Auguri!
Il Grandissimo Bull
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiograzie a tutti!!!!!!!!!
non ci posso credere mi ricordo ancora come se fosse ieri il mio primo regionale nel 1982.... e dicevo che gli over era una categoria di sfigati....capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiograzie a tutti!!!!!!!!!
non ci posso credere mi ricordo ancora come se fosse ieri il mio primo regionale nel 1982.... e dicevo che gli over era una categoria di sfigati....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioA quale gara parteciperai prossimamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe vero, mi ricordo anche che quel giorno eri dovuto andare alla gara a piedi perche avevi perso il brontosauro delle 11 e quello successivo passava dopo 2 ore
Commenta
-
-
Mi associo agli auguri anke se in ritardo........è un onore avere un atleta del tuo calibro sul forum........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta