CIAO MEDUSA O VISTO CON VERO PIACERE CHE SEI RITORNATA SUL PALCO DAMENICA MI DISP SOLO CHE NN O FATTO IN TEMPO A PRESENTARMI CHE SEI SCAPPATA PER ANDARTI A PREPARARE MA CI SARA ALTRE OCCASIONE CIAO CARMEN Mr.O.
2007 ritorna "la gara" di LEO CAMINOTTO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggio
beh oddio..con una modella così il lavoro è già svolto all'90%...complimenti!!
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza MessaggioCIAO MEDUSA O VISTO CON VERO PIACERE CHE SEI RITORNATA SUL PALCO DAMENICA MI DISP SOLO CHE NN O FATTO IN TEMPO A PRESENTARMI CHE SEI SCAPPATA PER ANDARTI A PREPARARE MA CI SARA ALTRE OCCASIONE CIAO CARMEN Mr.O.
la mia carriera si conclude...in quanto alla bellezza..be non direi tanto
Va be...ci sono cose più importanti nella vita che una gara.
Per conoscerti, mi avrebe fatto molto piacere, ho conosciuto tante persone in gara che scrivono sul web...spero tanto di poterti conscere in altre occasioni.
Commenta
-
-
Ciao Medusa....mi e' molto dispiaciuto non vederti in finale al 2 torri....ma non per colpa tua....ho saputo ora del tuo ritiro dalle gare...e questo mi fa pensare che il tempo passa passa....
Devi sapere che ti ho vista e seguita dall'inizio....ricordi quella palestra nel nord ovest.....seminterrato....ti conosco bene....perche' gareggiavi nella categoria di mia sorella....che devo dirtelo ti ha sempre battuta....ma erano i tuoi inizi....le prime gare....begli anni....spensierati....ma quello che mi colpiva di te era la determinazione....la convinzione....io avevo ed ho una palestra piena di agonisti....a pochi km da dove ti allenavi tu....e pensa che non ci siamo mai neppure parlati....ci si vedeva solo nel retropalco...io a preparare Miriam e tu con il tuo preparatore....poi dopo molti anni ci siamo rivisti a Sapri, mi hai presentato il tuo compagno....eri completamente un'altra persona....sia dentro che fuori....guardandoti sul palco...rivedevo i tuoi esordi....e i sacrifici fatti sono stati tanti....ti ho rivista a Modena....circondata da amici....e su quel palco...guardandoti rivedevo anche la ragazza con la routine ed il bambolotto....sempre originali....rivedevo gli stessi occhi e la stessa determinazione di allora....il tuo ritiro un po' mi intristisce e allo stesso tempo mi fa capire che il tempo passa ma la passione e' sempre quella ......ciao Walter
Commenta
-
-
noooooooo ti voglio rivedere sul palco il 2008 nn fare schersi in quanto a bellezza sei propio bella
si hai ragione ci sono cose piu importanti di una gara nella vita ma lo si capisce quando si e grandi io ancora sono piccolino
comunque ci saranno altre occasioni per incontrarci ciao carmen a presto Mr.O.
Commenta
-
-
ciao gymwalt
adesso mi ricordo di te....
ti confesso che leggendo questo tuo messaggio mi hai fatto commuovere
e mi sono rivista in tutti quegli anni passati che non ho mai dimenticato sono sempre rimasti nel mio cuore
Si sa che il vino più invecchia e più diventa buono
il mio ex preparatore il grande Marcose lo vedi salutamelo tanto,
pensa che al 2torri ho incontrato una ragazza che gareggiava anche lei e mi ha portato i saluti per l'appunto di Marco...piccolo il mondo eheheh
per quanto riguarda il 2torri anche a me è dispiaciuto molto, ma io lo sapevo gia dal pregara che non ero in finale
Pensa il colmo, nel 2004 ho gareggiato nella categoria fitness...dove erano più grosse e sono arrivata in finale
quest'anno che doveva essere la mia categoria sono stata buttata fuori
Commenta
-
-
Ciao Medusa....visto che pian piano i ricordi vengono in superficie....sai in questi anni molti....io ho continuato a frequentare le gare come giudice....ma non ho mai piu' visto quel tuo preparatore....che sinceramente non ricordo neppure bene....purtroppo io ho una mia convinzione....forse sbagliata...ma un bravo preparatore deve essere stato un atleta....aver gareggiato....solo cosi' molte cose si capiscono....e sinceramente non avevo molta considerazione in quanto non atleta....e poi il salto di qualita'....lo hai fatto quando sei andata a Trieste.....e a proposito....sai che sono un grande amico di Ricky? Salutamelo tanto.....
In quanto a te che dirti....ripensaci....a Sapri mi avevi impressionato....rivedendoti dopo quasi 10 anni completamente diversa....in meglio....mi sono detto...ecco finalmente ha trovato la strada giusta...perche' te lo meritavi....vedi a volte un atleta fa un sacco di sacrifici per niente....solo perche' si segue una strada sbagliata....
e tu ora sei su una grande strada fatta di soddisfazioni e amici veri e preparati....e sono veramente felice per te....ciao.....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza MessaggioCiao Medusa....visto che pian piano i ricordi vengono in superficie....sai in questi anni molti....io ho continuato a frequentare le gare come giudice....ma non ho mai piu' visto quel tuo preparatore....che sinceramente non ricordo neppure bene....purtroppo io ho una mia convinzione....forse sbagliata...ma un bravo preparatore deve essere stato un atleta....aver gareggiato....solo cosi' molte cose si capiscono....e sinceramente non avevo molta considerazione in quanto non atleta....e poi il salto di qualita'....lo hai fatto quando sei andata a Trieste.....e a proposito....sai che sono un grande amico di Ricky? Salutamelo tanto.....
In quanto a te che dirti....ripensaci....a Sapri mi avevi impressionato....rivedendoti dopo quasi 10 anni completamente diversa....in meglio....mi sono detto...ecco finalmente ha trovato la strada giusta...perche' te lo meritavi....vedi a volte un atleta fa un sacco di sacrifici per niente....solo perche' si segue una strada sbagliata....
e tu ora sei su una grande strada fatta di soddisfazioni e amici veri e preparati....e sono veramente felice per te....ciao.....
Ma la mia vera soddisfazione agonistica è iniziata a Trieste,
ho avuto la fortuna di incontrare una persona molto cara e meravigliosa che ama questo sport, che mi segue nelle preparazioni e nella vita, vicino a me sia nelle vittorie , sia nelle sconfitte
che è mio marito
Con lui ho imparato ad allenarmi sul serio e i risultati si sono subito visti
Conosco Rikite lo saluterò certamente.
mi alleno in una delle sue palestre...ma da tre anni mi segue Mauro Sassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggio07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
-
Commenta