le butto la'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

io avrei una domandina sul sodio e come ti comporti tu in vicinanza della gara... lo sò lo sò...ti ho chiesto troppo....

xò dai si benevolo con me...TI PREGO!! dimmi...visto che se ne sentono in giro di tutti i colori...

fin quando lo tieni? lo stacchi molto prima o 36h prima della gara(inserendo del polase?)? di solito se lo usi che quantità ne usi?

TI RINGRAZIO INFINITAMENTE!

Ennio

Commenta

• potenza
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2000
      • 5084
      • 33
      • 0
      • Monza
      • Send PM

ogni volta che vedo le foto di Andrea rimango a bocca aperta

vorrà dire che continuerò a fare attività aerobica anche d'inverno quando sono in massa, però al posto di fare la solita camminata in salita mi metto a correre di brutto
      così l'ano prossimo saro con le riche sul culo o almeno spero
      www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• PIGBULL
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2001
        • 1434
        • 35
        • 43
        • azzi miei
        • Send PM

Originariamente Scritto da bodylele80 Visualizza Messaggio
        ti ringrazio x la risposta, che sebbene possa sembrare semplice mi fa capire molte cose...eppure pensavo che ad esempio un atleta supertirato come te possedesse un met molto veloce..mettendo da parte la prep,consiglieresti quindi di lavorare con un regime di aerobica così tosto anche nel periodo off season..io per esempio riesco ad accumulare una buona massa ma non riesco a striare i glutei, indice di una prep al top..ma non ho mai praticato tanta aerobica x paura di perdere muscolo... sentendo però i tuoi spunti mi viene voglia di emularti..accetto consigli dal maestro
        Inseriamo le spinte del Panda allora?

Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
        devi pensare alla stessa maniera in termini di all pesie lavoro aerobico..dunque separa le sessioni..e non dar retta alle frasi del popolo...certo ci sara' un periodo che tisentirai a pezzi ..ma ti assicuro che quando il fisico si riprende tu ti sentirai un leone...e potrai mangiare molto di piu' e assimilarlo!!si a la senzazione di crescere tirati una figata..
        Visto ke siamo in tema........sempre generalizzando al massimo.....vedi meglio sessioni ke cmq si mantengono in regimi chiamiamoli ad "alto impatto" e brevi rispetto magari a cose più blande ma prolungate?

Grazie x la disponibilità
        ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• bodylele80
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 42
          • 2
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
          Inseriamo le spinte del Panda allora?

Visto ke siamo in tema........sempre generalizzando al massimo.....vedi meglio sessioni ke cmq si mantengono in regimi chiamiamoli ad "alto impatto" e brevi rispetto magari a cose più blande ma prolungate?

Grazie x la disponibilità
          x le spinte quando vuoi..

Commenta

• bodylele80
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 42
            • 2
            • 0
            • Send PM

devi pensare alla stessa maniera in termini di all pesie lavoro aerobico..dunque separa le sessioni..e non dar retta alle frasi del popolo...certo ci sara' un periodo che tisentirai a pezzi ..ma ti assicuro che quando il fisico si riprende tu ti sentirai un leone...e potrai mangiare molto di piu' e assimilarlo!!si a la senzazione di crescere tirati una figata..
            il quadro si fa + completo...ed il thread interessante..allora ti chiedo come imposteresti un quadro aerobico di questo tipo con una frequenza di pesi di 4 volte sett?dai anche importanza alla quantita di carbo in base alla sessione se di pesi o aer oppure ad una quota standard x tutta la sett?

Commenta

• PIGBULL
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2001
              • 1434
              • 35
              • 43
              • azzi miei
              • Send PM

Originariamente Scritto da bodylele80 Visualizza Messaggio
              x le spinte quando vuoi..
              Dammi questi ultimi giorni di trasloco poi brumm brumm........

Già già il trhead si fa interessante.......(Benny)
              ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• italianwarrior -dex-
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 147
                • 4
                • 0
                • Send PM

ragazzi... possibile che ancora nn conoscete andrea?

Sono domande troppo specifiche... nn darà mai una risposta esauriente a nessuno... nn l'ha mai fatto... nn v'illudete.

Il bull dà solo input... il resto bisogno provarlo sulla propria pelle.. ed è anche giusto che sia così.
                sigpic
                THE ITALIAN WARRIOR

Commenta

• PIGBULL
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2001
                  • 1434
                  • 35
                  • 43
                  • azzi miei
                  • Send PM

Originariamente Scritto da italianwarrior -dex- Visualizza Messaggio
                  ragazzi... possibile che ancora nn conoscete andrea?

Sono domande troppo specifiche... nn darà mai una risposta esauriente a nessuno... nn l'ha mai fatto... nn v'illudete.

Il bull dà solo input... il resto bisogno provarlo sulla propria pelle.. ed è anche giusto che sia così.
                  Chiedere è cmq concesso.....altrim il post sarebbe già finito.......e lui non è certo obbligato a risp......si fa x fare 4 chiacchere visto ke è uscito l'argomento......nessuno credo si aspetti protocolli o preparazioni personalizzate da un trhead......

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

:d
                    incredibile roccioso,qualitativo,massoso....fai paura
                    che atleta...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• italianwarrior -dex-
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 147
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                      Chiedere è cmq concesso.....altrim il post sarebbe già finito.......e lui non è certo obbligato a risp......si fa x fare 4 chiacchere visto ke è uscito l'argomento......nessuno credo si aspetti protocolli o preparazioni personalizzate da un trhead......
                      4 chiacchere?...

"..allora ti chiedo come imposteresti un quadro aerobico di questo tipo con una frequenza di pesi di 4 volte sett?dai anche importanza alla quantita di carbo in base alla sessione se di pesi o aer oppure ad una quota standard x tutta la sett?"

Ti rendi conto che la risposta può variare vertiginosamente da atleta ad atleta in base a 10000 parametri diversi...
                      metabolismo...
                      anzianità allenamento...
                      integrazione
                      doping
                      genetica...
                      ecc... ecc... ecc...

per questo dicevo che nnnti risponderà mai... e che allora ti darà solo input coi quali tu potrai sperimentare sulla tua pelle la soluzione migliore... tutto qui.
                      sigpic
                      THE ITALIAN WARRIOR

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

4 chiacchere?...

"..allora ti chiedo come imposteresti un quadro aerobico di questo tipo con una frequenza di pesi di 4 volte sett?dai anche importanza alla quantita di carbo in base alla sessione se di pesi o aer oppure ad una quota standard x tutta la sett?"

Ti rendi conto che la risposta può variare vertiginosamente da atleta ad atleta in base a 10000 parametri diversi...
                        metabolismo...
                        anzianità allenamento...
                        integrazione
                        doping
                        genetica...
                        ecc... ecc... ecc...

per questo dicevo che nnnti risponderà mai... e che allora ti darà solo input coi quali tu potrai sperimentare sulla tua pelle la soluzione migliore... tutto qui.
                        beh secondo quanto dici l'intero forum non avrebbe senso di esistere

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• italianwarrior -dex-
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2007
                          • 147
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          beh secondo quanto dici l'intero forum non avrebbe senso di esistere

io nn ho mai detto una cosa simile!
                          Anzi!!

Quando il forum era il top in italia (parlo di 2 anni fà circa)...
                          io, bull e altri "pazzi"... parlavamo di cose molto più "interessanti"...
                          ed era bellissimo... arrivavamo a creare vere e prorpie chat a furia di botta e risposta velocissimi... e tante cose le ho imparate prorpio lì!

E la vuoi sapere una cosa?
                          Nn ci dicevamo proprio niente!

Hai capito bene.
                          La cosa funzionava così... si parlava di "un qualcosa"... poi ognuno diceva la sua esperienza... poi interveniva improvvisamente bulldozer... che magari diceva solo "mai provato a stomaco vuoto?" oppure "mai provato a suddividere in più pasti?"... e ancora "secondo te perchè funziona meglio prima che dopo?"...ecc...

poi io studiavo come un forsennato... tornavo sul forum e gli mostravo i "compiti" e allora lui diceva "bravo... 8+" oppure "ahia... dobbiamo studiare di più..."
                          Poi ero io che provavo su di me certe direttive o certi protocolli... per prove...ed errori. Così si fà. Così si è sempre fatto. E così si farà. Forever.

Ma posso assicurarti che quel b... nn mi ha mai dato nessuna risposta... mi ha fatto sudare anche le virgole...

Il forum nn serve?
                          Altrochè amico mio!
                          E' l'unica arma che abbiamo per diffondere un pò di sapere in questo mondo fatto di una miriade di ignoranti che inventa e racconta cazzate pur di destare stupore e attenzione...

input, prove ed errori.
                          stop.
                          sigpic
                          THE ITALIAN WARRIOR

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

io nn ho mai detto una cosa simile!
                            Anzi!!

Quando il forum era il top in italia (parlo di 2 anni fà circa)...
                            io, bull e altri "pazzi"... parlavamo di cose molto più "interessanti"...
                            ed era bellissimo... arrivavamo a creare vere e prorpie chat a furia di botta e risposta velocissimi... e tante cose le ho imparate prorpio lì!

E la vuoi sapere una cosa?
                            Nn ci dicevamo proprio niente!

Hai capito bene.
                            La cosa funzionava così... si parlava di "un qualcosa"... poi ognuno diceva la sua esperienza... poi interveniva improvvisamente bulldozer... che magari diceva solo "mai provato a stomaco vuoto?" oppure "mai provato a suddividere in più pasti?"... e ancora "secondo te perchè funziona meglio prima che dopo?"...ecc...

poi io studiavo come un forsennato... tornavo sul forum e gli mostravo i "compiti" e allora lui diceva "bravo... 8+" oppure "ahia... dobbiamo studiare di più..."
                            Poi ero io che provavo su di me certe direttive o certi protocolli... per prove...ed errori. Così si fà. Così si è sempre fatto. E così si farà. Forever.

Ma posso assicurarti che quel b... nn mi ha mai dato nessuna risposta... mi ha fatto sudare anche le virgole...

Il forum nn serve?
                            Altrochè amico mio!
                            E' l'unica arma che abbiamo per diffondere un pò di sapere in questo mondo fatto di una miriade di ignoranti che inventa e racconta cazzate pur di destare stupore e attenzione...

input, prove ed errori.
                            stop.
                            perfetto avevo solo interpretato male le tue parole
                            la penso esattamente come te...quando cominciai a frequentare bw non scrivevo mai...leggevo leggevo e leggevo i post che sembravano più interessanti...dovevo fare da me perchè di bb non ne capivo nulla (ora neanche però almeno qualche nozione l'ho appresa )e degli istruttori non c'era da fidarsi...
                            ho letto e sperimentato...cosa che faccio tutt'ora

sigpic

Commenta

• italianwarrior -dex-
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2007
                              • 147
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              perfetto avevo solo interpretato male le tue parole
                              la penso esattamente come te...quando cominciai a frequentare bw non scrivevo mai...leggevo leggevo e leggevo i post che sembravano più interessanti...dovevo fare da me perchè di bb non ne capivo nulla (ora neanche però almeno qualche nozione l'ho appresa )e degli istruttori non c'era da fidarsi...
                              ho letto e sperimentato...cosa che faccio tutt'ora
                              colpito e affondato.
                              sigpic
                              THE ITALIAN WARRIOR

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

colpito e affondato.
                                tu gareggerai a breve?

sigpic

Commenta

Working...
                                X