Originariamente Scritto da buldozer
Visualizza Messaggio
le butto la'
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da LINCOLN HAWK Visualizza Messaggio...DA QUANTO HO POTUTO OSSERVARE SEI UN OTTIMO PREPARATORE E HAI MOLTA ESPERIENZA, MA UNA DOMANDA MI SORGE SPONTANEA: COME MAI NON HAI MAI INTRAPRESO UN PERCORSO DIDATTICO IN TAL SENSO? PER ESSERE PIU' CHIARO : COME MAI NON TI E' VENUTO MAI IN MENTE DI SVOLGERE DEI SEMINARI O DEI CORSI DA TE TENUTI??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggioogni giorno verso le 15 incomincio la salita....
IO CMQ HO PRATICATO CICLISMO AGONISTICO PER VARI ANNI CON BUONI RISULTATI, SE HAI BISOGNO DI QUALCHE CONSIGLIO RIGUARDANTE LA BICI BATTI UN COLPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LINCOLN HAWK Visualizza MessaggioIO CMQ HO PRATICATO CICLISMO AGONISTICO PER VARI ANNI CON BUONI RISULTATI, SE HAI BISOGNO DI QUALCHE CONSIGLIO RIGUARDANTE LA BICI BATTI UN COLPO...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio....DIO (bull) ....PERDONA COLORO CHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO...(e che dicono)....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LINCOLN HAWK Visualizza Messaggioio so quello che faccio, bull è molto esperto e nn mi permetterei mai di metter bocca sul bb quando converso con lui. ho solo tentato di dare il mio contributo per qualcosa che ho vissuto in primo piano, ho parlato di bicicetta dal punto di vista biomeccanico, nn ho assolutamente dispensato consigli sul bb che tra l'altro pratico per hobby ( nn faccio gare e nn mi sognerei mai di farle ) impara a leggere e se nn sei in grado ti consiglio un corso serale
per la squola serale(si scrive così'?) ascoltero' il tuo preziosissimo consiglio così potro' leggere meglio le tue bio-cazzate.......THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggioconsigli dal punto di vista biomeccanico....ma vaff.......e pedala visto che sei esperto....
per la squola serale(si scrive così'?) ascoltero' il tuo preziosissimo consiglio così potro' leggere meglio le tue bio-cazzate....07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggioconsigli dal punto di vista biomeccanico....ma vaff.......e pedala visto che sei esperto....
per la squola serale(si scrive così'?) ascoltero' il tuo preziosissimo consiglio così potro' leggere meglio le tue bio-cazzate....
ma che t'ha fatto stò ciclista?
L'hai massacrato...
un bacione...
dexItalian Warrior - DEX -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LINCOLN HAWK Visualizza MessaggioIO CMQ HO PRATICATO CICLISMO AGONISTICO PER VARI ANNI CON BUONI RISULTATI, SE HAI BISOGNO DI QUALCHE CONSIGLIO RIGUARDANTE LA BICI BATTI UN COLPO
boni ragazzi..seno' vi punisco con un allenamento multifunzionale...
grazie lincon....devo regolare la distanza del sellino...
Commenta
-
-
per la squola serale(si scrive così'?) ascoltero' il tuo preziosissimo consiglio così potro' leggere meglio le tue bio-cazzate....
Se hai voglia di offendermi chiedi pure l'indirizzo, mi dai l'e-mail che te lo fornisco in privato. Cmq ti consiglio di farti qualche bella scopata perchè mi sembri troppo nervoso ( l'astinenza puo fare brutti scherzi ), ti presento qualche amica??Last edited by LINCOLN HAWK; 10-12-2007, 18:05:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggioboni ragazzi..seno' vi punisco con un allenamento multifunzionale...
grazie lincon....devo regolare la distanza del sellino...
bull grande campione d'educazione oltre che per il resto, penso che chiaramente hai capito che non volevo fare il professorone,con il mio intervento volevo solo mettermi a disposizione visto che tu sei sempre disponibile con tutti. una goccia confronto al tuo oceano d'esperienza.
cmq bici da corsa o mountain bike??
quanti km percorri??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiobellissimi scatti bull!
questa è quella che mi piace di +...GRANITICO!!!
Sembri Yates.....gli assomigli pure di faccia
Commenta
-
-
bull, cmq la gamba deve essere Quasi totalmente estesa quando la pedivella sta in basso ( quando il pedale è più vicino al suolo ). la figura in basso è molto chiara. Se vuoi essere più preciso moltiplica l'altezza del cavallo per 0,885 e otterrai l'altezza precisa a partire dal movimento centrale.
Last edited by LINCOLN HAWK; 10-12-2007, 22:37:57.
Commenta
-
Commenta