Come Si Allenano Gli Atleti A.i.n.b.b.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Meltdown
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 85
    • 4
    • 0
    • Send PM

Quest'anno vorrei potenziare al massimo le gambe che ho trascurato. Per quanto riguarda il petto ho il timore che sia un limite genetico perchè ho provato di tutto. Il mio problema è il lavoro. Spero di riuscire nel mio intento.
    sigpic
    Le Potenze dell'Universo hanno generato un figlio...
    http://totaldomination.altervista.org

Commenta

• Meltdown
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 85
      • 4
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
      Ciao...vascolarizzazione spettacolare!da ciò che vedo buono il busto(dal frontale sembra tu abbia un buon back)ma completamente da rivedere le gambe!é bello veder gambe squartate ma basata su masse.sembrano 2 corpi differenti!cmq complimenti!mi sembri piuttosto alto...Quanto?si spiegherebbero le carenze in gambe e petto(dovuto alla larghezza clavicolare immagino!??)...Ciao
      Sono 187 centimetri. Per il petto ho provato di tutto, mentre le gmbe le ho trascurate anche se, ovviamente, la loro lunghezza non mi facilita il compito.
      Comunque, a costo di nuotare in un fiume controcorrente con una pietra legata al collo, quest'anno voglio diventare un animale. Se non fosse per il lavoro, che mi impone un comportamento civile, mi allenerei nei boschi, come un selvaggio, e tornerei solo dopo aver completato la preparazione.
      Civilizzazione del cavolo.
      Last edited by Meltdown; 03-09-2007, 22:06:46.
      sigpic

Commenta

• MrDiablito
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2121
        • 100
        • 23
        • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Meltdown Visualizza Messaggio
        Sono 187 centimetri. Per il petto ho provato di tutto, mentre le gmbe le ho trascurate anche se, ovviamente, la loro lunghezza non mi facilita il compito.

sei giovane..troverai la combinazione giusta...esci dagli schemi classici e continua a cercare!
        consiglio per il petto: mai provato a fare lavori di forza (anche semplici tipo il 6x max col 90% 1Rm del B.I.I.O) con 2 manubri e il fermo al petto con adduzioe scapolare?
        sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Meltdown
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 85
          • 4
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
          sei giovane..troverai la combinazione giusta...esci dagli schemi classici e continua a cercare!
          consiglio per il petto: mai provato a fare lavori di forza (anche semplici tipo il 6x max col 90% 1Rm del B.I.I.O) con 2 manubri e il fermo al petto con adduzioe scapolare?
          Giovane d'aspetto, un po' meno d'età, comunque giovane.
          Mai provato coi manubri, non mi piacciono molto sulla panca ma proverò.
          Ho paura che mi toccherà iscrivermi in palestra quest'anno perchè vado a lavorare lontano, mi prenderà un appartamento con qualcuno, non posso riempirlo di pesi.
          Eppure mi piacerebbe allenarmi con degli agonisti natural più esperti di me. Imparerei un sacco di cose. Purtroppo è difficile.
          Last edited by Meltdown; 03-09-2007, 22:19:06.
          sigpic

Commenta

• MrDiablito
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2121
            • 100
            • 23
            • Send PM

Giovane d'aspetto, un po' meno d'età, comunque giovane.
            Mai provato coi manubri, non mi piacciono molto sulla panca ma proverò.
            Ho paura che mi toccherà iscrivermi in palestra quest'anno perchè vado a lavorare lontano, mi prenderà un appartamento con qualcuno, non posso riempirlo di pesi.
            Eppure mi piacerebbe allenarmi con degli agonisti natural più esperti di me. Imparerei un sacco di cose. Purtroppo è difficile.

trovare una palestra dove allenarsi bene per crescere non è semplice..tante "slot machine" sbrillucicanti, ma poca ghisa e difficilmente di quella giusta!..in bocca al lupo!

c'è sempre da imparare ..qualcosa da tutti!
            ..A proposito oggi ho invitato al ns forum Claudio Tozzi.
            se accettasse l'invito , ritengo che potrebbe arricchire non poco le ns discussioni .
            Lo ritengo un valido tecnico ed apprezzo l'opera di divulgazione del Natural BB in Italia.
            Ricordo che prima di prendere il diploma nbbf ,tanti anni fà, io non avevo mai sentito parlare di periodizzazione nel BB e questo diminuì notevolmente il numero di traumi ed infiammazioni subite .
            anche numerosi programmi di forza utilizzati nel Biio hanno trovato riscontro su di me e su molti miei atleti.
            Ho letto come quì sul forum abbia avuto delle divergenze con alcuni utenti , e spero che questo non lo dissuada dall'accettare il mio invito..in fondo nelle ns discussioni siamo tutti civili (tranne me)e credo che sapremo mantenere il discorso sul piano tecnico ..voi cosa ne pensate ?..sò ad esempio che Potenza ha usufruito di queste tecniche d'allenamento per prepararsi quest'anno..

My new routine

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Per gli atleti agonisti che hanno scritto in questo post, per master wallace, per Alberto84 che chiedeva qualche foto e per tutti i natural di buona volontà ho pensato di postare qualche foto.
              Mi rendo conto che non sono particolarmente impressive, anche perchè le ho fatte all'aperto, senza luci ed ombre particolari, effetti deformanti e bagoli vari.
              Sono foto oneste ma venute bene. A me piacciono.
              Nella realtà... ero un po' più definito di così. In seguito (circa una settimana fa) lo sono stato anche di più.
              Mi piacerebbe provare a gareggiare ma purtroppo so già che il lavoro non me lo permetterà e non credo neanche che mi farò sentire spesso. Sono in un periodo molto delicato.
              Saluti a tutti.

Meltdown.

hai una qualità incredibile...la vascolarizzazione è da paura...
              187cm per quanti kg?
              anni di allenamento?
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Meltdown
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 85
                • 4
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                hai una qualità incredibile...la vascolarizzazione è da paura...
                187cm per quanti kg?
                anni di allenamento?
                Grazie
                In realtà la qualità dal vivo secondo me era superiore (la luce mi ha penalizzato) però probabilmente dal vivo appaio più piccolo.
                Peso: non lo dico altrimenti master wallace fa un infarto
                Anzianità di allenamento: 17 anni mi pare, tra alti e bassi, corpo libero e pesi.
                Gambe negli ultimi anni trascurate (non considero la corsa, le camminate e la bicicletta, ovviamente).
                sigpic

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Grazie
                  In realtà la qualità dal vivo secondo me era superiore (la luce mi ha penalizzato) però probabilmente dal vivo appaio più piccolo.
                  Peso: non lo dico altrimenti master wallace fa un infarto
                  Anzianità di allenamento: 17 anni mi pare, tra alti e bassi, corpo libero e pesi.
                  Gambe negli ultimi anni trascurate (non considero la corsa, le camminate e la bicicletta, ovviamente).
                  caspita..17 anni complimenti...
                  un infarto perchè pesi poco o troppo?

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    caspita..17 anni complimenti...
                    un infarto perchè pesi poco o troppo?
                    La sparo io:
                    TOTO PESO Meltdown....
                    io direi 78kg....

ps. mandate un ambulanza a casa di Master !
                    ps. ciao Master tutto ok ?
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      La sparo io:
                      TOTO PESO Meltdown....
                      io direi 78kg....

ps. mandate un ambulanza a casa di Master !
                      ps. ciao Master tutto ok ?
                      ok mi butto pure io...80kg

sigpic

Commenta

• p-e
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2854
                        • 48
                        • 14
                        • Send PM

Mi butto pure io: poco.
                        Consiglio banale:
                        se vuoi diventare un animale come dici tu nn puoi restare così tirato, devi aumentare di peso a tutti i costi in fase di massa, cianti diceva che ogni 5 kg c'era un incremento circa di 1 cm su tutto il corpo e le tue gambe necessitano di + cm.
                        In bocca al lupo.
                        Il lupo.
                        ;-)
                        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• Meltdown
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 85
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

Gore ci è andato molto vicino...
                          Nelle foto di prima, poco idratato, probabilmente non superavo i 78 chili.

Riguardo al peso... non lo so.
                          L'argomento non mi convince del tutto, nel senso che molte volte sono salito di peso in fase di massa ma, una volta tornato magro, non ho notato cambiamenti sostanziali.
                          Al contrario, dei buoni esercizi, nuovi, fatti in modo intenso, hanno provocato modificazioni tangibili e permanenti sul mio corpo.
                          Prendo i deltoidi, per esempio. Fino a pochi anni fa non li avevo così. E' bastato progredire su una manciata di esercizi, eseguiti sempre in modo estremamente intenso, per migliorarli.
                          Poi mi piace stare tirato. Mi piace sia dal punto di vista estetico che per quello che un fisico tirato mi permette di fare (quando corro, quando salto, quando mi sollevo alla sbarra).
                          Con questo non dico che atleti come master wallace abbiano torto. Io comunque, anche se la velocità di crescita dovessere risultare minore, preferisco migliorare stando tirato. Il problema è che restare tirati non è sempre facile.
                          Io sono scarso di massa nelle gambe. Al di là della lunghezza, le gambe le ho oggettivamente allenate meno. E' giusto che siano indietro.
                          Last edited by Meltdown; 04-09-2007, 19:14:43.
                          sigpic

Commenta

• MrDiablito
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 2121
                            • 100
                            • 23
                            • Send PM

se non hai intenzione imminente di gareggiare , dovrai sacrificare qualche punto percentuale di grasso al Dio della forza.
                            Cmq hai visto bene ..basta aumetare il carico sugli esercizi giusti e i volumi muscolari aumentano.

My new routine

Commenta

• p-e
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 2854
                              • 48
                              • 14
                              • Send PM

si ma 78 kg x 187 di altezza sei sotto peso, e vuoi diventare un animale senza prendere grasso...come fai...cambaindo esercizi puoi migliorare un pochetto ma grossi cambiamenti te li scordi o t devi affidare alla chimica.
                              a mio modesto parere cmq in bocca al lupo e complimenti x la tenacia.
                              p-e
                              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Gore ci è andato molto vicino...
                                Nelle foto di prima, poco idratato, probabilmente non superavo i 78 chili.

Riguardo al peso... non lo so.
                                L'argomento non mi convince del tutto, nel senso che molte volte sono salito di peso in fase di massa ma, una volta tornato magro, non ho notato cambiamenti sostanziali.
                                Al contrario, dei buoni esercizi, nuovi, fatti in modo intenso, hanno provocato modificazioni tangibili e permanenti sul mio corpo.
                                Prendo i deltoidi, per esempio. Fino a pochi anni fa non li avevo così. E' bastato progredire su una manciata di esercizi, eseguiti sempre in modo estremamente intenso, per migliorarli.
                                Poi mi piace stare tirato. Mi piace sia dal punto di vista estetico che per quello che un fisico tirato mi permette di fare (quando corro, quando salto, quando mi sollevo alla sbarra).
                                Con questo non dico che atleti come master wallace abbiano torto. Io comunque, anche se la velocità di crescita dovessere risultare minore, preferisco migliorare stando tirato. Il problema è che restare tirati non è sempre facile.
                                Io sono scarso di massa nelle gambe. Al di là della lunghezza, le gambe le ho oggettivamente allenate meno. E' giusto che siano indietro.
                                infatti..con gli anni mettere su peso è più complicato mentre si migliora la qualità..e alla fine non è poco a livello visivo...

sigpic

Commenta

Working...
                                X