If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Citazione:
Originalmente inviato da italianwarrior -dex- allora deprimiti caro mio è deprimente pure chi vi partecipa e nn muore.... ed è ancora più deprimente quando vedi che il doping è il re pure lì. perchè è così. punto e basta. deprimiti quindi... deprimiti pure.
io l'ho capita (se si riferisce alle gare natural), senza troppi problemi ha centrato il discorso
deprimente chi in una gara nautural (come l'ainbb) fa uso di doping
poi magari altri termini sarebbero piu adatti....
cmq non arriverei a dire che il doping è il re pure li, qui in questo forum ci sono persone che gareggiano natural e portano a casa il migliore risultato possibile per le loro possibilità,
poi se c'è anche chi "ruba le caramelle ai bambini"... ma in una gara natural.... è proprio un poveretto ....
ciao a tucc'
Mi sembra abbia fatto di tutte le erbe un fascio....dando per scontato ke ki partecipa alle gare natural qualke ciclo se lo fa...(avevo inteso così anke il precedente post su Potenza) se non è così mi scuso...
Diamo per scontato ke ki partecipa ad una gara natural non natural è nel migliore dei casi un Disonesto anke un pò SFIGATO !!!!!!
Mi sembra abbia fatto di tutte le erbe un fascio....dando per scontato ke ki partecipa alle gare natural qualke ciclo se lo fa...(avevo inteso così anke il precedente post su Potenza) se non è così mi scuso...
Diamo per scontato ke ki partecipa ad una gara natural non natural è nel migliore dei casi un Disonesto anke un pò SFIGATO !!!!!!
infatti io questo gliel'ho contestato... cmq non arriverei a dire che il doping è il re pure li
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Citazione:
Originalmente inviato da italianwarrior -dex- allora deprimiti caro mio è deprimente pure chi vi partecipa e nn muore.... ed è ancora più deprimente quando vedi che il doping è il re pure lì. perchè è così. punto e basta. deprimiti quindi... deprimiti pure.
io l'ho capita (se si riferisce alle gare natural), senza troppi problemi ha centrato il discorso
deprimente chi in una gara nautural (come l'ainbb) fa uso di doping
poi magari altri termini sarebbero piu adatti....
cmq non arriverei a dire che il doping è il re pure li, qui in questo forum ci sono persone che gareggiano natural e portano a casa il migliore risultato possibile per le loro possibilità,
poi se c'è anche chi "ruba le caramelle ai bambini"... ma in una gara natural.... è proprio un poveretto ....
ciao a tucc'
Quoto anke Stefano quando dice ke per fare l' anti-doping in una gara natural non basta far fare la pipì a qualkuno in quanto certe pratike non saranno mai rilevabili ma basterebbe ke i giudici aprissero un pò gli okki e il tutto non vuol dire premiare i più scarsi ma magari evitare quelli con pelle modello carta-velina, le righe sul culo e i volumi tipo 2 Torri...forse in quel caso hanno sbagliato loro gara per primi
allora deprimiti caro mio
è deprimente pure chi vi partecipa e nn muore....
ed è ancora più deprimente quando vedi che il doping è il re pure lì.
perchè è così. punto e basta.
deprimiti quindi... deprimiti pure.
ATTENZIONE: partecipare ad una gara Natural può esser deprimente per il fatto di trovarsi dei "dopati "in pedana..ma la filosofia di chi prepara tale competizione è di continuare ad avere un bel fisico vita.. natural ..durante!Il fine è dare qualità alla propria esistenza, migliorando il proprio sitema immunitario, stando con gli addominali fuori tutto l'anno, avere 50 anni e il corpo di uno di 25..senza rebound post gara da steroide , senza gonfiarsi come una zampogna il gg dopo la competizione, senza avere analisi sfalzate delle transaminasi senza essere grasso in massa ed emaciato in gara ecc...ecco questo quadro lo trovo un bel po' più deprimente..ma ogni scelta è degna di rispetto!..cmq io gareggio dal 90 con pause più o meno lunghe.. e non mi sono mai depresso!..sarà perchè uso molto peperoncino?
Piuttosto arrivo ultimo ONESTAMENTE a tutte le gare che faccio, che arrivare solo una posizione in piu' con l' inganno !!!
p.s. : Stefano, non hai ancora detto come ti alleni tu e come fai allenare i tuoi allievi !!!
..Hey,quello che mi chiedi sono "brevi cenni sull'universo"..bè proviamo a "stringare"..allora a "tana delle tigri " usiamo solo esercizi fondamentali: Squat, stacco (in ogni variante) panca(per chi è fisiologicamente predisposto a questo esercizio), sbarra per trazioni, e rematori (Mc Robert old style)tutto il resto è out. Gli allenamenti permessi sono da un minimo di 1 a un max di 3 a settimana (un po' Mike Mentzer Style). Per quasi tutto l'anno facciamo programmi di forza, periodizzando gli scarichi a seconda delle capacità individuali e le condizioni psicofisiche del soggetto (un po' BIIo style). Ci alleniamo tutti in coppia ed io cerco di far trovare insieme ragazzi con caratteristiche simili, così l'agonismo inizia già in allenamento. molti iniziano preparazioni per il BB e poi si trovano a fare gare di powerlifting, perchè il peso pesante è l'unico steroide del natural e i carichi aumentano molto. Naturalmente in compatibilità con i traumi pregressi di ogni atleta, ma cmq non alleno nessuno che non facca squat o stacco, seppur leggero. Chi vuole gareggiare secondo me deve stare con l'addome visibile tutto l'anno, e non mi piace stressare eccessivamente l'organismo dei ragazzi a 2-3 mesi dalla gara. Alimentazione: ricordate i "cicli di Cianti"..Hunting..pig out?..il tutto giostrandosi trà la zona, la metabolica e la dieta dei gruppi sanguigni (quindi alquanto soggettiva)..a questo aggiungiamoci un po' di fitoterapia, al fine di migliorare lo stato di salute generale dell'atleta, placare sbalzi d'umore e strane voglie che vengono sotto gara...Bè questo è come ci prepariamo...ma si sarà capito qualcosa?..ma i brevi cenni sull'universo sono così..non ci si capisce un..!
duqnue per prima cosa fai un salto sul sito ufficiale www.ainbb.it trovi tutte le info necessarie per il tesseramento (quote e termini), nonchè il regolamento
benvenuto
Difatti ho chiesto conferme, non ho asserito. Certo, ogni essere è artefice del suo destino, ma prova ad immaginare un ragazzo con una passione sviscerata per l'agonismo, ottima struttura e risposta genetica, che vede continuamente passarsi davanti soggetti "storti" (dismorfici, con cifosi e/ o scoliosi), con assenza completa di uno o più gruppi muscolari, ma con evidenti striature glutee, vascolarizzazione tipo "tubo innocente" su tutto il corpo, e magari un po' di ginecomastia velata...eppure il vincitore ha passato l'antidoping, quindi è natural!..e Gesù Cristo ..è morto di freddo!..mettiamo che quel ragazzo non creda alle favole, ed inizi a pensare che una "toccatina "col prodotto, lo metterebbe in "par condicio" con gli altri, e finalmente potrebbe coronare il suo sogno di vittoria..mettiamo che aprendo il "vaso di Pandora" si accorga che con i farmaci ottiene il doppio dando la metà, e per tanto continui ad usarli.. Dove voglio arrivare? una federazione "natural" dovrebbe avere parametri differenti rispetto alle federazioni classiche, (come daltronde scritto nel regolamento Ainbb, inerentemente ai tiraggi eccessivi)preferendo linee, proporzioni, simmetrie rispetto a megatiraggi disumani e gigamasse! tanto tempo fà su un Body's magazine, un "simpatico" endocrinologo scrisse un articolo sull'emivita dei farmaci nel corpo umano, spiegando come e quali steroidi usare, togliendoli e sostituendoli al momento giusto..per arrivare "vergini" ad una gara! ecco svelato il mistero dell'antidoping su certi soggetti!..mettici pure che Gh e insulina non vengono rilevati.. ..P-E, tu dovresti essere quell'over 40 coi capelli a spazzola col quale ho condiviso lo spogliatoio a Bologna..mi sembri uno avveduto e addentro a questo mondo..possibile che non ti sia mai posto queste domande? ..il problema NON è NEI CRITERI DI GIUDIZIO? AI POSTERI LARGA SENTENZA!
Sbagliato, io ho i capelli lunghi e biondi...
Ma in ciò che hai scritto, condividerei tutto! Ma che c'entra la federazione?
Dico, hai mai visto un centometrista fermato xkè è disumano andare sotto il 9.90?
Hai visto un ciclista fermato xkè vaà a oltre 55 di media e nn è umano farlo da natural? Siamo seri...
E' chiaro che qlc di + si potrebbe fare oltre al test antidoping, in alcune gare sono stati estromessi atleti o penalizzati senza tanto clamore o con tanto clamore...nn crediate che son tutti scemi in ainbb. Certo che se i primi tre sono molto vicini nn possono ribaltare la classifica! Però l'hanno fatto a chiavari nel 2002, uscì un putiferio!!
Ma guarda che a bo nel '03 misero secondo un tipo, a tavolino, con le tanto famose righe sul culo, e nn lo ammetterono mai! E doveva vincere restando in spogliatoio...ma da quì a fare il test antidoping a vista ufficialmente ne passa...anche per la serietà.
Personalmente se vedo uno che mi frega xkè è dopato a una gara di natural lo ritengo solo un perdente e nn certo uno da imitare. E chi li imita nn merita a sua volta il mio rispetto.
Ti sei dopato? Sei morto x colpa del doping? E chi se ne frega, mi fà la stessa pena di un tossico. Te la sei voluta e nn te lo ha chiesto nessuno tantomeno la federazione, sopratutto quella che i test li fa e nn li proclama solo...
p-e
Ma in ciò che hai scritto, condividerei tutto! Ma che c'entra la federazione?
Dico, hai mai visto un centometrista fermato xkè è disumano andare sotto il 9.90?
Hai visto un ciclista fermato xkè vaà a oltre 55 di media e nn è umano farlo da natural? Siamo seri...
E' chiaro che qlc di + si potrebbe fare oltre al test antidoping, in alcune gare sono stati estromessi atleti o penalizzati senza tanto clamore o con tanto clamore...nn crediate che son tutti scemi in ainbb. Certo che se i primi tre sono molto vicini nn possono ribaltare la classifica! Però l'hanno fatto a chiavari nel 2002, uscì un putiferio!!
Ma guarda che a bo nel '03 misero secondo un tipo, a tavolino, con le tanto famose righe sul culo, e nn lo ammetterono mai! E doveva vincere restando in spogliatoio...ma da quì a fare il test antidoping a vista ufficialmente ne passa...anche per la serietà.
Personalmente se vedo uno che mi frega xkè è dopato a una gara di natural lo ritengo solo un perdente e nn certo uno da imitare. E chi li imita nn merita a sua volta il mio rispetto.
Ti sei dopato? Sei morto x colpa del doping? E chi se ne frega, mi fà la stessa pena di un tossico. Te la sei voluta e nn te lo ha chiesto nessuno tantomeno la federazione, sopratutto quella che i test li fa e nn li proclama solo...
p-e
quoto in pieno p-e
onestamente non si può escludere un atleta solo perchè particolarmente in forma
servono delle prove tangibili.
anche il concetto del "test a vista" è particolarmete ridicolo.
penso che l'esempio di p-e si riferisca a una disputa Galli/Faccin....
giusto ?
poi tutti e due finirono al 2T....
anche io nel 2003 alla prima gara ainbb mi squadrarono un po...
la gara successiva come scendo dal palco della finale (tra l'altro avevo ripreso a gareggiare dopo un paio di anni di stop ed ero arrivato 6° , non ero nemmeno degno di nota ) mi avvicina il medico di turno per fare il test antidoping...
poi mi capitò di farne altri... anche quest'anno un paio
quello che voglio dire con questi esempi è: se una mattina mi avessero detto: "lei non può gareggiare perchè non ci sembra natural" io mi sarei incazzato come una bestia!
primo perchè sono natural !
secondo perchè mi son fatto mesi di dieta !
terzo perchè è discriminante senza alcuna prova !
poi sono d'accordo che qualche atleta "troppo dotato" c'è sempre...
ma fino a prova contraria sono natural...
ciao a tucc'
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
quoto in pieno p-e
giusto ?
la gara successiva come scendo dal palco della finale (tra l'altro avevo ripreso a gareggiare dopo un paio di anni di stop ed ero arrivato 6° , non ero nemmeno degno di nota ) mi avvicina il medico di turno per fare il test antidoping...
quello che voglio dire con questi esempi è: se una mattina mi avessero detto: "lei non può gareggiare perchè non ci sembra natural" io mi sarei incazzato come una bestia!
ciao a tucc'
Natural? TU? ma smetti!!
Scherzo, hai ragione, concordo in pieno su quello che dici, hai usato un esempio calzante. Metti il caso che sei il vincitore di una gara ma la giuria ti mette dietro perchè pensano che tu sia dopato e non lo sei, ci vai fuori di testa!! Non si può giudicare a vista.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
quoto in pieno p-e
giusto ?
ciao a tucc'
Quoto tutto quello ke hai detto e il fatto ke ogni volta ke ti hanno preso di mira (gli starai simpatico o forse vogliono solo vederti mentre fai pipì.. )
gli hai dimostrato la tua non-positività ti fa solo onore
Il problema stà quando vedi cose palesi...adesso credo ke sia io ke te ke p-e (forse biondo ti preferisco..) ne abbiamo viste troppe di gare per farci infinokkiare..ho la fortuna di conoscere persone (una in particolare) particolarmente dotate geneticamente però a certe pellacce (mi riferisco al tiraggio) non ci arriva nemmeno lui..e sopratutto non ci arriva con spallone e pettoraloni...quindi credo ke a livello natural ci siano dei limiti visivi per questo non mi sento di condannare Stefano quando alle volte in gara si sente scippato
Natural? TU? ma smetti!!
Scherzo, hai ragione, concordo in pieno su quello che dici, hai usato un esempio calzante. Metti il caso che sei il vincitore di una gara ma la giuria ti mette dietro perchè pensano che tu sia dopato e non lo sei, ci vai fuori di testa!! Non si può giudicare a vista.
ti vengo a fare la pipì in un bicchiere quando vuoi
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta