le butto la'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

Originariamente Scritto da LINCOLN HAWK Visualizza Messaggio
    bull, cmq la gamba deve essere Quasi totalmente estesa quando la pedivella sta in basso ( quando il pedale è più vicino al suolo ). la figura in basso è molto chiara. Se vuoi essere più preciso moltiplica l'altezza del cavallo per 0,885 e otterrai l'altezza precisa a partire dal movimento centrale.
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• oneW78
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 663
      • 44
      • 7
      • Send PM

sei un grandissimo maleducato. E' pleonastico affermare che sei un ign.. poichè è abbastanza chiaro dalle tue argomentazioni. Ti sei intromesso in qualcosa che nn ti interessava usando offese gratuite, ma cosa bisogna aspettarsi da un sogetto come te. E' abbastanza lapalissiano che sei il classico frustrato dalla vita vuota che verosimilmente farai. Se ti può far felice sono di palermo e se volessi offendermi di persona puoi benissimo venirmi a trovare così mi "illumini d'immenso" dall'alto del tuo sapere.
      Se hai voglia di offendermi chiedi pure l'indirizzo, mi dai l'e-mail che te lo fornisco in privato. Cmq ti consiglio di farti qualche bella scopata perchè mi sembri troppo nervoso ( l'astinenza puo fare brutti scherzi ), ti presento qualche amica??
      si vede che hai sempre fatto bene i compiti a casa dopo la scuola....complimenti....avessi io la tua proprieta' di linguaggio.....
      ti vedo un tantinello surriscaldato...stai sudando....calmati.....ascoltero' il tuo ennesimo consiglio....scopero'....e accettero' anche l'amicizia tua e delle tue amiche......
      comunque si scherzava un po'....non mi sembra che tu abbia gradito....mi dispiace che ti sia offeso non era mia intenzione ....pero' la parte del bulletto te la potevi risparmiare , decisamente fuori luogo....
      ...THE TEAM.....

Commenta

• SognoDaBAR
        Banned
        • May 2007
        • 3353
        • 245
        • 294
        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Sembri Yates.....gli assomigli pure di faccia
        Pensavo la stessa cosa, pari Yates in faccia quando era scavato

Mi limito a commentare le foto da ignorante dicendo che sei semplicemnte uno spettacolo da ogni punto di vista
        In piu' di mostri di essere una persona intelligente e preparata oltre ogni limite, cosa DAVVERO rara ma che in persone che detengono fisici di tutto rispetto e' comune, questo epr dire che per essere in una certa condizione conta soprattutto la cultura e l'intelligenza, sei un esempio

Commenta

• SognoDaBAR
          Banned
          • May 2007
          • 3353
          • 245
          • 294
          • Send PM

Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
          si vede che hai sempre fatto bene i compiti a casa dopo la scuola....complimenti....avessi io la tua proprieta' di linguaggio.....
          ti vedo un tantinello surriscaldato...stai sudando....calmati.....ascoltero' il tuo ennesimo consiglio....scopero'....e accettero' anche l'amicizia tua e delle tue amiche......
          comunque si scherzava un po'....non mi sembra che tu abbia gradito....mi dispiace che ti sia offeso non era mia intenzione ....pero' la parte del bulletto te la potevi risparmiare , decisamente fuori luogo....
          Dai basta

Commenta

• dexter 3
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 200
            • 5
            • 0
            • Send PM

ma come ti permetti!!!
            maleducato, screanzato e villano!!!
            meriteresti di essere bannato a vita!!!

e regola bene il sediolino prima di andare in BICICLETTA capito?
            è importante!!
            Ignorante!

e tu lincoln, scusalo... nn capirà mai la magia della pedivella...
            Last edited by dexter 3; 11-12-2007, 03:20:35.
            Italian Warrior - DEX -

Commenta

• dexter 3
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 200
              • 5
              • 0
              • Send PM

bull, cmq la gamba deve essere Quasi totalmente estesa quando la pedivella sta in basso ( quando il pedale è più vicino al suolo ). la figura in basso è molto chiara. Se vuoi essere più preciso moltiplica l'altezza del cavallo per 0,885 e otterrai l'altezza precisa a partire dal movimento centrale.
              interessantissimo!!!!
              che bello!!!
              è vero!!! ho moltiplicato l'altezza del cavallo per 0,885... poi ho iniziato a pedalare e allora effettivamente ho prorpio visto che... MA VAFFANCULOOOOOOO!!!!! VA'!!!!
              e vacci pedalando!
              ma prima calcolami la radice quadra del movimento centrale di stà ceppa di c....!!!
              Last edited by dexter 3; 11-12-2007, 03:23:55.
              Italian Warrior - DEX -

Commenta

• buldozer
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 5789
                • 37
                • 0
                • Send PM

ora basta!! dex esagerare non va bene...!!
                oneW vedi che telefono a carmelone...!!

Commenta

• buldozer
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 5789
                  • 37
                  • 0
                  • Send PM

grazie .pero' avedo linterno coscia grosso devo far qualcosa in piu' ?

Commenta

• buldozer
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2003
                    • 5789
                    • 37
                    • 0
                    • Send PM

ragazzi se non la finite vi faccio una visitina con il mio maestro!!!di thai...

M.... NICOLA CARAVELLO!!!
                    File Allegati
                    Last edited by buldozer; 11-12-2007, 05:04:57.

Commenta

• buldozer
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 5789
                      • 37
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                      Pensavo la stessa cosa, pari Yates in faccia quando era scavato

Mi limito a commentare le foto da ignorante dicendo che sei semplicemnte uno spettacolo da ogni punto di vista
                      In piu' di mostri di essere una persona intelligente e preparata oltre ogni limite, cosa DAVVERO rara ma che in persone che detengono fisici di tutto rispetto e' comune, questo epr dire che per essere in una certa condizione conta soprattutto la cultura e l'intelligenza, sei un esempio
                      grazie.....cassss..ma allora sono brutto...

Commenta

• LINCOLN HAWK
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 70
                        • 4
                        • 5
                        • PALERMO
                        • Send PM

accetto le tue scuse, se skerzi in questa maniera per me va bene, l'importante che adesso c'è stato un chiarimento da parte tua. Da ora in poi quando mi manderai a fare in culo, lo accetterò con il sorriso tra le labbra e cmq non sono il ragazzetto che ha solo e sempre fatto i compiti per casa aiu statu puru mienza a strata
                        ciao ancora e scusa se anche io sono stato troppo irruento.

Commenta

• LINCOLN HAWK
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2007
                          • 70
                          • 4
                          • 5
                          • PALERMO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggio
                          interessantissimo!!!!
                          che bello!!!
                          è vero!!! ho moltiplicato l'altezza del cavallo per 0,885... poi ho iniziato a pedalare e allora effettivamente ho prorpio visto che... MA VAFFANCULOOOOOOO!!!!! VA'!!!!
                          e vacci pedalando!
                          ma prima calcolami la radice quadra del movimento centrale di stà ceppa di c....!!!
                          SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! , SCUSATE MA è DOVUTO
                          CAZ... TUTTI CONTRO DI ME, MA POI PER QUALE MOTIVO NON L'HO ANCORA CAPITO?... OFFENDI PURE FAI CON COMODO, MA QUANTO MENO CHIARISCI IL MOTIVO DEI TUOI ATTACCHI.
                          MI DICI ALMENO QUANTI ANNI HAI, PERCHè SE HAI PIù DI VENT'ANNI DEVI FARTI VEDERE DA QUALCUNO VERAMENTE BRAVO.
                          BELLA TESTA DI *****
                          Last edited by LINCOLN HAWK; 11-12-2007, 18:17:32.

Commenta

• LOWRAIDER2001
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2003
                            • 710
                            • 6
                            • 0
                            • Reggio Calabria
                            • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                            ragazzi se non la finite vi faccio una visitina con il mio maestro!!!di thai...

M.... NICOLA CARAVELLO!!!
                            A BULL AMMAZZA QUANTO TI SEI INBRUTTITO, QUASI NON TI RICONOSCEVO, VEDENDO LA FOTO QUELLO SULLA SINISTRA TI SOMIGLIAVA DI PIU UNA VOLTA, HAHAHAHAHAAH OOOOOOOOO NON LO DIRE AL MAESTRO CHE QUELLO MENA..... CIAO PAPYYYYYYYYYYYY T.V.B.

lowraider@tiscali.it

Commenta

• LOWRAIDER2001
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2003
                              • 710
                              • 6
                              • 0
                              • Reggio Calabria
                              • Send PM

RAGAZZI BUONI SE POTETE ALTRIMENTI PRENDO LA BICI ANCHE IO E NON LA USO PER PEDALARE...... HAHAHAHHAH CIAO A TUTTI

lowraider@tiscali.it

Commenta

• buldozer
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2003
                                • 5789
                                • 37
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio
                                A BULL AMMAZZA QUANTO TI SEI INBRUTTITO, QUASI NON TI RICONOSCEVO, VEDENDO LA FOTO QUELLO SULLA SINISTRA TI SOMIGLIAVA DI PIU UNA VOLTA, HAHAHAHAHAAH OOOOOOOOO NON LO DIRE AL MAESTRO CHE QUELLO MENA..... CIAO PAPYYYYYYYYYYYY T.V.B.
                                saranno i pugni presi.............

Commenta

Working...
                                X