2007 ritorna "la gara" di LEO CAMINOTTO
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggioci sto facendo un pensierino..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggioci sto facendo un pensierino..
tu e moreno non avrete mica intenzione di fare padova, 2 torri e questa?
se vengo a tifarvi tutte e tre le volte faccio prima a gareggiare anch'iowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiotu e moreno non avrete mica intenzione di fare padova, 2 torri e questa?
se vengo a tifarvi tutte e tre le volte faccio prima a gareggiare anch'io
ma prima smettila con la polenta e il gorgonzola !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe potresti farlo......
ma prima smettila con la polenta e il gorgonzola !
ma ho trovato delle ottime scuse per smettere la dieta...
-devo comprare casa, e i giorni con cui non lavoro giro per le agenzie immobiliari...
-devo risparmiare sempre per il motivo precedente
-gareggerei con gente alta 160 e che pesa 80Kg (vedi Igor) quindi non ho possibilità nelle categorie BB, se invece faccio H/P non ho le righe sui glutei e non verrei neanche notato.
- se tornassi a casa mani vuote ci rimarrei molto male...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
finalmente riuscito il video di una esibizione di ieri all'inaugurazione della palestra NEW BODY KING di S. Donà di Piave con direttore tecnico il campione IFBB
Leo Caminotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggiofinalmente riuscito il video di una esibizione di ieri all'inaugurazione della palestra NEW BODY KING di S. Donà di Piave con direttore tecnico il campione IFBB
Leo Caminotto
http://it.youtube.com/watch?v=WEMs1Z8K1uY
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ragione in più per partecipare alla gara...magari ci scappa una foto insieme!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusa Visualizza MessaggioNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
x evolution 73
mi esibirò a Caorle al trofeo Athenas ....non gareggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggioragione in più per partecipare alla gara...magari ci scappa una foto insieme!
Commenta
-
Commenta