If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie Ale per avermi raccontato la tua esperienza.
Io però non vorrei essere fraiteso: sono andato in bicicletta questa estate e non facevo uscite lunghissime, niente di paragonabile a quello che facevi tu.
Io in bicicletta sono un principiante.
Pensavo solo di farla durante la bella stagione, per definirmi e perchè mi diverto, ma per il resto dell'anno faccio solo allenamenti per la massa.
E' interessante il fatto che ora che fai meno bici sei più definito di prima.
Questo lo attribuisci alla dieta?
Complimenti per la dedizione e per i risultati raggiunti.
Mi dispiace per te... ma Alex Galli è un caso a parte e credo che il 99% di sto forum invidi la sua genetica per tirarsi !!!
me compreso !!!
non avrò mai un culo come il suo.... e non parlo di fortuna !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
alza alza qui è al 2 torri 2006, secondo dietro Iacobucci (immaginati cos'era fantastico il livello del Body Evolution se è giunto secondo con sta forma..)
non penso.... dovrebbe pesare di piu....
ma questa foto è del 2T del 2006.... credo....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
alza alza qui è al 2 torri 2006, secondo dietro Iacobucci (immaginati cos'era fantastico il livello del Body Evolution se è giunto secondo con sta forma..)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
In questa foto (2torri 2006) al peso ero Kg.82,5 H 178cm.
Per quanto riguarda il tiraggio sono molto fortunato geneticamente.
La preparazione per il 2torri 2006 è stata la mia più lunga, 8 settimane,
solitamente ne facevo 6.
Volevo rispondere a Meltdown:
per quanto mi riguarda credo che la dieta faccia molto di più del lavoro aerobico perchè come ti dicevo (sempre esperienza mia) più lavoro aerobico
voleva dire più ritezione idrica perchè la plico era si pressochè simile,
1-2-max tre punti di differenza ma l'aspetto era molto diverso con dieta
più controllata aspetto .
Poi dal punto di vista del divertimento se ti piace la bici vai ma credo che
le uscite non dovrebbero superare le 2 ore max e poi prima e dopo caricati
di BCAA (2gr./Kg come minimo).
Ciao. Ale
io ancora sto pensando all'aerobica a digiuno dei mesi scorsi
il problema della produzione di cortisolo si verifica con l'endurance, e cmq dopo 45-50 min ...15'-20' di scatti al mattino ,e neanche tutte le mattine non penso siano prolematici..anzi...
.....l'importante è ....non togliere mai il sellino!!!
il problema della produzione di cortisolo si verifica con l'endurance, e cmq dopo 45-50 min ...15'-20' di scatti al mattino ,e neanche tutte le mattine non penso siano prolematici..anzi...
.....lìimportante è ....non togliere mai il sellino!!!
Diablito, temo che gli scatti a digiuno innalzino di brutto il cortisolo e l'adrenalina.Se da un lato cio' e' ottimo per il dimagrimento, dall'altro tende a innescare stati catabolici.Pero' con l'uso di ramificati, caffe', acetilcarnitina,aicido lipoico,coenzima q-10, si puo' limitare il problema, e poi l'importante e' non farlo troppo spesso.
IO li faccio solo una volta a settimana.
Diablito, temo che gli scatti a digiuno innalzino di brutto il cortisolo e l'adrenalina.Se da un lato cio' e' ottimo per il dimagrimento, dall'altro tende a innescare stati catabolici.Pero' con l'uso di ramificati, caffe', acetilcarnitina,aicido lipoico,coenzima q-10, si puo' limitare il problema, e poi l'importante e' non farlo troppo spesso.
IO li faccio solo una volta a settimana.
io al max un paio , ma mai più di 15-20 min... io al caffè preferisco un infuso con thè verde, yerba mate , zenzero e curcuma. ramificati e acetyl (se sotto gara).
Master che dici ..ma allora anche il sesso a digiuno può essere catabolico ?
io per sicurezza metto il cardiofrequenzimetro!!! Modalità H I I T (High Intensity Interval Tromb)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta