If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cri immagino che anche te ti fai divorare dalla tensione..prima di salire sul palco, (e prima della mallatura..), stai sempre molto iin piedi? camminando nervosamente?
io vedo sempre nei backstage gli atleti stare con le gambe sollevate (questo aiuta, più di quanto potessi immaginare), prima della mallatura.
mi è stato dettoc he ciò aiuta le gambe a rilassarsi.
stessa cosa nei gionri precedenti la competizione, ho provato e ogni volta che poi "facevo il cotnrollo" le vedevo DECISAMENTE meglio tagliate.
il problema id fondo è comuqnue ala tensione a mio avviso.
... a parte il fatto che non mi sembra affatto di vedere tutto questo appannamento che tu dici , anzi ti vedo molto bene sia nella foto del backstage che in quella sul palco
però, se anche chi ti stava vicino ha notato questa cosa può essere dovuta anche ad un mallo troppo "pastoso" che tende a coprire un po' (c'è uno in particolare che non mi piace... forse è quello)
Sicuramente avrai tenuto le gambe alzate e sicuramente non le avri riscaldate (vero? )
poi, il resto è dovuto veramente all'emotività. Nei maschietti è più evidente, lo noti dalle vene: gioca brutti scherzi provocando una vasocostrizione periferica , facendole sparire tutte.
rimedi: ansiolitici, training autogeno ( sono calmo, sono calmo, sono calmo ), cuffiette e musica, lettura del menù del ristorante più vicino .... ecc. ecc.
dico la mia....con 4-5 k meno riduci il girovita e porti le gambe perfette... x la prox..basta essere in condizione come sei .......solo 3 sett prima...
dico la mia....con 4-5 k meno riduci il girovita e porti le gambe perfette... x la prox..basta essere in condizione come sei .......solo 3 sett prima...
Concordo con Bull e lo si capisce soprattutto dalla foto scattata con la Ferrarini in pineta.....
Concordo anch'io con Bull e col Doc...
Bull è il solito estremista della riga...a mio avviso sarebbero sufficienti già 2-3Kg, i dettagli sarebbero molto molto più evidenti e non appesantirebbero troppo la grazia generale che, in certi contesti, comunque conta...
E darei anche una rivisitata al costume che, a mio avviso, non ti valorizza affatto oltre ad essere al limite del regolamento.
Un abbraccio
Bull è il solito estremista della riga...a mio avviso sarebbero sufficienti già 2-3Kg, i dettagli sarebbero molto molto più evidenti e non appesantirebbero troppo la grazia generale che, in certi contesti, comunque conta...
E darei anche una rivisitata al costume che, a mio avviso, non ti valorizza affatto oltre ad essere al limite del regolamento.
Un abbraccio
Volevo pure "appuntare" il costume ma sapevo che arrivavi e l'avresti detto..
poi, il resto è dovuto veramente all'emotività. Nei maschietti è più evidente, lo noti dalle vene: gioca brutti scherzi provocando una vasocostrizione periferica , facendole sparire tutte.
rimedi: ansiolitici, training autogeno ( sono calmo, sono calmo, sono calmo ), cuffiette e musica, lettura del menù del ristorante più vicino .... ecc. ecc.
[quote=Peter Pan;2416963
però, se anche chi ti stava vicino ha notato questa cosa può essere dovuta anche ad un mallo troppo "pastoso" che tende a coprire un po' (c'è uno in particolare che non mi piace... forse è quello)
Sicuramente avrai tenuto le gambe alzate e sicuramente non le avri riscaldate (vero? )
[/quote]
grazie Peter! no, non le ho scaldate xò in effetti forse sono stata un po' troppo "a spasso" prima di salire sul palco. domandona: visto che avevo il naso chiusissimo, ho usato un paio d'ore prima quegli spray x liberare il naso, può avere fatto scherzi?
l'idea di prendere ansiolitici non mi piace tanto... e poi cosa sarebbe una gara senza l'emozione del prima????
ma come... l'anno scorso non andava bene xè avevo una definizione estrema, qs anno mi consigli di scendere 5k (cioè come l'anno scorso!)... non è facile capire i canoni migliori!!!!
(cmq anche io mi preferisco un po' + secchina, xciò magari 5k no, ma un paio in meno penso anch'io sarebbero meglio)
Un abbraccio
thanks! x il costume provvedo
grazie a tutti dei consigli cercherò di farne tesoro!
grazie Peter! no, non le ho scaldate xò in effetti forse sono stata un po' troppo "a spasso" prima di salire sul palco. domandona: visto che avevo il naso chiusissimo, ho usato un paio d'ore prima quegli spray x liberare il naso, può avere fatto scherzi?
l'idea di prendere ansiolitici non mi piace tanto... e poi cosa sarebbe una gara senza l'emozione del prima????
ma come... l'anno scorso non andava bene xè avevo una definizione estrema, qs anno mi consigli di scendere 5k (cioè come l'anno scorso!)... non è facile capire i canoni migliori!!!!
(cmq anche io mi preferisco un po' + secchina, xciò magari 5k no, ma un paio in meno penso anch'io sarebbero meglio)
in che senso????
thanks! x il costume provvedo
grazie a tutti dei consigli cercherò di farne tesoro!
K
non ricordo di averti detto di andare piu' pienotta...sara' leta'..
ti ripeto lavora in qualita'...con 5k meno sei uno skianto. ..alimite tiri poco... ..x le gambe devi fare un lavoro esterno....scatti ripetute ecc ...non fossilizarti solo con i pesi... ciao e buon allenamento...un saluto al piccolo grade campione...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta