gli amidi per dio
Come Si Allenano Gli Atleti A.i.n.b.b.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiogli amidi per diocos'è ? 'na marca di carbo del Vaticano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiocos'è ? 'na marca di carbo del Vaticano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao bello come va', tutto bene, un abbraccio corra'
ciao Campionecome stai?
mi piacerebbe vedere una tua foto al tuo stato attuale con 16 kg di piu', devi essere immensosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiociao Campionecome stai?
mi piacerebbe vedere una tua foto al tuo stato attuale con 16 kg di piu', devi essere immensoNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocorradone!salutami enzino quando lo vedi un abbraccio corra'
Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao sly bello che si dice, mi raccomando tieni duro , tu sei il gigande buono del futurosalutami enzino quando lo vedi un abbraccio corra'
Fatti leggere mi raccomando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioehhe gigante minga tropp'...ci fosse stata una volta che nonf ossi stato il più nano sul palco cazz
Fatti leggere mi raccomando
atrimenti ti avrei fatto pesare la mia altezzasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquesto perchè non sei mai stato sul palco con me....
atrimenti ti avrei fatto pesare la mia altezza
1-la presentazione degli atleti in FIBBN
2-che io abbia vinto la mia categoria, dato che tu tanto la vinci a prescindere la tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioper essere sul palco assieme a te ci vogliono due condizioni:
1-la presentazione degli atleti in FIBBN
2-che io abbia vinto la mia categoria, dato che tu tanto la vinci a prescindere la tua! dicono che ne abbia un paio molto belle
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio3-che io mi faccia prestare le scarpe con i tacchi alti da simgy o laura..... o diablito! dicono che ne abbia un paio molto belle
?....quelle fanno pendant con le autoreggenti e la parrucca : le dovresti mettere insieme!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioAlludi a Quelle che uso per il "dopolavoro"?....quelle fanno pendant con le autoreggenti e la parrucca : le dovresti mettere insieme!!!
Diablo nella nuova foto in firma sembri Orazio Salvatori..secco
cmq stai da dio
ti faccio gli auguri, e almeno una fetta di panettone amgiala a natale, fai come me e Potenzasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta