If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bravo Mic, era quello che che voevo sentire !!
OH Sabato è venuta fuori una bella uscitina eh !!
sono d'accordo, la prox volta però affro io.
cmq se facevamo la gara a chi mangia di più vincevo
il prox week vado al mare... se siete liberi possiamo fare un'altra uscita il 21
settimana iniziata male.
mi sono preso una contrattura alla cervicale in allenamento stamattina, così senza preavviso.
almeno 2 gionri di stop assoluto, si riprende giovedi.
coglierò anche l'occasione per depurarmi un pò, sento che l'organismo me lo chiede: frutta e verdura a iosa, jogurth magro e tanta tanta acqua.
questi infortuni sono la punta dell'iceberg, non è possibile farsi male senza motivo apparente (l'esecuzione dei movimenti è la mia priorità sempre).
un sistema non efficiente non permette di ottimizzare la prestazione, e io da almeno 12 mesi sto spingendo sempre oltre le mie possibilità..sia in dieta, che allenamento, che per motivi di studio.
mi sento molto molto stressato.
scusate lo sfogo.
settimana iniziata male.
mi sono preso una contrattura alla cervicale in allenamento stamattina, così senza preavviso.
almeno 2 gionri di stop assoluto, si riprende giovedi.
coglierò anche l'occasione per depurarmi un pò, sento che l'organismo me lo chiede: frutta e verdura a iosa, jogurth magro e tanta tanta acqua.
questi infortuni sono la punta dell'iceberg, non è possibile farsi male senza motivo apparente (l'esecuzione dei movimenti è la mia priorità sempre).
un sistema non efficiente non permette di ottimizzare la prestazione, e io da almeno 12 mesi sto spingendo sempre oltre le mie possibilità..sia in dieta, che allenamento, che per motivi di studio.
mi sento molto molto stressato.
scusate lo sfogo.
Tranquillo Beppe, siamo qui anche per questo, per aiutarci anche nei momenti
piu' difficili,sappiamo benissimo cosa vuol dire andare sempre al massimo con dieta e allenamento, e ogni tanto ci vuole uno piccolo stacco, che sicuramente FARA' solo bene, la prossima volta vieni fuori anche tu OK ???
sono d'accordo, la prox volta però affro io.
cmq se facevamo la gara a chi mangia di più vincevo
il prox week vado al mare... se siete liberi possiamo fare un'altra uscita il 21
No problem Pot, stavolta pero' voglio anche Il Mingherlino e Beppe !!!
dobbiamo fare un'uscita tutti assieme, ne avevamo parlato già a Moncalvo
cmq, oggi, domani (esame all'uni..)e dopodomani recupero un pò ricaricando le batterie.
giovedì si riparte con le gambe, che in questi gionri vedo pure belle pienotte
...AZZ..stanno mettendo in dubbio la tua verginità! ..fagli vedere la chiappetta illibata, Mike!...però a quei tempi il braccio era un po' più grosso!..sarà da questo che è scaturito il dubbio amletico del guerriero di ferro?
Sherzi a parte, colgo lo spunto per chiedere se qualcuno conosceva il ragazzo che ha vinto gli italiani Ainbb cat. open. pare sia stato ricoverato poco dopo la gara per edema polmonare....ora è morto! era del Lazio. Ricordate la mia polemica sui parametri non Natural della Ainbb, che porta la gente a fare scelte sbagliate?..intendevo questo..anche se avrei voluto sbagliare!..quindi mi raccomando : il natural non si prepara per avere un buon fisico ad una gara...ma per tutta la vita (augurandosi che sia lunga!)
...AZZ..stanno mettendo in dubbio la tua verginità! ..fagli vedere la chiappetta illibata, Mike!...però a quei tempi il braccio era un po' più grosso!..sarà da questo che è scaturito il dubbio amletico del guerriero di ferro?
Sherzi a parte, colgo lo spunto per chiedere se qualcuno conosceva il ragazzo che ha vinto gli italiani Ainbb cat. open. pare sia stato ricoverato poco dopo la gara per edema polmonare....ora è morto! era del Lazio. Ricordate la mia polemica sui parametri non Natural della Ainbb, che porta la gente a fare scelte sbagliate?..intendevo questo..anche se avrei voluto sbagliare!..quindi mi raccomando : il natural non si prepara per avere un buon fisico ad una gara...ma per tutta la vita (augurandosi che sia lunga!)
porca *****!
il nome è:
CRUGLIANO ROBERTO
ma sei sicuro di quello che stai dicendo ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
allora io di solito mi alleno 3 o 4 volte a week a seconda del periodo e dell'allenamento, seguo una dieta con grassi e pro alti e carbo abbastanza bassi..........in gara da adesso in poi copiero' le routine di moreno(gore)!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta