Come Si Allenano Gli Atleti A.i.n.b.b.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    sly sembri il doppio
    già, ma adesso è ora di mettersi sotto con la dieta per buttare giù tutto il superfluo
    non sarà facile, ma se non altro non sono obeso come quando iniziai a prepararmi per Moncalvo, e ho qualche settimana in più e soprattutto, un baganglio di esperienza in più.
    soprattutt in termini di reazioni a determinati alimenti

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      già, ma adesso è ora di mettersi sotto con la dieta per buttare giù tutto il superfluo
      non sarà facile, ma se non altro non sono obeso come quando iniziai a prepararmi per Moncalvo, e ho qualche settimana in più e soprattutto, un baganglio di esperienza in più.
      soprattutt in termini di reazioni a determinati alimenti
      però così hai forme davvero belle piene...ovvio in gara è un'altra storia...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,460
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

esatto, in gara bisogna avere forme E qualità, pelle fina e striature.
        io queste cose le ho nel DNA, ma non posso permettermi il lusso di impigrirmi sugli allori sperando nell'aiuto dello spirito santo.
        non sarà facile ottenere ciò che voglio, ci proverò e quello che ho imparato quest'anno lo devo mettere in pratica a tutti i costi per evitare bruttissime sorprese.

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          esatto, in gara bisogna avere forme E qualità, pelle fina e striature.
          io queste cose le ho nel DNA, ma non posso permettermi il lusso di impigrirmi sugli allori sperando nell'aiuto dello spirito santo.
          non sarà facile ottenere ciò che voglio, ci proverò e quello che ho imparato quest'anno lo devo mettere in pratica a tutti i costi per evitare bruttissime sorprese.
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Meltdown
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 85
            • 4
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
            questa è una sacrosanta verità...

in massa il grasso è bello non va + ormai
            Totalmente demodè!

Ragazzi ho un consiglio da chiedervi.
            Sono in uno stato che definirlo di forma è poco: penso che sarebbe più appropriato parlare di stato di grazia. Solo una volta, forse, sono stato così tirato ma non ero così grosso e sono quasi a secco di carboidrati (non so quanti ce ne siano in piatto di zucchine). Lunedì o martedì volevo fare delle foto. Come mi consigliereste di impostare la ricarica? Per l'acqua pensavo di staccarla solo il giorno stesso, perchè fa molto caldo. E' meglio non esagerare con la ricarica per non rischiare di perdere definizione? Sono foto, non confronti sul palco.
            Ciao e grazie.
            sigpic
            Le Potenze dell'Universo hanno generato un figlio...
            http://totaldomination.altervista.org

Commenta

• er-spider
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 742
              • 11
              • 1
              • Send PM

Buongiorno a tutti, ieri ero in giro con potenza e mogli varie.....mmmazza sè grosso POT, per non parlare poi della sua moto....
              sigpic
              Dummy Kundalini user
              My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
              picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

Commenta

• potenza
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2000
                • 5084
                • 33
                • 0
                • Monza
                • Send PM

Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggio
                Buongiorno a tutti, ieri ero in giro con potenza e mogli varie.....mmmazza sè grosso POT, per non parlare poi della sua moto....

grande silvio

adesso hai capito perchè mi piace mangiare
                non ingrasso più di tanto ma divento bello pieno
                poi se metto la nike pro come ieri tutti si girano a guardarmi
                www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
                Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• potenza
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2000
                  • 5084
                  • 33
                  • 0
                  • Monza
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  già è vero !!!!
                  dacci notizieeeeee
                  devono averlo spedito venerdi scorso, come mi arriva ve lo dico
                  www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• MrDiablito
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2121
                    • 100
                    • 23
                    • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
                    .....poi se metto la nike pro come ieri tutti si girano a guardarmi
                    ...A Michè ..se chiudi la patta dei pantaloni nun se girano più !!!
                    sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Meltdown
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 85
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

Per gli atleti agonisti che hanno scritto in questo post, per master wallace, per Alberto84 che chiedeva qualche foto e per tutti i natural di buona volontà ho pensato di postare qualche foto.
                      Mi rendo conto che non sono particolarmente impressive, anche perchè le ho fatte all'aperto, senza luci ed ombre particolari, effetti deformanti e bagoli vari.
                      Sono foto oneste ma venute bene. A me piacciono.
                      Nella realtà... ero un po' più definito di così. In seguito (circa una settimana fa) lo sono stato anche di più.
                      Mi piacerebbe provare a gareggiare ma purtroppo so già che il lavoro non me lo permetterà e non credo neanche che mi farò sentire spesso. Sono in un periodo molto delicato.
                      Saluti a tutti.

Meltdown.

Last edited by Meltdown; 03-09-2007, 12:36:06.
                      sigpic

Commenta

• potenza
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2000
                        • 5084
                        • 33
                        • 0
                        • Monza
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Meltdown Visualizza Messaggio
                        Per gli atleti agonisti che hanno scritto in questo post, per master wallace, per Alberto84 che chiedeva qualche foto, ho pensato di postare qualcosa.
                        Mi rendo conto che non sono particolarmente impressive, anche perchè le ho fatte all'aperto, senza luci ed ombre particolari, effetti deformanti e bagoli vari.
                        Nella realtà... ero un po' più definito di così. In seguito (circa una settimana fa) lo sono stato anche di più.
                        Mi piacerebbe provare a gareggiare ma purtroppo so già che il lavoro non me lo permetterà e non credo neanche che mi farò sentire spesso. Sono in un periodo molto delicato.
                        Saluti a tutti.

Meltdown.

posso essere pignolo?
                        tiraggio ottimo, soprattutto la separazione nelle gambe, solo che sembrano piccole rispetto il busto. la parte alta/centrale del petto è un pò vuota, si vedono le clavicole. ci vuole una posa di doppi bicipiti per valutare le braccia, hai le spalle molto larghe
                        www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• MrDiablito
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 2121
                          • 100
                          • 23
                          • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Meltdown Visualizza Messaggio
                          Per gli atleti agonisti che hanno scritto in questo post, per master wallace, per Alberto84 che chiedeva qualche foto e per tutti i natural di buona volontà ho pensato di postare qualche foto.
                          Saluti a tutti.

Meltdown.

Che vascolarizzazione spettacolare!ma sei così tutto l'anno?...davvero notevole!.. dimmi il segreto di queste vene disumane!
                          sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Meltdown
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 85
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
                            posso essere pignolo?
                            tiraggio ottimo, soprattutto la separazione nelle gambe, solo che sembrano piccole rispetto il busto. la parte alta/centrale del petto è un pò vuota, si vedono le clavicole. ci vuole una posa di doppi bicipiti per valutare le braccia, hai le spalle molto larghe
                            Hai centrato in pieno. E' tutto vero.
                            Per quanto riguarda le braccia, ho i bicipiti molto buoni, i tricipiti carenti.
                            sigpic

Commenta

• Mezzo86
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2037
                              • 86
                              • 42
                              • Bologna
                              • Send PM

Ciao...vascolarizzazione spettacolare!da ciò che vedo buono il busto(dal frontale sembra tu abbia un buon back)ma completamente da rivedere le gambe!é bello veder gambe squartate ma basata su masse.sembrano 2 corpi differenti!cmq complimenti!mi sembri piuttosto alto...Quanto?si spiegherebbero le carenze in gambe e petto(dovuto alla larghezza clavicolare immagino!??)...Ciao

Commenta

• Meltdown
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2007
                                • 85
                                • 4
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                                Che vascolarizzazione spettacolare!ma sei così tutto l'anno?...davvero notevole!.. dimmi il segreto di queste vene disumane!
                                In realtà, con la luce migliore, in certe occasioni, le vene delle gambe si vedono di più.
                                Questa estate talvolta mi è capitato di averle così svenate e separate da farmi senso.
                                Il problema è che, come dice giustamente potenza, sono meno massose della parte superiore. La causa è in parte genetica, in parte dovuta ad un allenamento decisamente più carente.
                                E' la prima volta che raggiungo questa accoppiata di massa e definizione. L'estate scorsa ero buono, questa decisamente migliore. In genere d'inverno "ingrasso" però questa volta mi piacerebbe mantenere una definizione non dico così ma comunque buona tutto l'anno.
                                La vascolarizzazione che ho nelle gambe è conseguenza della definizione.
                                E' legata alla mia genetica (accumulo pochissimo grasso nelle gambe), alla dieta (fame) al lavoro aerobico (ho fatto parecchia strada in bici e 5 giorni con zaino in spalla dormendo in tenda).
                                Purtroppo non ho avuto modo di fare delle belle foto con delle luci serie al chiuso.
                                Last edited by Meltdown; 03-09-2007, 21:18:49.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X