le butto la'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LINCOLN HAWK
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 70
    • 4
    • 5
    • PALERMO
    • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
    intanto grazie....in tanti anni di esperienza sono stato sepre attirato da atleti super tirati..e vedendo le realta' di ogiuno di loro mi sono accorto di una cosa...non era il doping vario che li redevano tali..ma che provenievano da discipline di forte inpatto aerobico..dunque mi resi molto presto conto che bisognava prima diventare un atleta vero e poi metterci il bb sopra e vuala'.. mi sono ritrovato in forma da vero atleta...e ti assicuro che io sono un tipo molto sfigato come metabolismo.... secondo me' il cuore bisogna allenarlo come tutti i muscoli...certo in modo adatto x ogni situazione...
    ...DA QUANTO HO POTUTO OSSERVARE SEI UN OTTIMO PREPARATORE E HAI MOLTA ESPERIENZA, MA UNA DOMANDA MI SORGE SPONTANEA: COME MAI NON HAI MAI INTRAPRESO UN PERCORSO DIDATTICO IN TAL SENSO? PER ESSERE PIU' CHIARO : COME MAI NON TI E' VENUTO MAI IN MENTE DI SVOLGERE DEI SEMINARI O DEI CORSI DA TE TENUTI??

Commenta

• buldozer
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 5789
      • 37
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da LINCOLN HAWK Visualizza Messaggio
      ...DA QUANTO HO POTUTO OSSERVARE SEI UN OTTIMO PREPARATORE E HAI MOLTA ESPERIENZA, MA UNA DOMANDA MI SORGE SPONTANEA: COME MAI NON HAI MAI INTRAPRESO UN PERCORSO DIDATTICO IN TAL SENSO? PER ESSERE PIU' CHIARO : COME MAI NON TI E' VENUTO MAI IN MENTE DI SVOLGERE DEI SEMINARI O DEI CORSI DA TE TENUTI??
      tutto a suo tempo...

Commenta

• papà
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2003
        • 185
        • 3
        • 0
        • Como
        • Send PM

Ciao Bull, com'è andato il tuo incontro ?

Commenta

• LINCOLN HAWK
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 70
          • 4
          • 5
          • PALERMO
          • Send PM

ogni giorno verso le 15 incomincio la salita....

IO CMQ HO PRATICATO CICLISMO AGONISTICO PER VARI ANNI CON BUONI RISULTATI, SE HAI BISOGNO DI QUALCHE CONSIGLIO RIGUARDANTE LA BICI BATTI UN COLPO

Commenta

• oneW78
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 663
            • 44
            • 7
            • Send PM

IO CMQ HO PRATICATO CICLISMO AGONISTICO PER VARI ANNI CON BUONI RISULTATI, SE HAI BISOGNO DI QUALCHE CONSIGLIO RIGUARDANTE LA BICI BATTI UN COLPO
            ....DIO (bull) ....PERDONA COLORO CHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO...(e che dicono)....
            ...THE TEAM.....

Commenta

• EGMario86
              Crossfit addicted
              • Nov 2007
              • 6592
              • 412
              • 906
              • Palermo
              • Send PM

bull hai msn? non mi dispiacerebbe un parere sulla mia struttura da un compaesano preparato come te
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA
              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
              Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• LINCOLN HAWK
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 70
                • 4
                • 5
                • PALERMO
                • Send PM

Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
                ....DIO (bull) ....PERDONA COLORO CHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO...(e che dicono)....
                io so quello che faccio, bull è molto esperto e nn mi permetterei mai di metter bocca sul bb quando converso con lui. ho solo tentato di dare il mio contributo per qualcosa che ho vissuto in primo piano, ho parlato di bicicetta dal punto di vista biomeccanico, nn ho assolutamente dispensato consigli sul bb che tra l'altro pratico per hobby ( nn faccio gare e nn mi sognerei mai di farle ) impara a leggere e se nn sei in grado ti consiglio un corso serale

Commenta

• oneW78
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 663
                  • 44
                  • 7
                  • Send PM

io so quello che faccio, bull è molto esperto e nn mi permetterei mai di metter bocca sul bb quando converso con lui. ho solo tentato di dare il mio contributo per qualcosa che ho vissuto in primo piano, ho parlato di bicicetta dal punto di vista biomeccanico, nn ho assolutamente dispensato consigli sul bb che tra l'altro pratico per hobby ( nn faccio gare e nn mi sognerei mai di farle ) impara a leggere e se nn sei in grado ti consiglio un corso serale
                  consigli dal punto di vista biomeccanico....ma vaff.......e pedala visto che sei esperto....
                  per la squola serale(si scrive così'?) ascoltero' il tuo preziosissimo consiglio così potro' leggere meglio le tue bio-cazzate....
                  ...THE TEAM.....

Commenta

• MIRROR
                    cuzzupa
                    • Oct 2006
                    • 5090
                    • 269
                    • 221
                    • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                    • Send PM

consigli dal punto di vista biomeccanico....ma vaff.......e pedala visto che sei esperto....
                    per la squola serale(si scrive così'?) ascoltero' il tuo preziosissimo consiglio così potro' leggere meglio le tue bio-cazzate....
                    ed ancora
                    07/09/08....L'inizio.
                    musclemaniacenter@virgilio.it
                    Ettore Torchia..... fb.
                    ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• dexter 3
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 200
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

oh!!
                      ma che t'ha fatto stò ciclista?
                      L'hai massacrato...

un bacione...
                      dex
                      Italian Warrior - DEX -

Commenta

• buldozer
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2003
                        • 5789
                        • 37
                        • 0
                        • Send PM

boni ragazzi..seno' vi punisco con un allenamento multifunzionale...

grazie lincon....devo regolare la distanza del sellino...

Commenta

• LINCOLN HAWK
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2007
                          • 70
                          • 4
                          • 5
                          • PALERMO
                          • Send PM

sei un grandissimo maleducato. E' pleonastico affermare che sei un ign.. poichè è abbastanza chiaro dalle tue argomentazioni. Ti sei intromesso in qualcosa che nn ti interessava usando offese gratuite, ma cosa bisogna aspettarsi da un sogetto come te. E' abbastanza lapalissiano che sei il classico frustrato dalla vita vuota che verosimilmente farai. Se ti può far felice sono di palermo e se volessi offendermi di persona puoi benissimo venirmi a trovare così mi "illumini d'immenso" dall'alto del tuo sapere.
                          Se hai voglia di offendermi chiedi pure l'indirizzo, mi dai l'e-mail che te lo fornisco in privato. Cmq ti consiglio di farti qualche bella scopata perchè mi sembri troppo nervoso ( l'astinenza puo fare brutti scherzi ), ti presento qualche amica??
                          Last edited by LINCOLN HAWK; 10-12-2007, 18:05:54.

Commenta

• LINCOLN HAWK
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2007
                            • 70
                            • 4
                            • 5
                            • PALERMO
                            • Send PM

boni ragazzi..seno' vi punisco con un allenamento multifunzionale...

grazie lincon....devo regolare la distanza del sellino...

bull grande campione d'educazione oltre che per il resto, penso che chiaramente hai capito che non volevo fare il professorone,con il mio intervento volevo solo mettermi a disposizione visto che tu sei sempre disponibile con tutti. una goccia confronto al tuo oceano d'esperienza.
                            cmq bici da corsa o mountain bike??
                            quanti km percorri??

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                              bellissimi scatti bull!

questa è quella che mi piace di +...GRANITICO!!!

Sembri Yates.....gli assomigli pure di faccia

Commenta

• LINCOLN HAWK
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2007
                                • 70
                                • 4
                                • 5
                                • PALERMO
                                • Send PM

bull, cmq la gamba deve essere Quasi totalmente estesa quando la pedivella sta in basso ( quando il pedale è più vicino al suolo ). la figura in basso è molto chiara. Se vuoi essere più preciso moltiplica l'altezza del cavallo per 0,885 e otterrai l'altezza precisa a partire dal movimento centrale.
                                Last edited by LINCOLN HAWK; 10-12-2007, 22:37:57.

Commenta

Working...
                                X