raginiamoci sopra....il corpo ritiene i minerali in ecesso..percio' non bisogna integrarli in nessuna maniera....x max definizioni...e non togliere il re dei minerali il sodio...abassarlo si ma mai toglierlo...la stessa cosa con l'acqua diminuirla si ma mai toglierla...poi diminuire le proteine e aumentare i grassi..almeno il periodo precedente la gara puo' variare in sogetto in sogetto .....eheheh ciao...
le butto la'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiosemplice ti da' un aspetto piu' duro..riesci a portare a termine i duri allenamenti pre gara....e la tecnica usata dagli sherpa immaialiani....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodylele80 Visualizza Messaggioadesso oso..alzare i grassi fino a che punto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggioporca t....su latro sito si legge che il 2t si fara' a padova.....questa cosa mi turba la preparazione....... ..non mi piace padova....
Mi sa che è l'unico sistema per vederci... purtoppo a causa dei lavori in palestra mi è saltata pure sapri...
Mò mi tocca venire fino a palermo...mmmmminchia!!!sigpicTHE ITALIAN WARRIOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da italianwarrior -dex- Visualizza Messaggiofacciamolo a napoli bull!!!!!!
Mi sa che è l'unico sistema per vederci... purtoppo a causa dei lavori in palestra mi è saltata pure sapri...
Mò mi tocca venire fino a palermo...mmmmminchia!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiosemplice ti da' un aspetto piu' duro..riesci a portare a termine i duri allenamenti pre gara....e la tecnica usata dagli sherpa immaialiani....
su una scarica di 1320kcal (330gr di prot come ho fatto io che peso 70k)
lun 100% pro 0% grassi
mar 70%pro 30% grassi
merc 50% pro 50% grassi
giovedi 30% pro 70% grassi (con i grassi che raggiungono quasi 1000kcal) con allenamento depletivo fullbody.
sodio a salire dal lun scarico totale al giov leggermente piu' alto.
venerdi,sabato,dom ricarica ovviamente senza grassi
oppure il contrario?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggioporca t....su latro sito si legge che il 2t si fara' a padova.....questa cosa mi turba la preparazione....... ..non mi piace padova....
e' LA CITTA' MIA E DI P-E VERREMMO A FARE IL TIFO PER TE...ANZI GLI ULTRA' PER TE !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioin un ipotetico discorso scarica dal lun al giov con ricarica ven sab e domenica (in cui c'e' la gara) sarei in errore se applicassi questa teoria cosi'?
su una scarica di 1320kcal (330gr di prot come ho fatto io che peso 70k)
lun 100% pro 0% grassi
mar 70%pro 30% grassi
merc 50% pro 50% grassi
giovedi 30% pro 70% grassi (con i grassi che raggiungono quasi 1000kcal) con allenamento depletivo fullbody.
sodio a salire dal lun scarico totale al giov leggermente piu' alto.
venerdi,sabato,dom ricarica ovviamente senza grassi
oppure il contrario?
Commenta
-
Commenta