If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L acetyl carnitina, egg pro un thermo ..pepe di cayenna e zenzero 6 volte al gg. e dei prodotti erboristici per la ritenzione negli ultimi gg. come marca uso la + watt di preferenza..voi che marche usate?
chi di voi in fase di definizione oltre all'hiit classico si fa sprint,skip su pista?
inoltre...chi di voi di norma sta sempre dal 10% Bf in giù tutto l'anno?
quest'ultima domanda è riferita al fatto di poter fare in modo tale periodi di def meno spinti...diciamo un 4-6 week solamente...
chi di voi in fase di definizione oltre all'hiit classico si fa sprint,skip su pista?
quest'ultima domanda è riferita al fatto di poter fare in modo tale periodi di def meno spinti...diciamo un 4-6 week solamente...
Ennio
corsa su pista, no!
ma io faccio parecchie sessioni aerobiche alla settimana, utilizzando macchine cardio, tra cui anche il tapis roulant che uso per fare anche degli scatti.
io quando salgo tanto di bf cerco di non superare il 10%...
ma in ongi caso per tirarmi mi servono molto piu di 4-6 week....
diciamo che se parto già piuttosto in forma si parla di 12week...
se no rischio di compromettere massa con tempi minori
poi ovviamente scendo molto piano e tengo una alimentazione non proprio bassissima
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ennio
fin'ora ho sempre fatto solo camminata in salita, ma dalla prossima gara voglio inserire scatti e corsase non devo gareggiare mangio come un maiale e fortunatamente non supero il 10% di grasso. settimana scorsa quando ho preso la pliche ero 6.2% cmq per tirarmi ci impiego circa 8 settimane partendo da 0. quest'anno ho fatto tutto con più calma, ho iniziato seriamente la dieta a marzo e la prima gara era il 29 aprile a russi ... e l'ho vinta... se prolungo troppo la dieta inizio a sclerare... io sono nato per mangiare
Ennio
Io quest'anno l'ho passato sotto il 10%, visto che questa è la settima preparazione di gara consecutiva che affilo..in un anno!in generale , negli ultimi 10 anni non sono mai salito sopra il 12%..non amo stare fuori forma..le gare sono un optional..è proprio un lifestyle che mi piace..io dalla gara ho rimesso 1/2 kg..e sono ancora più definito..questa è la mia vera vittoria! ..la medagliona, non la vede nessuno, ma quando vado in giro .....
Io quest'anno l'ho passato sotto il 10%, visto che questa è la settima preparazione di gara consecutiva che affilo..in un anno!in generale , negli ultimi 10 anni non sono mai salito sopra il 12%..non amo stare fuori forma..le gare sono un optional..è proprio un lifestyle che mi piace..io dalla gara ho rimesso 1/2 kg..e sono ancora più definito..questa è la mia vera vittoria! ..la medagliona, non la vede nessuno, ma quando vado in giro .....
e senti un attimino.
Questione corsa su pista e scatti? che ne pensi? tu come aerobica hai utilizzato hiit e basta?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta