Originariamente Scritto da elfe
Visualizza Messaggio
le butto la'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofigura de m....ma fisico super....
troppo buono ...ma io non ho ancora visto te!
quindi a scendere coi grassi e pure col sodio?
e il sodio in ricarica? io per esempio l'ho tolto completamente...e ci ho messo 2 giorni per far attaccare la ricarica (domenica ho magnato carbo pure alle 4 e alle 6 di mattina)
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiotroppo buono ...ma io non ho ancora visto te!
quindi a scendere coi grassi e pure col sodio?
e il sodio in ricarica? io per esempio l'ho tolto completamente...e ci ho messo 2 giorni per far attaccare la ricarica (domenica ho magnato carbo pure alle 4 e alle 6 di mattina)
sodio in scarica lo terrei diciamo non alto...ma lo terrei un minimo....in ricarica serve...a meno che non parliamo di pre gara....in questo caso lo terrei il giorno 1 a scendere fino ad eliminarlo completamente l'ultimo giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon gareggio....sia chiaro...ti parlo per cognizione di causa....
sodio in scarica lo terrei diciamo non alto...ma lo terrei un minimo....in ricarica serve...a meno che non parliamo di pre gara....in questo caso lo terrei il giorno 1 a scendere fino ad eliminarlo completamente l'ultimo giorno.
no ma la mia non era una provocazione..veramente vorrei vedere una tua foto...nemmeno io gareggiavo fino a 2 mesi fa che c'entra
in scarica non alto...sul grammo o meno?
mentre in ricarica ok il primo giorno di ricarica per dimezzarlo il secondo giorno e toglierlo l'ultimo?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiox bull: quali sono le tue misuere in gara?Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioper lo meno altezza e peso chi le sa..
ORA PESA MOLTO DI +...
ennio
Commenta
-
-
Grande BULL quest'anno voglio rivederti vincitoresito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza MessaggioGrande BULL quest'anno voglio rivederti vincitore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiovedremo grande frank...
lo fai sto 2T?!?! non fare il prezioso...parla!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiovedremo grande frank...
Commenta
-
Commenta