Come Si Allenano Gli Atleti A.i.n.b.b.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggio
    Sa qual' è il problema Sly ?? Che mi sono allenato per 15 anni in una palestra di uno, che non sapeva le piu ovvie regole di allenamento NATURAL, e da quando mi sono iscritto all' AINBB ho iniziato a capire, come ci si allena VERAMENTE da NATURAL !!!!
    15 anni buttati via !!!!!!!!!

non sei il solo ad aver avuto questo problema....purtroppo, tanto tempo buttato anche per me
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

uno puo' essere INCAZZATO NERO anche senza pigliare niente,

io sono nato incazzato
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

Sa qual' è il problema Sly ?? Che mi sono allenato per 15 anni in una palestra di uno, che non sapeva le piu ovvie regole di allenamento NATURAL, e da quando mi sono iscritto all' AINBB ho iniziato a capire, come ci si allena VERAMENTE da NATURAL !!!!
        io te l'ho detto..personalmente reagisco bene a grandi esercizi base, serie "pesanti" ma con tecnica d'esecuzione curata..niente esaurimento e niente tecniche d'intensità.
        PER ORA, almeno

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• p-e
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 2854
          • 48
          • 14
          • Send PM

che dici...ma se nell'ainbb sono tutti pieni...
          (ok basta polemiche inutili, nn scrivo +, buone vacanze a tutti)
          p-e
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
            p-e
            cacchio prorpio adesso che son tornato io ???
            stavo leggendo ed era quasi divertente
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• italianwarrior -dex-
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 147
              • 4
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              tante, troppe verità in questo tuo post, che quoto quasi tutto (tranne sul punto 4, non sono ingenuo ma conosco di persona quasi tutti quelli che hanno postato qui)
              e come dice Gigio, l'apice dell'apoteosi della sfiga è USARE senza SEMBRARE far uso.
              già è VOMITEVOLE "prepararsi" in una "certa maniera" per gare che vengono dichiarate natural....io sono giovane, un novizio ma di gare ne ho viste tante, di atleti ne ho visti tanti, e di marciume e ipocrisia FIN TROPPO.
              nessuno avremme mai la faccia tosta di dichiarare che siamo in un mondo pulito.
              però come sottolinei tu, pensiamo piuttosto a coloro i quali natural lo sono per davvero.
              se uno mi si presenta dichiarandosi natural con la pelle a carta velina sulle chiappe e per giunta mi supera l'HP di 5-6 kg......si autoqualifica.
              manco c'è bisongo di stigmatizzarlo, non è QUELLO il riferimento della filosofia del DRUG FREE ("Natural" è una aprola che ODIO personalmente).
              IO; penso a me stesso.
              se partecipo a competizioni con una N nell'acronimo con quel determinato significato ho la coscienza pulita e non devo rimproverare nessuno di avermi "sbagliato i dosaggi" se mi va male.
              nè tantomeno mi frega di polemizzare se tizio o caio mi è passato davanti, e magari ha pure preso.
              che si deprima TIZIO o CAIO di aver partecipato BARANDO.
              nemmeno il pubblico alle gare "natural" è tanto incompetente oramai
              bella soddisfazione una vittoria ottenuta inq uesto modo, una coppetta, la "gloria" di una foto formato francobollo o magari un servizio (se va bene..) su una rivista....ma le erinni di essere tacciato a VITA come una feccia.

e per cocludere, la massima delle ore 15.00:

"ci sono cose che non si possono comprare.
              per tutto il resto..... c'è il Masteron"

(e che lo usino pure gli altri..)

bellissimo

ah... il mio ingenui nn era rivolto a nessuno in particolare... ripeto nn mi sto riferendo a nessuno precisamente, per ognuno dei termini da me usati: ingenuo, dopato, finto natural, sparapalle...

Ma rimango sempre della mia idea: la mela marcia c'è sempre....SEMPRE (anche in questo forum, ovvio). Questa è statistica
              Last edited by italianwarrior -dex-; 11-07-2007, 19:18:37.
              sigpic
              THE ITALIAN WARRIOR

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Originariamente Scritto da italianwarrior -dex- Visualizza Messaggio
                oh... ho scatenato nà bufera
                Comunque....nn voglio continuare a fare l'avvocato del diavolo....
                ma....
                chi mi conosce bene sà che nn parlo mai a vanvera...
                se dico certe cose è perchè ho visto certe cose. Punto e basta.

Gente che fà gare natural sotto aas e gh... insulina... ce n'è a bizzeffe

Lo sò è tremendamente triste... ma è così...
                Pura verità.
                Visto e rivisto.

Come paradossalmente ho visto natural a gare NON NATURAL di livello NAZIONALE!!!
                Sì... c'è anche questa realtà...

Punto 2: al mio paese doping vuol dire aiutarsi anche con un pò di clen o efe... che anche se oggi sono diventati come le vigorsol ciò nn toglie che sono potenti. Fino a 5 anni fà erano considerati MAGICI... Ancora punto e basta.

Punto 3: Dunque se elenchiamo come doping pure i succitati... mi sà che di natural... si conteranno in pedana, sulle dita di una mano.

Punto 4:E sono sicuro come la MORTE che tra chi stà scrivendo su questo thread e si cosidera natural 100%, stà sparando palle ciclopiche agli ingenui che (soprattutto le nuove leve) nn sà ancora quanta falsità regna nel nostro sport... un mare...

ATTENZIONE: Che nessuno si senta preso di mira... sto solo dicendo che statisticamente c'è (e ci sarà sempre... perchè tipico del nostro ambiente) il dopato sparapalle... e c'è anche tra chi stà scrivendo. Dunque nn voglio sollevare nessuna polemica però nn voglio nemmeno che si pensi che tutte le persone che leggono e scrivono su questo forum sono dei novizi, inetti, o dementi...

Sono un culturista agonista da 7 anni... Lavoro nelle palestre prima ancora di allenarmi (strano ma vero)... da 15 anni...
                Ho visto cose con i miei fottuti occhi che sono talmente ASSURDE che ancora oggi stento a crederci... questa storia dei dopati che si fanno le gare natural è una cacatella di formica a confronto delle incredibile PAZZIE alle quali ho assistito...
                Oggi nn mi dovrei meravigliare più di niente... eppure ogni tanto ecco che vengo a sapere che Tizio ha blablabla... e ancora rimango allibito...

Dunque quando dico che il doping c'è, c'è stato e ci sarà sempre tra i cosiddetti natural... lo dico perchè è storia talmente vecchia e scontata che mi meraviglio di come ci possa essere ancora chi dice che "nn bisogna fare di tutta l'erba un fascio"...

Chiudo dicendo che i natural (quelli 100%!) sono degni di tutta la mia stima...gente davvero con le palle... i veri guerrieri... ne conosco a bizzeffe (fortunatamente)... e sono una motivazione fortissima per tutti gli "altri" ad andare avanti. Almeno per me è così.

Spero di nn aver sollevato un inutile polverone... anche se sò già che ci sarà quello che si sentirà offeso... quell'altro che mi darà dello stxxxo... lo sò già...
                c'è sempre quello che si sento preso di mira... ma mi dispiace io parlo sempre per ciò che è pura esperienza quindicennale...

Volevo solo far capire che da questa parte del pc ci sta pure qualcuno che poi tanto fesso nn è

ora scannatemi pure
                No, non ti scanna nessuno, alla fine questo è solo un forum...
                su certi argomenti come ho già fatto prima in questo 3d ti dò ragione , vedi che ci sarà sempre il dopato o piu di uno che si infila in una garetta natural alla ricerca di una coppa di latta, anzichè rischiare e sfidare atleti suo pari...

Inutile scendere troppo nello specifico, uno che gareggia da natural e lo fa per scelta COME NATURAL non è che è più (passatemi il termine Milanese) "pirla" degli altri perchè non sa come reperire, come usare o da chi farsi preparare col doping....
                per cui è inutile parlare di efedrina o altro (che poi è illegale) non solo in quanto dopante, MA SOPRATUTTO IN QUANTO FA MALE ALLA SALUTE !
                poi i vari commenti su cui su un atleta che all'apparenza risulta sospetto lasciano il tempo che trovano.... e lo sappiamo tutti (spero)

anche la tua accusa verso chi scrive qui alla fine lascia il tempo che trova...
                di sicuro Potenza (l'unico additato direttamente) andrà avanti per la sua strada e si preparerà ancora per le gare con lo stesso motodo (ma ti prego Mic piano con le lasagne della mamma !!!)

le tue frasi su qurllo che "hai visto" mi ricordano il film Blade Runner: Ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare
                però oltre quelli che tu chiamio giovani leve, ci sono alcuni di noi che di anni da agonista ne hanno anche più di 7.... per non citare quanti di palestra alle spalle... per cui non è che solo tu hai visto certe cose,
                ma ci sono personaggi qui che anche se hanno visto certo cose sono comunque andati avanti per la loro strada...

comunque dai, il polverone lo hai tirato su...
                (guarda come hai fatto arrabbiare spiderino )
                e non ti preoccupare, che la sai un po' lunga lo abbiamo capito...
                ma anche noi, non siamo poi così sprovveduti

ciao a tucc'
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• italianwarrior -dex-
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 147
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Ma ***** !!!Mi sto' innervosendo e non poco !!! la filosofia di questo treadh è quella di inserire come ***** vi allenate e non dire POTENZA è un dopato GORE è UN DOPATO !!! sono appassionato del ferro come voi da 17 lunghissimi anni !! ho fatto gare, alcune le ho vinte, tante no, e volevo cercare di capire cosa si puo' fare per aumentare la massa muscolare, partendo a priori che NESSUNO DICO NESSUNO SIA UN FOTTUTO DOPATO, chi si DROGA, perchè è un drogato chi si DOPA, non voglio che scriva manco una riga qua !!!

SONO STATO CHIARO ???????????

non potete immaginare come sono NERVOSO IN QUESTO MOMENTO !!!!!!!!!!!!!
                  ....
                  scherzo...
                  sigpic
                  THE ITALIAN WARRIOR

Commenta

• italianwarrior -dex-
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 147
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                    ..roids rage?

scherzo eh

niente di più facile....

scherzo
                    sigpic
                    THE ITALIAN WARRIOR

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,459
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

tornando in topic: man mano che vi avvicinate ala gara, come cambia l'allenamento con i pesi?
                      nel snso: aumenta lo spazio dedicato ai comprlementari, alel amcchine e ai cavi?
                      introducete tecniche d'intesità particolari?

Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• italianwarrior -dex-
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 147
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        No, non ti scanna nessuno, alla fine questo è solo un forum...
                        su certi argomenti come ho già fatto prima in questo 3d ti dò ragione , vedi che ci sarà sempre il dopato o piu di uno che si infila in una garetta natural alla ricerca di una coppa di latta, anzichè rischiare e sfidare atleti suo pari...

Inutile scendere troppo nello specifico, uno che gareggia da natural e lo fa per scelta COME NATURAL non è che è più (passatemi il termine Milanese) "pirla" degli altri perchè non sa come reperire, come usare o da chi farsi preparare col doping....
                        per cui è inutile parlare di efedrina o altro (che poi è illegale) non solo in quanto dopante, MA SOPRATUTTO IN QUANTO FA MALE ALLA SALUTE !
                        poi i vari commenti su cui su un atleta che all'apparenza risulta sospetto lasciano il tempo che trovano.... e lo sappiamo tutti (spero)

anche la tua accusa verso chi scrive qui alla fine lascia il tempo che trova...
                        di sicuro Potenza (l'unico additato direttamente) andrà avanti per la sua strada e si preparerà ancora per le gare con lo stesso motodo (ma ti prego Mic piano con le lasagne della mamma !!!)

le tue frasi su qurllo che "hai visto" mi ricordano il film Blade Runner: Ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare
                        però oltre quelli che tu chiamio giovani leve, ci sono alcuni di noi che di anni da agonista ne hanno anche più di 7.... per non citare quanti di palestra alle spalle... per cui non è che solo tu hai visto certe cose,
                        ma ci sono personaggi qui che anche se hanno visto certo cose sono comunque andati avanti per la loro strada...

comunque dai, il polverone lo hai tirato su...
                        (guarda come hai fatto arrabbiare spiderino )
                        e non ti preoccupare, che la sai un po' lunga lo abbiamo capito...
                        ma anche noi, non siamo poi così sprovveduti

ciao a tucc'
                        bella pure questa brother
                        (e complimenti per il fisico)...
                        però nn capisco perchè vi ostinate a dire che ho asserito certe cose quando nn è così.

Partendo dal presupposto che sono daccordo con tutte le risposte che avete datomi....
                        n.1 ho detto che apprezzo la scelta natural più di quella doping, tanto da usarla come motivazione per all, dieta e quant'altro...
                        n.2 NON HO ACCUSATO NESSUNO DIRETTAMENTE!!!!! Tantomeno questo potenza!!! Avevo un dubbio che fosse un ex doping.. lui ha detto di no ed io gli ho addirittura fatto i complimenti per le gambe...
                        n.3 nn ho mai detto che i natural nn capiscono nulla e che nn hanno esperienze in merito a esperienze schoccanti nel bb... ah comunque i miei 7 sono di agonismo ma nell'ambiente ci sto da 15 anni... solo per precisare
                        n.4 è ovvio che la % di "pallonari" in questo thread sarà minore rispetto ai dopati che calcano i palchi natural... ma nn mi meraviglierei PER NIENTE se il 50% di questo thread fosse "sporco"... credimi nn me ne meraviglierei assolutamente... E CON QUESTO NN HO DETTO CHE IL 50% DI STO' THREAD E' SPORCO!

Ciao, e complimenti ancora.
                        sigpic
                        THE ITALIAN WARRIOR

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

Originariamente Scritto da italianwarrior -dex- Visualizza Messaggio
                          bella pure questa brother
                          (e complimenti per il fisico)...
                          però nn capisco perchè vi ostinate a dire che ho asserito certe cose quando nn è così.

Partendo dal presupposto che sono daccordo con tutte le risposte che avete datomi....
                          n.1 ho detto che apprezzo la scelta natural più di quella doping, tanto da usarla come motivazione per all, dieta e quant'altro...
                          n.2 NON HO ACCUSATO NESSUNO DIRETTAMENTE!!!!! Tantomeno questo potenza!!! Avevo un dubbio che fosse un ex doping.. lui ha detto di no ed io gli ho addirittura fatto i complimenti per le gambe...
                          n.3 nn ho mai detto che i natural nn capiscono nulla e che nn hanno esperienze in merito a esperienze schoccanti nel bb... ah comunque i miei 7 sono di agonismo ma nell'ambiente ci sto da 15 anni... solo per precisare
                          n.4 è ovvio che la % di "pallonari" in questo thread sarà minore rispetto ai dopati che calcano i palchi natural... ma nn mi meraviglierei PER NIENTE se il 50% di questo thread fosse "sporco"... credimi nn me ne meraviglierei assolutamente... E CON QUESTO NN HO DETTO CHE IL 50% DI STO' THREAD E' SPORCO!

Ciao, e complimenti ancora.
                          ma lo hai detto in un tuo precedente intervento! Oppure tiri il sassolino e nascondi la mano? O peggio ancora ti contraddici nell'arco di poco tempo?
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• MrDiablito
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 2121
                            • 100
                            • 23
                            • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                            • Send PM

Un vero maestro di vita...

Allora dimmi dove porterai i tuoi atleti natural a gareggiare sapendo che sicuramente tutti saranno tali e che quelli dopati saranno beccati e penalizzati.
                            Dai spara la ca@ata delle 16.30.

p-e
                            Qualcuno dei "miei atleti" ha sfiorato il titolo Italiano Ainbb lo scorso anno..ma questo nn cambia lo stato delle cose..
                            Certo anche se ci sono i tarli continueremo a piantare alberi..Natural..mente!
                            Volevi sentire Fibbn?..però sono le 19:22 ..e sono un po' stitico!
                            sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• MrDiablito
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2121
                              • 100
                              • 23
                              • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                              • Send PM

p-e
                              ,,,ma allora fai polemica per il gusto di farla, non per cercare e proporre soluzioni...ma lo potevi dire prima!
                              sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• italianwarrior -dex-
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2007
                                • 147
                                • 4
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                                ma lo hai detto in un tuo precedente intervento! Oppure tiri il sassolino e nascondi la mano? O peggio ancora ti contraddici nell'arco di poco tempo?
                                di nuovo?
                                nn vorrei diventare volgare. Quindi mi fermo quì.
                                Però mi pare proprio che qualcuno sia duro di comprendonio... senz'offesa ma nn sò cosa pensare

eppure ho ripetuto le cose più di due volte...
                                che noia...
                                sigpic
                                THE ITALIAN WARRIOR

Commenta

Working...
                                X