If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
purtroppo i muscoli sono semplicemente ultrasvuotati...
3 mesi prima della gara pesavo 10kg in più con l'addome tirato con vene in superficie.
Ma per entrare nel peso ho fatto cose che "voi umani"....
Ovviamente però se nn apporti la giusta "integrazione" rischi di perdere muscoli in quei punti che già di per sè sono i tuoi punti deboli... quest'anno addirittura le spalle mi si sono rimpicciolite... ma era più forte di me volevo fare sta gara h/p... e vedere cosa succedeva...
Bhè ora l'ho visto...
Conclusioni: se sei già grosso e devi entrare in pesi assurdi allora l"integrazione" è fondamentale... altrimenti arriverai anche squartato ma liscio... liscio... liscio...
Comunque quest'anno per me è stao come ho già detto di rodaggio... dovevo vedere dopo 4 anni di monitorare tante cose... lo scopo era quello di ricordare ai miei muscoli che da oggi tornano a gareggiare... dunque gli ho semplicemente detto di svegliarsi.
Dopodichè... nn sò se gareggierò più nell h/p....
a meno che...
purtroppo i muscoli sono semplicemente ultrasvuotati...
per farti capire: 3 mesi prima della gara pesavo 10kg in più con l'addome tirato con vene in superficie.
Ma per entrare nel peso ho fatto cose che "voi umani"....
Ovviamente però se nn apporti la giusta "integrazione" rischi di perdere muscoli in quei punti che già di per sè sono i tuoi punti deboli... polpacci, tricipiti appunto... quest'anno addirittura le spalle mi si sono rimpicciolite... ma era più forte di me volevo fare sta gara h/p... e vedere cosa succedeva...
Bhè ora l'ho visto...
Conclusioni: se sei già grosso e devi entrare in pesi assurdi allora l"integrazione" è fondamentale... altrimenti arriverai anche squartato ma liscio... liscio... liscio...
Comunque quest'anno per me è stao come ho già detto di rodaggio... dovevo vedere dopo 4 anni di monitorare tante cose... lo scopo era quello di ricordare ai miei muscoli che da oggi tornano a gareggiare... dunque gli ho semplicemente detto di svegliarsi.
Dopodichè... nn sò se gareggierò più nell h/p....
a meno che...
ma questa è un'altra storia
il mio post era riferito a Bull...
cio non toglie che tu abbia un ottimo fisico...
"..allora ti chiedo come imposteresti un quadro aerobico di questo tipo con una frequenza di pesi di 4 volte sett?dai anche importanza alla quantita di carbo in base alla sessione se di pesi o aer oppure ad una quota standard x tutta la sett?"
Ti rendi conto che la risposta può variare vertiginosamente da atleta ad atleta in base a 10000 parametri diversi...
metabolismo...
anzianità allenamento...
integrazione
doping
genetica...
ecc... ecc... ecc...
per questo dicevo che nnnti risponderà mai... e che allora ti darà solo input coi quali tu potrai sperimentare sulla tua pelle la soluzione migliore... tutto qui.
ma infatti non pretendevo una preparazione on line completa..non sono stupido..mi interessava solo capire alcune cose senza pretendere di avere un quadro clinico..sto solo confrontando alcune idee..se avessi preteso di + lo avrei contattato personalmente..tutto qui..capisco che le domande poste hanno un'infinità di risposte..ma a volte si può capire molto anche da un picc imput...comunque complimenti x la forma palesata
ma infatti non pretendevo una preparazione on line completa..non sono stupido..mi interessava solo capire alcune cose senza pretendere di avere un quadro clinico..sto solo confrontando alcune idee..se avessi preteso di + lo avrei contattato personalmente..tutto qui..capisco che le domande poste hanno un'infinità di risposte..ma a volte si può capire molto anche da un picc imput...comunque complimenti x la forma palesata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta