Come Si Allenano Gli Atleti A.i.n.b.b.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • p-e
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2854
    • 48
    • 14
    • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
    ...AZZ..stanno mettendo in dubbio la tua verginità! ..fagli vedere la chiappetta illibata, Mike!...però a quei tempi il braccio era un po' più grosso!..sarà da questo che è scaturito il dubbio amletico del guerriero di ferro?
    Sherzi a parte, colgo lo spunto per chiedere se qualcuno conosceva il ragazzo che ha vinto gli italiani Ainbb cat. open. pare sia stato ricoverato poco dopo la gara per edema polmonare....ora è morto! era del Lazio. Ricordate la mia polemica sui parametri non Natural della Ainbb, che porta la gente a fare scelte sbagliate?..intendevo questo..anche se avrei voluto sbagliare!..quindi mi raccomando : il natural non si prepara per avere un buon fisico ad una gara...ma per tutta la vita (augurandosi che sia lunga!)
    allora:
    sei sicuro che sia morto x colpa del doping?
    e se fosse, cosa ***** c'entra la federazione?
    p-e
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
      allora:
      p-e
      ma soprtattutto.........siamo sicuro che sia morto? mi sembra strano che nessun giornale abbia nascosto una tal notizia
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        ma soprtattutto.........siamo sicuro che sia morto? mi sembra strano che nessun giornale abbia nascosto una tal notizia

appunto stessa cos ache ho pensato io..
        se fosse morto un culturista tutti i telegiornali lo avrebbero detto per buttare un po di merda sul nosytro sport..

bro ti mando una mail
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio

appunto stessa cos ache ho pensato io..
          se fosse morto un culturista tutti i telegiornali lo avrebbero detto per buttare un po di merda sul nosytro sport..

bro ti mando una mail
          da un lato hai ragione... ma in fondo le gare della ainbb... non è che abbiano il prestigio delle gare ifbb....nè tanto meno la stessa notorietà
          mi sa che siamo una nicchia di uno sport di niccha....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• p-e
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2854
            • 48
            • 14
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            da un lato hai ragione... ma in fondo le gare della ainbb... non è che abbiano il prestigio delle gare ifbb....nè tanto meno la stessa notorietà
            mi sa che siamo una nicchia di uno sport di niccha....
            Sport nn lo siamo considerati proprio.
            p-e

Commenta

• p-e
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2854
              • 48
              • 14
              • Send PM

in effetti tenendo conto che gasparri è morto almeno 10 volte durante i suoi mr O c'è da pensare sia la solita stolta notizia.
              speriamo almeno.
              p-e

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

in effetti tenendo conto che gasparri è morto almeno 10 volte durante i suoi mr O c'è da pensare sia la solita stolta notizia.
                speriamo almeno.
                p-e
                si vero !
                c'era anche una strofa della canzone "mio cuggggino" di Elio e le Storie Tese che diceva:
                mi ha detto mio cuggino che Gaspari una volta all'Olympia è morto, ma poi ha partecipato all'Arnold classic .... mio cuggino mio cuggino....
                dai magari è una cazzata o la solita voce gonfiata...
                speriamo !
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

speriamo, morire barando ad una gara natural è deprimente (cit.)
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• italianwarrior -dex-
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 147
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

speriamo, morire barando ad una gara natural è deprimente (cit.)
                    allora deprimiti caro mio
                    è deprimente pure chi vi partecipa e nn muore....
                    ed è ancora più deprimente quando vedi che il doping è il re pure lì.
                    perchè è così. punto e basta.
                    deprimiti quindi... deprimiti pure.
                    Last edited by italianwarrior -dex-; 09-07-2007, 23:22:44.
                    sigpic
                    THE ITALIAN WARRIOR

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

Originariamente Scritto da italianwarrior -dex- Visualizza Messaggio
                      sono depresso
                      capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• gigio9
                        Inattivo
                        • Sep 2005
                        • 0
                        • 42
                        • 2
                        • PADOVA
                        • Send PM

Questa non l' ho tanto capita...
                        magari se puoi illuminarci meglio....
                        Comunque evitiamo di fare terrorismo gratuito su una persona scomparsa, sempre ke la notizia venga confermata, speriamo di no...altrimenti ce la prendiamo con i media e noi siamo i primi....

Commenta

• Steve77
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2005
                          • 505
                          • 21
                          • 3
                          • Peschiera Borromeo
                          • Send PM

sei per caso un pò polemico?
                          sigpicIL MITO

Commenta

• MrDiablito
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 2121
                            • 100
                            • 23
                            • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                            • Send PM

allora:
                            p-e
                            Difatti ho chiesto conferme, non ho asserito.
                            Certo, ogni essere è artefice del suo destino, ma prova ad immaginare un ragazzo con una passione sviscerata per l'agonismo, ottima struttura e risposta genetica, che vede continuamente passarsi davanti soggetti "storti" (dismorfici, con cifosi e/ o scoliosi), con assenza completa di uno o più gruppi muscolari, ma con evidenti striature glutee, vascolarizzazione tipo "tubo innocente" su tutto il corpo, e magari un po' di ginecomastia velata...eppure il vincitore ha passato l'antidoping, quindi è natural!..e Gesù Cristo ..è morto di freddo!..mettiamo che quel ragazzo non creda alle favole, ed inizi a pensare che una "toccatina "col prodotto, lo metterebbe in "par condicio" con gli altri, e finalmente potrebbe coronare il suo sogno di vittoria..mettiamo che aprendo il "vaso di Pandora" si accorga che con i farmaci ottiene il doppio dando la metà, e per tanto continui ad usarli..
                            Dove voglio arrivare? una federazione "natural" dovrebbe avere parametri differenti rispetto alle federazioni classiche, (come daltronde scritto nel regolamento Ainbb, inerentemente ai tiraggi eccessivi)preferendo linee, proporzioni, simmetrie rispetto a megatiraggi disumani e gigamasse!
                            tanto tempo fà su un Body's magazine, un "simpatico" endocrinologo scrisse un articolo sull'emivita dei farmaci nel corpo umano, spiegando come e quali steroidi usare, togliendoli e sostituendoli al momento giusto..per arrivare "vergini" ad una gara! ecco svelato il mistero dell'antidoping su certi soggetti!..mettici pure che Gh e insulina non vengono rilevati..
                            ..P-E, tu dovresti essere quell'over 40 coi capelli a spazzola col quale ho condiviso lo spogliatoio a Bologna..mi sembri uno avveduto e addentro a questo mondo..possibile che non ti sia mai posto queste domande?
                            ..il problema NON è NEI CRITERI DI GIUDIZIO? AI POSTERI LARGA SENTENZA!
                            sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                              Questa non l' ho tanto capita...
                              magari se puoi illuminarci meglio....
                              Comunque evitiamo di fare terrorismo gratuito su una persona scomparsa, sempre ke la notizia venga confermata, speriamo di no...altrimenti ce la prendiamo con i media e noi siamo i primi....
                              Citazione:
                              Originalmente inviato da italianwarrior -dex-

io l'ho capita (se si riferisce alle gare natural), senza troppi problemi ha centrato il discorso
                              deprimente chi in una gara nautural (come l'ainbb) fa uso di doping
                              poi magari altri termini sarebbero piu adatti....

cmq non arriverei a dire che il doping è il re pure li, qui in questo forum ci sono persone che gareggiano natural e portano a casa il migliore risultato possibile per le loro possibilità,
                              poi se c'è anche chi "ruba le caramelle ai bambini"... ma in una gara natural.... è proprio un poveretto ....

ciao a tucc'
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Erry
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 3062
                                • 119
                                • 60
                                • Perugia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                                Difatti ho chiesto conferme, non ho asserito.
                                Certo, ogni essere è artefice del suo destino, ma prova ad immaginare un ragazzo con una passione sviscerata per l'agonismo, ottima struttura e risposta genetica, che vede continuamente passarsi davanti soggetti "storti" (dismorfici, con cifosi e/ o scoliosi), con assenza completa di uno o più gruppi muscolari, ma con evidenti striature glutee, vascolarizzazione tipo "tubo innocente" su tutto il corpo, e magari un po' di ginecomastia velata...eppure il vincitore ha passato l'antidoping, quindi è natural!..e Gesù Cristo ..è morto di freddo!..mettiamo che quel ragazzo non creda alle favole, ed inizi a pensare che una "toccatina "col prodotto, lo metterebbe in "par condicio" con gli altri, e finalmente potrebbe coronare il suo sogno di vittoria..mettiamo che aprendo il "vaso di Pandora" si accorga che con i farmaci ottiene il doppio dando la metà, e per tanto continui ad usarli..
                                Dove voglio arrivare? una federazione "natural" dovrebbe avere parametri differenti rispetto alle federazioni classiche, (come daltronde scritto nel regolamento Ainbb, inerentemente ai tiraggi eccessivi)preferendo linee, proporzioni, simmetrie rispetto a megatiraggi disumani e gigamasse!
                                tanto tempo fà su un Body's magazine, un "simpatico" endocrinologo scrisse un articolo sull'emivita dei farmaci nel corpo umano, spiegando come e quali steroidi usare, togliendoli e sostituendoli al momento giusto..per arrivare "vergini" ad una gara! ecco svelato il mistero dell'antidoping su certi soggetti!..mettici pure che Gh e insulina non vengono rilevati..
                                ..P-E, tu dovresti essere quell'over 40 coi capelli a spazzola col quale ho condiviso lo spogliatoio a Bologna..mi sembri uno avveduto e addentro a questo mondo..possibile che non ti sia mai posto queste domande?
                                ..il problema NON è NEI CRITERI DI GIUDIZIO? AI POSTERI LARGA SENTENZA!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

Working...
                                X