If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
già, ma adesso è ora di mettersi sotto con la dieta per buttare giù tutto il superfluo
non sarà facile, ma se non altro non sono obeso come quando iniziai a prepararmi per Moncalvo, e ho qualche settimana in più e soprattutto, un baganglio di esperienza in più.
soprattutt in termini di reazioni a determinati alimenti
già, ma adesso è ora di mettersi sotto con la dieta per buttare giù tutto il superfluo
non sarà facile, ma se non altro non sono obeso come quando iniziai a prepararmi per Moncalvo, e ho qualche settimana in più e soprattutto, un baganglio di esperienza in più.
soprattutt in termini di reazioni a determinati alimenti
però così hai forme davvero belle piene...ovvio in gara è un'altra storia...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
esatto, in gara bisogna avere forme E qualità, pelle fina e striature.
io queste cose le ho nel DNA, ma non posso permettermi il lusso di impigrirmi sugli allori sperando nell'aiuto dello spirito santo.
non sarà facile ottenere ciò che voglio, ci proverò e quello che ho imparato quest'anno lo devo mettere in pratica a tutti i costi per evitare bruttissime sorprese.
esatto, in gara bisogna avere forme E qualità, pelle fina e striature.
io queste cose le ho nel DNA, ma non posso permettermi il lusso di impigrirmi sugli allori sperando nell'aiuto dello spirito santo.
non sarà facile ottenere ciò che voglio, ci proverò e quello che ho imparato quest'anno lo devo mettere in pratica a tutti i costi per evitare bruttissime sorprese.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ragazzi ho un consiglio da chiedervi.
Sono in uno stato che definirlo di forma è poco: penso che sarebbe più appropriato parlare di stato di grazia. Solo una volta, forse, sono stato così tirato ma non ero così grosso e sono quasi a secco di carboidrati (non so quanti ce ne siano in piatto di zucchine). Lunedì o martedì volevo fare delle foto. Come mi consigliereste di impostare la ricarica? Per l'acqua pensavo di staccarla solo il giorno stesso, perchè fa molto caldo. E' meglio non esagerare con la ricarica per non rischiare di perdere definizione? Sono foto, non confronti sul palco.
Ciao e grazie.
Buongiorno a tutti, ieri ero in giro con potenza e mogli varie.....mmmazza sè grosso POT, per non parlare poi della sua moto....
grande silvio
adesso hai capito perchè mi piace mangiare
non ingrasso più di tanto ma divento bello pieno
poi se metto la nike pro come ieri tutti si girano a guardarmi
Per gli atleti agonisti che hanno scritto in questo post, per master wallace, per Alberto84 che chiedeva qualche foto e per tutti i natural di buona volontà ho pensato di postare qualche foto.
Mi rendo conto che non sono particolarmente impressive, anche perchè le ho fatte all'aperto, senza luci ed ombre particolari, effetti deformanti e bagoli vari.
Sono foto oneste ma venute bene. A me piacciono.
Nella realtà... ero un po' più definito di così. In seguito (circa una settimana fa) lo sono stato anche di più.
Mi piacerebbe provare a gareggiare ma purtroppo so già che il lavoro non me lo permetterà e non credo neanche che mi farò sentire spesso. Sono in un periodo molto delicato.
Saluti a tutti.
Per gli atleti agonisti che hanno scritto in questo post, per master wallace, per Alberto84 che chiedeva qualche foto, ho pensato di postare qualcosa.
Mi rendo conto che non sono particolarmente impressive, anche perchè le ho fatte all'aperto, senza luci ed ombre particolari, effetti deformanti e bagoli vari.
Nella realtà... ero un po' più definito di così. In seguito (circa una settimana fa) lo sono stato anche di più.
Mi piacerebbe provare a gareggiare ma purtroppo so già che il lavoro non me lo permetterà e non credo neanche che mi farò sentire spesso. Sono in un periodo molto delicato.
Saluti a tutti.
posso essere pignolo?
tiraggio ottimo, soprattutto la separazione nelle gambe, solo che sembrano piccole rispetto il busto. la parte alta/centrale del petto è un pò vuota, si vedono le clavicole. ci vuole una posa di doppi bicipiti per valutare le braccia, hai le spalle molto larghe
Per gli atleti agonisti che hanno scritto in questo post, per master wallace, per Alberto84 che chiedeva qualche foto e per tutti i natural di buona volontà ho pensato di postare qualche foto.
Saluti a tutti.
posso essere pignolo?
tiraggio ottimo, soprattutto la separazione nelle gambe, solo che sembrano piccole rispetto il busto. la parte alta/centrale del petto è un pò vuota, si vedono le clavicole. ci vuole una posa di doppi bicipiti per valutare le braccia, hai le spalle molto larghe
Hai centrato in pieno. E' tutto vero.
Per quanto riguarda le braccia, ho i bicipiti molto buoni, i tricipiti carenti.
Ciao...vascolarizzazione spettacolare!da ciò che vedo buono il busto(dal frontale sembra tu abbia un buon back)ma completamente da rivedere le gambe!é bello veder gambe squartate ma basata su masse.sembrano 2 corpi differenti!cmq complimenti!mi sembri piuttosto alto...Quanto?si spiegherebbero le carenze in gambe e petto(dovuto alla larghezza clavicolare immagino!??)...Ciao
Che vascolarizzazione spettacolare!ma sei così tutto l'anno?...davvero notevole!.. dimmi il segreto di queste vene disumane!
In realtà, con la luce migliore, in certe occasioni, le vene delle gambe si vedono di più.
Questa estate talvolta mi è capitato di averle così svenate e separate da farmi senso.
Il problema è che, come dice giustamente potenza, sono meno massose della parte superiore. La causa è in parte genetica, in parte dovuta ad un allenamento decisamente più carente.
E' la prima volta che raggiungo questa accoppiata di massa e definizione. L'estate scorsa ero buono, questa decisamente migliore. In genere d'inverno "ingrasso" però questa volta mi piacerebbe mantenere una definizione non dico così ma comunque buona tutto l'anno.
La vascolarizzazione che ho nelle gambe è conseguenza della definizione.
E' legata alla mia genetica (accumulo pochissimo grasso nelle gambe), alla dieta (fame) al lavoro aerobico (ho fatto parecchia strada in bici e 5 giorni con zaino in spalla dormendo in tenda).
Purtroppo non ho avuto modo di fare delle belle foto con delle luci serie al chiuso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta