If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...AZZ..stanno mettendo in dubbio la tua verginità! ..fagli vedere la chiappetta illibata, Mike!...però a quei tempi il braccio era un po' più grosso!..sarà da questo che è scaturito il dubbio amletico del guerriero di ferro?
Sherzi a parte, colgo lo spunto per chiedere se qualcuno conosceva il ragazzo che ha vinto gli italiani Ainbb cat. open. pare sia stato ricoverato poco dopo la gara per edema polmonare....ora è morto! era del Lazio. Ricordate la mia polemica sui parametri non Natural della Ainbb, che porta la gente a fare scelte sbagliate?..intendevo questo..anche se avrei voluto sbagliare!..quindi mi raccomando : il natural non si prepara per avere un buon fisico ad una gara...ma per tutta la vita (augurandosi che sia lunga!)
allora:
sei sicuro che sia morto x colpa del doping?
e se fosse, cosa ***** c'entra la federazione?
p-e
allora:
p-e
ma soprtattutto.........siamo sicuro che sia morto? mi sembra strano che nessun giornale abbia nascosto una tal notizia
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
ma soprtattutto.........siamo sicuro che sia morto? mi sembra strano che nessun giornale abbia nascosto una tal notizia
appunto stessa cos ache ho pensato io..
se fosse morto un culturista tutti i telegiornali lo avrebbero detto per buttare un po di merda sul nosytro sport..
bro ti mando una mail
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
appunto stessa cos ache ho pensato io..
se fosse morto un culturista tutti i telegiornali lo avrebbero detto per buttare un po di merda sul nosytro sport..
bro ti mando una mail
da un lato hai ragione... ma in fondo le gare della ainbb... non è che abbiano il prestigio delle gare ifbb....nè tanto meno la stessa notorietà
mi sa che siamo una nicchia di uno sport di niccha....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
da un lato hai ragione... ma in fondo le gare della ainbb... non è che abbiano il prestigio delle gare ifbb....nè tanto meno la stessa notorietà
mi sa che siamo una nicchia di uno sport di niccha....
in effetti tenendo conto che gasparri è morto almeno 10 volte durante i suoi mr O c'è da pensare sia la solita stolta notizia.
speriamo almeno.
p-e
si vero !
c'era anche una strofa della canzone "mio cuggggino" di Elio e le Storie Tese che diceva:
mi ha detto mio cuggino che Gaspari una volta all'Olympia è morto, ma poi ha partecipato all'Arnold classic .... mio cuggino mio cuggino....
dai magari è una cazzata o la solita voce gonfiata...
speriamo !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
speriamo, morire barando ad una gara natural è deprimente (cit.)
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
speriamo, morire barando ad una gara natural è deprimente (cit.)
allora deprimiti caro mio
è deprimente pure chi vi partecipa e nn muore....
ed è ancora più deprimente quando vedi che il doping è il re pure lì.
perchè è così. punto e basta.
deprimiti quindi... deprimiti pure.
sono depresso
capolavoro di GABRIELE81
Questa non l' ho tanto capita...
magari se puoi illuminarci meglio....
Comunque evitiamo di fare terrorismo gratuito su una persona scomparsa, sempre ke la notizia venga confermata, speriamo di no...altrimenti ce la prendiamo con i media e noi siamo i primi....
allora:
p-e
Difatti ho chiesto conferme, non ho asserito. Certo, ogni essere è artefice del suo destino, ma prova ad immaginare un ragazzo con una passione sviscerata per l'agonismo, ottima struttura e risposta genetica, che vede continuamente passarsi davanti soggetti "storti" (dismorfici, con cifosi e/ o scoliosi), con assenza completa di uno o più gruppi muscolari, ma con evidenti striature glutee, vascolarizzazione tipo "tubo innocente" su tutto il corpo, e magari un po' di ginecomastia velata...eppure il vincitore ha passato l'antidoping, quindi è natural!..e Gesù Cristo ..è morto di freddo!..mettiamo che quel ragazzo non creda alle favole, ed inizi a pensare che una "toccatina "col prodotto, lo metterebbe in "par condicio" con gli altri, e finalmente potrebbe coronare il suo sogno di vittoria..mettiamo che aprendo il "vaso di Pandora" si accorga che con i farmaci ottiene il doppio dando la metà, e per tanto continui ad usarli.. Dove voglio arrivare? una federazione "natural" dovrebbe avere parametri differenti rispetto alle federazioni classiche, (come daltronde scritto nel regolamento Ainbb, inerentemente ai tiraggi eccessivi)preferendo linee, proporzioni, simmetrie rispetto a megatiraggi disumani e gigamasse! tanto tempo fà su un Body's magazine, un "simpatico" endocrinologo scrisse un articolo sull'emivita dei farmaci nel corpo umano, spiegando come e quali steroidi usare, togliendoli e sostituendoli al momento giusto..per arrivare "vergini" ad una gara! ecco svelato il mistero dell'antidoping su certi soggetti!..mettici pure che Gh e insulina non vengono rilevati.. ..P-E, tu dovresti essere quell'over 40 coi capelli a spazzola col quale ho condiviso lo spogliatoio a Bologna..mi sembri uno avveduto e addentro a questo mondo..possibile che non ti sia mai posto queste domande? ..il problema NON è NEI CRITERI DI GIUDIZIO? AI POSTERI LARGA SENTENZA!
Questa non l' ho tanto capita...
magari se puoi illuminarci meglio....
Comunque evitiamo di fare terrorismo gratuito su una persona scomparsa, sempre ke la notizia venga confermata, speriamo di no...altrimenti ce la prendiamo con i media e noi siamo i primi....
Citazione:
Originalmente inviato da italianwarrior -dex- allora deprimiti caro mio
io l'ho capita (se si riferisce alle gare natural), senza troppi problemi ha centrato il discorso
deprimente chi in una gara nautural (come l'ainbb) fa uso di doping
poi magari altri termini sarebbero piu adatti....
cmq non arriverei a dire che il doping è il re pure li, qui in questo forum ci sono persone che gareggiano natural e portano a casa il migliore risultato possibile per le loro possibilità,
poi se c'è anche chi "ruba le caramelle ai bambini"... ma in una gara natural.... è proprio un poveretto ....
ciao a tucc'
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Difatti ho chiesto conferme, non ho asserito. Certo, ogni essere è artefice del suo destino, ma prova ad immaginare un ragazzo con una passione sviscerata per l'agonismo, ottima struttura e risposta genetica, che vede continuamente passarsi davanti soggetti "storti" (dismorfici, con cifosi e/ o scoliosi), con assenza completa di uno o più gruppi muscolari, ma con evidenti striature glutee, vascolarizzazione tipo "tubo innocente" su tutto il corpo, e magari un po' di ginecomastia velata...eppure il vincitore ha passato l'antidoping, quindi è natural!..e Gesù Cristo ..è morto di freddo!..mettiamo che quel ragazzo non creda alle favole, ed inizi a pensare che una "toccatina "col prodotto, lo metterebbe in "par condicio" con gli altri, e finalmente potrebbe coronare il suo sogno di vittoria..mettiamo che aprendo il "vaso di Pandora" si accorga che con i farmaci ottiene il doppio dando la metà, e per tanto continui ad usarli.. Dove voglio arrivare? una federazione "natural" dovrebbe avere parametri differenti rispetto alle federazioni classiche, (come daltronde scritto nel regolamento Ainbb, inerentemente ai tiraggi eccessivi)preferendo linee, proporzioni, simmetrie rispetto a megatiraggi disumani e gigamasse! tanto tempo fà su un Body's magazine, un "simpatico" endocrinologo scrisse un articolo sull'emivita dei farmaci nel corpo umano, spiegando come e quali steroidi usare, togliendoli e sostituendoli al momento giusto..per arrivare "vergini" ad una gara! ecco svelato il mistero dell'antidoping su certi soggetti!..mettici pure che Gh e insulina non vengono rilevati.. ..P-E, tu dovresti essere quell'over 40 coi capelli a spazzola col quale ho condiviso lo spogliatoio a Bologna..mi sembri uno avveduto e addentro a questo mondo..possibile che non ti sia mai posto queste domande? ..il problema NON è NEI CRITERI DI GIUDIZIO? AI POSTERI LARGA SENTENZA!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta