quindi non mi addentro ulteriormente nella questione perchè potrei dire cose poco sensate.
Per me la realtà è molto semplice: un natural (o drug free) pensa ad allenarsi, mangiare correttamente, al limite integrare e l'idea di usare farmaci non gli passa neppure per l'anticamera del cervello. Lui può gareggiare, gli altri devono stare lontani.
Io me ne frego dei giudizi della gente, però francamente venire additato come un dopato con problemi erettili in passato mi ha dato fastidio. Venire additato come tale su un palco, a una manifestazione ufficiale, penso sia ancora più fastidioso. Si è instaurata la cultura del sospetto, dalla quale neppure io sono immune, purtroppo.
Io credo alla parola delle persone: se quella parola era falsa, beh, c'è un inferno di fiamme chiamato Geenna che aspetta solo di essere riempito.
Vedendo la foto di Gore la mia certezza di possedere una definizione superiore è venuta meno. Devo darmi ancora parecchio da fare.
Avrei una domanda per i natural esperti: come giudicate il cedimento?
lo prendo come un complimento ?
cosa intendi per il cedimento? cedimento durante l'allenamento o cos'altrosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Beh, sì. Pensavo di essere molto definito (e non sono male) ma tu in quella foto lo sei molto di più. Non ho dei parametri oggettivi, atleti forti con cui confrontarmi.
Sì. cedimento durante l'allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meltdown Visualizza MessaggioBeh, sì. Pensavo di essere molto definito (e non sono male) ma tu in quella foto lo sei molto di più. Non ho dei parametri oggettivi, atleti forti con cui confrontarmi.
Sì. cedimento durante l'allenamento.
io cerco di non risparmiarmi mai e portare il muscolo al cedimento (o al limite) nel piu breve tempo possibilie in termini di serie ed esercizi.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Lo stesso che faccio io, da quando ho cominciato ad allenarmi, molto tempo orsono
Ora, vedendoti, so di aver sempre seguito la strada giusta.
Però io forse tengo un numero di serie maggiore, anche se non troppo alto.
PS: Io sono quello dell'avatar.Last edited by Meltdown; 16-07-2007, 17:00:12.
Commenta
-
-
Si è instaurata la cultura del sospetto, dalla quale neppure io sono immune, purtroppo.
....bè come darti torto..a proposito di questo, se volete farvi quattro risate, andate a vedere a quest'indirizzo ...me l'ha segnalato un' amico ..www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=15872 ...
alla fine della discussione c'è la mia risposta!
...per quato riguarda il "Cedimento"(hasta la muerte)..anch'esso va periodizzato, altrimenti, se sei hard gainer intacchi il sistema nervoso e vai in super allenamento.
un breve periodo di allenamento volumetrico,tante serie, e ripetizioni fisse (Soviet style) può essere un buon recupero per il sistema nervoso, e aumenta la forza...ma niente forzate o negative..sono la morte dell'hard gainer!
Hasta luego!
Commenta
-
Commenta