If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per prossimo week end intendo questo sabato e domenica.
Quando volete venire.....mi casa es tu casa.....gli amici di Any....sono anche i miei.......e poi mi ha parlato benissimo di Voi
Per prossimo week end intendo questo sabato e domenica.
Quando volete venire.....mi casa es tu casa.....gli amici di Any....sono anche i miei.......e poi mi ha parlato benissimo di Voi
appunto... noi partiamo x malta il 7 e torniamo l'11!!!!!! preparate tonnellate di pollo che passiamo a trovarvi!!!
conosci una donna a cui piacciano le proprie foto???
no, delusa dal fatto che non si menziona nemmeno il mio nome relativamente al muscle emotion challenge...
delusa dall'incongruenza fra il discorso che ci è stato fatto prima della gara (a cui non si era iscritto praticamente nessuno) e invece il trattamento in seguito...
sai, sono piccolezze, ma x me è stato un bel momento, importante, una delle prime soddisfazioni in qs sport, considerato che era passato nemmeno un anno dalla prima volta che sono salita su un palco. forse mi avrebbe fatto piacere vedere il mio nome sotto la foto, o 2 righe di menzione...
APPUNTO LO STAVO PER SCRIVERE MA CAVOLO UNO METTE DELLE FOTO SU UN ARIVISTA E NON METTE IL NOME DI QUELL'ATLETA MA SIAMO IMPAZZITI KAPPA HAI TUTTA LA NOSTRA COMPRENSIONE
ps: ti ho risp
all'ora su flex di luglio/agosto c'e' un aricolo che riguarda la fiera del fitness svolta a firenze su una pagina ci sono 2 foto una con kappae un'altra con kappa e igor sull'articolo vengono ringraziati gli atleti che si sono esibiti tra cui igor, carla girardello(non ce nemmeno una foto di lei e pure viene mensionata)
il marito di carla,e iego martinez (mi sembra che si scriva cosi)e un altro paio di atleti che ora non mi vengono,nonotante le due foto non viene citato il nome di kappa
all'ora su flex di luglio/agosto c'e' un aricolo che riguarda la fiera del fitness svolta a firenze su una pagina ci sono 2 foto una con kappae un'altra con kappa e igor sull'articolo vengono ringraziati gli atleti che si sono esibiti tra cui igor, carla girardello(non ce nemmeno una foto di lei e pure viene mensionata)
il marito di carla,e iego martinez (mi sembra che si scriva cosi)e un altro paio di atleti che ora non mi vengono,nonotante le due foto non viene citato il nome di kappa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta