le butto la'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

a che peso stavi dex?
    che altezza?
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

Originariamente Scritto da italianwarrior -dex- Visualizza Messaggio
      stai parlando con un ebete della tecnologia...

come faccio a trasformare il formato in jpg?
      grazie

hai fotoshop? o anche paint di windows va bene
      semplicemte le risalvi in jpg, diventano piu' leggere e puoi metterle grosse
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• italianwarrior -dex-
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 147
        • 4
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
        benissimo veramente bravo!!!!!!
        grazie maestro.

ma è stato tutto un pò improvvisato...

workout micidiali e diete assurde...

ma x l'anno prossimo... avevo pensato di fare una capatina a palermo...
        per preparazioni ed obiettivi mmmolto diversi

il salto di qualità... per intenderci...
        sigpic
        THE ITALIAN WARRIOR

Commenta

• italianwarrior -dex-
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 147
          • 4
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
          hai fotoshop? o anche paint di windows va bene
          semplicemte le risalvi in jpg, diventano piu' leggere e puoi metterle grosse
          ok... mò vedo un pò...
          sigpic
          THE ITALIAN WARRIOR

Commenta

• buldozer
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 5789
            • 37
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
            bull ma che intenzioni hai ora? gareggerai ancora o e' stata solo una sfida con te stesso? se si...ti senti di ritrovare la "vecchia forma" dei 120kg..oppure vuoi assestarti su questa?
            x adesso sono in forma 115 k con striature visibili...vedremo non faccio programmi ...sto' riuscendo a fare piu' cose...corsa- bici-muay tay -pesoni-....vedremo...

Commenta

• bodylele80
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 42
              • 2
              • 0
              • Send PM

ciao bull ti faccio i miei più sinceri complimenti x la tua performance...prep stile yates con rocciosità e tiraggio come primo obiettivo..ma ero curioso di una cosa..lo stile di preparazione attuale con annessa tanta aerobica l'hai sempre tenuto oppure sono esperimenti che stai provando?sento che ti diletti nelle +svariate gare aerobiche e nonostante ciò il peso è molto alto..ti rinnovo la mia stima

Commenta

• buldozer
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 5789
                • 37
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da bodylele80 Visualizza Messaggio
                ciao bull ti faccio i miei più sinceri complimenti x la tua performance...prep stile yates con rocciosità e tiraggio come primo obiettivo..ma ero curioso di una cosa..lo stile di preparazione attuale con annessa tanta aerobica l'hai sempre tenuto oppure sono esperimenti che stai provando?sento che ti diletti nelle +svariate gare aerobiche e nonostante ciò il peso è molto alto..ti rinnovo la mia stima
                intanto grazie....in tanti anni di esperienza sono stato sepre attirato da atleti super tirati..e vedendo le realta' di ogiuno di loro mi sono accorto di una cosa...non era il doping vario che li redevano tali..ma che provenievano da discipline di forte inpatto aerobico..dunque mi resi molto presto conto che bisognava prima diventare un atleta vero e poi metterci il bb sopra e vuala'.. mi sono ritrovato in forma da vero atleta...e ti assicuro che io sono un tipo molto sfigato come metabolismo.... secondo me' il cuore bisogna allenarlo come tutti i muscoli...certo in modo adatto x ogni situazione...

Commenta

• italianwarrior -dex-
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 147
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

nn si finisce mai d'imparare... eh papy?

anche se è meglio nn generalizzare....

per quanto mi riguarda anche 45minuti di cardio a stomaco vuoto a 1 mese dalla gara mi svuota pure le palle!
                  sigpic
                  THE ITALIAN WARRIOR

Commenta

• buldozer
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2003
                    • 5789
                    • 37
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da italianwarrior -dex- Visualizza Messaggio
                    nn si finisce mai d'imparare... eh papy?

anche se è meglio nn generalizzare....

per quanto mi riguarda anche 45minuti di cardio a stomaco vuoto a 1 mese dalla gara mi svuota pure le palle!
                    generalizziamo pure.... e qua' che entra in gioco il sapere....

Commenta

• italianwarrior -dex-
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 147
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

e te pareva!
                      sigpic
                      THE ITALIAN WARRIOR

Commenta

• DR. MORTE
                        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                        • Jul 2003
                        • 10786
                        • 966
                        • 1,635
                        • TORINO
                        • Send PM

intanto grazie....in tanti anni di esperienza sono stato sepre attirato da atleti super tirati..e vedendo le realta' di ogiuno di loro mi sono accorto di una cosa...non era il doping vario che li redevano tali..ma che provenievano da discipline di forte inpatto aerobico..dunque mi resi molto presto conto che bisognava prima diventare un atleta vero e poi metterci il bb sopra e vuala'.. mi sono ritrovato in forma da vero atleta...e ti assicuro che io sono un tipo molto sfigato come metabolismo.... secondo me' il cuore bisogna allenarlo come tutti i muscoli...certo in modo adatto x ogni situazione...
                        devo stamparlo... x ricordare
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                        Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• Frank_68
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2003
                          • 3694
                          • 15
                          • 1
                          • Catanzaro
                          • Send PM

BULL ci vediamo il 28 all'ercole dello jonio?

cazzarola mi hai dato già buca ai regionali a Maggio e agli Italiani a Catania
                          sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• bodylele80
                            Bodyweb Member
                            • May 2007
                            • 42
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

ti ringrazio x la risposta, che sebbene possa sembrare semplice mi fa capire molte cose...eppure pensavo che ad esempio un atleta supertirato come te possedesse un met molto veloce..mettendo da parte la prep,consiglieresti quindi di lavorare con un regime di aerobica così tosto anche nel periodo off season..io per esempio riesco ad accumulare una buona massa ma non riesco a striare i glutei, indice di una prep al top..ma non ho mai praticato tanta aerobica x paura di perdere muscolo... sentendo però i tuoi spunti mi viene voglia di emularti..accetto consigli dal maestro

Commenta

• buldozer
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 5789
                              • 37
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bodylele80 Visualizza Messaggio
                              ti ringrazio x la risposta, che sebbene possa sembrare semplice mi fa capire molte cose...eppure pensavo che ad esempio un atleta supertirato come te possedesse un met molto veloce..mettendo da parte la prep,consiglieresti quindi di lavorare con un regime di aerobica così tosto anche nel periodo off season..io per esempio riesco ad accumulare una buona massa ma non riesco a striare i glutei, indice di una prep al top..ma non ho mai praticato tanta aerobica x paura di perdere muscolo... sentendo però i tuoi spunti mi viene voglia di emularti..accetto consigli dal maestro
                              devi pensare alla stessa maniera in termini di all pesie lavoro aerobico..dunque separa le sessioni..e non dar retta alle frasi del popolo...certo ci sara' un periodo che tisentirai a pezzi ..ma ti assicuro che quando il fisico si riprende tu ti sentirai un leone...e potrai mangiare molto di piu' e assimilarlo!!si a la senzazione di crescere tirati una figata..

Commenta

• buldozer
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2003
                                • 5789
                                • 37
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio
                                BULL ci vediamo il 28 all'ercole dello jonio?

cazzarola mi hai dato già buca ai regionali a Maggio e agli Italiani a Catania
                                perdonami frank.. maputroppo gli impegni estivi nei locali mi costringono ad essere presente..troppe resposabilita'... venerdi sabato e domenica sono le giornate piu' complicate....e dove io guadagno bene...mi dipiace... dato che il bb non ti fa' sbarcare il lunario bisogna arrangiarsi....

Commenta

Working...
                                X